Sparizione Pokemon

Quello che sto per dirvi è assurdo, ad un mio amico sono spariti 5 pokemon su sei di una stessa squadra (compresi gli strumenti che avevano è stato risparmiato solo un Gyarados con la sua megapietra) non li ha scambiati/liberati essendo tutti pokemon con nature e ivs corrette per giunta già evsati. So che sembra strano da credere, sapete dirmi la causa di tutto ciò? 
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Mi sembra alquanto strana come cosa.. sicuro che non li abbia depositati nella banca pokèmon o nei box pc? Oppure in qualche cassetta di gioco secondaria.... pure io mesi fa persi una decina di pokèmon e li ritrovai settimane dopo nell'altra cassetta di gioco (che non uso mai).
 
Nono perchè lui non ha la banca pokemon e nessun altro gioco della serie, ho controllato anche io se fossero in altri box ma nulla sono completamente spariti. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

The Ghost

Gengar-chan
Ha "prestato" il gioco a qualcun' altro? Magari invidiosi della squadra qualcuno li ha liberati. Sinceramente non riesco ad immaginare un' altro modo
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Anche a me su Heart Gold è sparita la mia intera squadra
default_chirolp_gusun.gif
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Raga i pokémon non possono mai scomparire, se il file.sav si corrompe la partita si cancella, non fa sparire mai singoli pokémon.
Trovate una spiegazione che non riguardi il paranormale...
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ma, ti giuro, sono scomparsi! Credevo di averli passati su Platino, ho guardato e non ho trovato nulla
default_chirolp_gusun.gif


La stessa cosa mi è capitata con Reshiram su Nero
default_chirolp_gusun.gif
 
Ha "prestato" il gioco a qualcun' altro? Magari invidiosi della squadra qualcuno li ha liberati. Sinceramente non riesco ad immaginare un' altro modo
Nono non ha prestato il gioco. Nemmeno io riesco a spiegarmelo.

Raga i pokémon non possono mai scomparire, se il file.sav si corrompe la partita si cancella, non fa sparire mai singoli pokémon.

Trovate una spiegazione che non riguardi il paranormale...
Ti assicuro che qui sono spariti 5 pokemon, nemmeno io ci credevo quando me lo raccontava poi ho verificato di persona ed effettivamente i cinque con i loro strumenti erano spariti.
 
Scusami ma conosco bene il mio amico non è cosi stupido da liberare/scambiare non uno non due ma ben cinque pokemon con ivs giuste e natura giusta , già evsati ed ottenuti con ore di fatica piu relativi strumenti presi alla villa pokemon e nel box non ci sono. Ti assicuro che non ci crederei nemmeno io se me lo raccontassero su un forum peró sembra essere proprio cosi .
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Scusami ma conosco bene il mio amico non è cosi stupido da liberare/scambiare non uno non due ma ben cinque pokemon con ivs giuste e natura giusta , già evsati ed ottenuti con ore di fatica piu relativi strumenti presi alla villa pokemon e nel box non ci sono. Ti assicuro che non ci crederei nemmeno io se me lo raccontassero su un forum peró sembra essere proprio cosi .
Non è possibile che succeda. Non è materialmente possibile.

Io potrei anche avere massima fiducia nel tuo amico (che se ha fatto tali cose le ha fatte comunque involontariamente) ma se mi racconta che a un certo punto mentre camminava nell'erba ha incontrato Giratina shiny con l'abilità Magic Bounce (Drake <3) non gli credo
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
No, non sono spariti. Sono stati liberati o sono da qualche parte, o scambiati via GTS o cose così.

Non esiste "spariti"
Wonder trading everything!!!
default_sisi.gif
No dai apparte gli scherzi, ma ai tempi di r/s/e non c'era il bug dell'uovo peste che corrompeva i dati dei pokemon e li cancellava? Ho letto da qualche parte che prima della patch anche su Xy c'era un problema simile, magari lui non l'ha aggiornato... (Anche se,dovendo essere sincero,non ho mai creduto a sta cosa dell'uovo peste su Xy, ho sempre pensato fosse una leggenda urbana)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Wonder trading everything!!!
default_sisi.gif


No dai apparte gli scherzi, ma ai tempi di r/s/e non c'era il bug dell'uovo peste che corrompeva i dati dei pokemon e li cancellava? Ho letto da qualche parte che prima della patch anche su Xy c'era un problema simile, magari lui non l'ha aggiornato... (Anche se,dovendo essere sincero,non ho mai creduto a sta cosa dell'uovo peste su Xy, ho sempre pensato fosse una leggenda urbana)
Il Bad Egg non cancella i pokémon, li trasforma in altri Bad Eggs
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Allora non so che pensare, perchè vi assicuro nessuno può essere cosi stupido da scambiare/liberare 5 pokemon (che sono in box separati assieme ad altri pokemon competitivi e relativi strumenti)
Sei sicuro? Io ho liberato un venusaur competitivo e mandato in gts 3 pokemon con fortunuovo o pietrastante... Fanno 4 pokemon diversi ma importanti persi per errore... Magari li ha scambiati/liberati in momenti diversi e non co ha fatto caso, quindi ha pensato che fossero spariti tutti insieme
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Allora non so che pensare, perchè vi assicuro nessuno può essere cosi stupido da scambiare/liberare 5 pokemon (che sono in box separati assieme ad altri  pokemon competitivi e relativi strumenti) 
Ecco le possibilità:

1 Qualcuno per dispetto, senza che lui se ne accorgesse, gli ha liberato/scambiato i pokémon

2 Lui stesso, in un momento di non lucidità (lol), ha liberato/scambiato i pokémon

3 I pokémon sono ancora in qualche box o in squadra e lui non li trova (arilol)

4 I pokémon non sono mai esistiti

5 Il salvataggio è stato modificato tramite Powersaves cancellando i pike

Non c'è un numero 6
 
Ecco le possibilità:

1 Qualcuno per dispetto, senza che lui se ne accorgesse, gli ha liberato/scambiato i pokémon

2 Lui stesso, in un momento di non lucidità (lol), ha liberato/scambiato i pokémon

3 I pokémon sono ancora in qualche box o in squadra e lui non li trova (arilol)

4 I pokémon non sono mai esistiti

5 Il salvataggio è stato modificato tramite Powersaves cancellando i pike

Non c'è un numero 6


1) Impossibile nessuno tocca il suo ds a parte lui e qualche volta io (no non gli ho cancellato nulla)

2) Non mi sembra possibile andiamo

3) Nei box non ci sono ho potuto verificare personalmente

4) Ho affrontato la squadra sparita quindi sono esistiti

5) Non possediamo Power Save o aggeggi simili 

Ti ripeto io posso capire che sia una cosa assurda ed è evdente che non si riesce a capire la causa di tutto ciò ma non mi sembra sia la prima volta che succede una cosa del genere.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ti ripeto io posso capire che sia una cosa assurda ed è evdente che non si riesce a capire la causa di tutto ciò ma non mi sembra sia la prima volta che succede una cosa del genere.
Esatto, ed è sempre finita con "lol scusate sono un coglione li ho trovati" oppure "lol scusate sono un coglione è stato mio cugino".

Ripeto, non esiste alcun numero 6, punto.

E a giudicare dalle tue movitazioni fornite, possiamo escludere tutto fuorché la 2. È stato lui.
 
Esatto, ed è sempre finita con "lol scusate sono un coglione li ho trovati" oppure "lol scusate sono un coglione è stato mio cugino".

Ripeto, non esiste alcun numero 6, punto.

E a giudicare dalle tue movitazioni fornite, possiamo escludere tutto fuorché la 2. È stato lui.
Non uno non due non tre non quattro ma ben 5 pokemon ottenuti con fatica più i loro strumenti. Mi sembra una buona motivazione per escludere anche il punto due.
 

The Ghost

Gengar-chan
Magari un momento di delirio. Avrà perso contro un tipo in modalità online e per la frustrazione ha liberato i pokemon
 
Non lo è.

C'è chi ha liberato di peggio
Io non penso sia una cosa possibile ma va beh ognuno ha le proprie idee però continuo a comunque a non spiegarmi la cosa. 

Magari un momento di delirio. Avrà perso contro un tipo in modalità online e per la frustrazione ha liberato i pokemon
Questa ancora più improbabile nemmeno i bambini di 6 anni possono failare cosi. 
 
Non esistono fantasmi, ripeto, è una di quelle, decidi tu quale
Se una persona che conosci molto bene e di cui ti fidi  ti racconta una cosa cosi mi sembra ovvio che si creda ad essa, al contrario se qualcuno viene a raccontare una faccenda cosi su un forum è molto più difficile che gli si creda. Quindi capisco il tuo scetticismo ( e ti assicuro che se fossi dall'altra parte avrei la stessa reazione) ma continuo a credere che non possa aver liberato/scambiato cinque pokemon ottenuti con tanta fatica.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Se a me dovessero sparire i Pokémon che ho nel box, tirerei di quelle bestemmie da far cadere Gesù dalla croce.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Possibile che sia uno di quelli che nn salva mai e lascia sempre il 3ds in standby e poi dopo mesi o settimane ha spento e ovviamente gli è sparito tutto o quasi ? (Anche perché seno' è impossibile )
 
Top Bottom