Cadetto molto spaesato :)

ExeelWolf

Zoidberg
Salve a tutti :) Allora, inizio col dire che non so NIENTE dei pokemon ed è per questo che chiedo aiuto a voi. Vorrei una bella spiegazione su TUTTO quello che c'è da sapere sul mondo dei pokemon,non i nomi dei pokemon e le loro mosse perchè l'ho chiederò in futuro.Se non mi sono spiegato bene vorrei sapere le bacche,pietre di qualcosa,pozioni(se ci sono),come funzionano le evoluzioni,i tipi dei pokemon,cosè mt(Correggetemi se sbaglio)che dovrebbe centrare con l'attacco,ecc... Scusate se chiedo troppo :( ma mi sono appassionato ai pokemon vedendo l'ottare nabbi sui server minecraft (Dico nabbi perchè usavano tipo *gelosputaghiaccio*). Byee
 

~Lighty

Rosso è meglio
Inizia a comprare e completare un gioco qualsiasi, più nuovo è e meglio è, poi potresti iniziare a darti al competitivo, imparerai tutto giocando
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Potresti provare ad andare sulla wiki e cercare tutto quello che ti serve. Io una volta l'anno, per esempio, faccio una riguardata di tutte le mosse esistenti (e di certo non sono poche) per non dimenticarmi gli effetti e i nomi inglesi ^^
 

ExeelWolf

Zoidberg
Per prima cosa mi scuso per eventuali errori.(uso l'iPad ed è difficile scrivere,non ho riletto il messaggio per correggere quindi scusatemi ancora) Ritornando al fatto di prima,mi consigliate di giocare un qualsiasi "capitolo" della saga oppure devo giocarmeli tutti per scoprire man mano mosse,pokemon ecc ?
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Per prima cosa mi scuso per eventuali errori.(uso l'iPad ed è difficile scrivere,non ho riletto il messaggio per correggere quindi scusatemi ancora) Ritornando al fatto di prima,mi consigliate di giocare un qualsiasi "capitolo" della saga oppure devo giocarmeli tutti per scoprire man mano mosse,pokemon ecc ?
Preferibilmente l'ultimo

Quello credo che basti
 

Hige

Hexxus
Mod
Per prima cosa mi scuso per eventuali errori.(uso l'iPad ed è difficile scrivere,non ho riletto il messaggio per correggere quindi scusatemi ancora) Ritornando al fatto di prima,mi consigliate di giocare un qualsiasi "capitolo" della saga oppure devo giocarmeli tutti per scoprire man mano mosse,pokemon ecc ?
Ovviamente se ne hai la possibilità economica conviene giocarseli tutti, poiché sono tutti belli i titoli pokmon (a parer mio) in alternativa ti conviene giocare X/Y dove ci sono tutte le mosse esistenti, i tipi ecc...

Stai tranquillo che il gioco è molto semplice se si tratta di fare la storia (all'inizio è molto guidato il gioco), inoltre come ti hanno già suggerito, consulterei molto il wiki, che tii può dare tutte le informazioni necessari (e se per caso qualche pagina non è ancora stata aggiornata puoi consultare bulbapedia)

Se avrai bisogno di altro basta chiedere, per la prossima volta guarda bene se stai aprendo il topic nella sezione giusta (comunque non ti preoccupare che appena passa qualcuno dello staff che può ti sposta il topic nella sezione giusta)

Infine benvenuto! è strano vedere qui qualcuno che non sa assolutamente niente di pokémon, quanti anni hai?
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
scommetto che tu appena iscritto al forum eri un genio e sapevi orientarti benissimo, magari non può essere che si tratta di un ragazzino che si trova spaesato, no? Che divertente farsi i superiori con i più "deboli" :D
No io sbaglio sezione anche adesso :D

Era per fargli capire che non è solo quell'"un giorno"
 

ExeelWolf

Zoidberg
Ho 14 anni =D Scusatemi per la sezione sbagliata,ero un pò stonato xD Grazie di tutto,lo so,non sono il solito che sa tutto sui pokemon ma proprio per questo vorrei diventarlo :)

Sun Pirate non ho molti problemi economici(Non chiedo soldi alla mamma,ma al contrario cerco di unire tutti i soldi trovati o guadagnati xD) , mi hai fatto venir voglia di provarli tutti ahah :)
 

Hige

Hexxus
Mod
Ho 14 anni =D Scusatemi per la sezione sbagliata,ero un pò stonato xD Grazie di tutto,lo so,non sono il solito che sa tutto sui pokemon ma proprio per questo vorrei diventarlo :)

Sun Pirate non ho molti problemi economici(Non chiedo soldi alla mamma,ma al contrario cerco di unire tutti i soldi trovati o guadagnati xD) , mi hai fatto venir voglia di provarli tutti ahah :)
Tranquillo che hanno già rimediato a spostarti nella sezione giusta, comunque dipende molto da quanto vuoi spendere, perché le ultime generazioni costano molto (fra console e gioco) idem per le prime (quando si giocava ancora su GB) quindi se li trovi usati quelli che costano meno sono quelli di terza, fino ad un anno fa trovavi il lite usato sui 50€ e i giochi sui 10/15€ (se no a volte ci sono offerte anche per quelli di quarta e quinta)

Ok ora mi autorimprovero e basta andare OT, nel caso dovessi avere altri dubbi o vuoi altri suggerimenti puoi creare dei topic adatti nelle sezioni adeguate
 
Top Bottom