Pierrecì, is that you?

Giocondo

Altro
P83Hvs2.jpg
 

Giocondo

Altro
Seriamente,mi state facendo  passare la voglia di seguire la Vomitoteca :( .
Addirittura? Non pensavo che potesse avere un impatto così devastante un post simile, speravo bene di far sorridere qualcuno contando sul simpatico caso di omonimia...

Dunque chiedo venia, ma se mi venisse detto cosa c'è di sbagliato lo apprezzerei, così da non ripetermi nell'errore
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Addirittura? Non pensavo che potesse avere un impatto così devastante un post simile, speravo bene di far sorridere qualcuno contando sul simpatico caso di omonimia...

Dunque chiedo venia, ma se mi venisse detto cosa c'è di sbagliato lo apprezzerei, così da non ripetermi nell'errore
Non è propriamente colpa tua,il fatto è che ultimamente la Vomito sta esplodendo di topic,e quando credo di aver ricevuto una notifica sperata,mi ritrovo un altro topic.

Beh,anche io ho un po'esagerato.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Se il post dà così fastidio chiudetelo pure, che dire, speravo che la Vomitoteca fosse fatta per sorridere
Non dà fastidio,anzi in un certo senso è anche divertente,ma come ho detto prima:

Non è propriamente colpa tua,il fatto è che ultimamente la Vomito sta esplodendo di topic,e quando credo di aver ricevuto una notifica sperata,mi ritrovo un altro topic.

Beh,anche io ho un po'esagerato.
 

Giocondo

Altro
Quanto costa il dlc per questo "quick"?
Quick scope, non è un dlc 
default_o.gif
;

Poco male, fan cagare entrambi.

Ovviamente si scherza (non sul fatto che facciano cagare, intendo su questo eccessivo accanimento), ma cod e compagnia bella sono giochi generalmente odiati dalla community videoludica. Per svariati motivi che non ti sto neanche ad elencare, perchè lo sanno tutti che cod fa cagare, e lo sai anche tu. Niente in contrario al fatto che tu ci giochi, beninteso, se ti diverte perchè no.
Si lo so, ma fondamentalmente ci passo quel po' di tempo libero, bene o male diverte, ma non ero al corrente che l'opinione fosse così diffusa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Esatto. Cod, battlefield e compagnia bella sono odiati dalla comunità videoludica. Ecco perchè ogni anno....vendono un fantastilione di copie e guadagnano i miliardi.  :( Maledetta comunità videoludica di ipocriti.
 

Enmaphy

Birb
Esatto. Cod, battlefield e compagnia bella sono odiati dalla comunità videoludica. Ecco perchè ogni anno....vendono un fantastilione di copie e guadagnano i miliardi. :( Maledetta comunità videoludica di ipocriti.
Vendono tanto perché il mondo è pieno di imbecilli che comprano un videogioco solo per il sangue e la GRAFICA  e poi osano spalare merda sulla Nintendo/ sul pc tipo: "ahah la nintendo è morta ahah mettete master chief in ssb4 pliz" o "il pc è merda/ 2k machine to play minecraft". Stessa cosa per i simulatori di calcio, l' ea ne approfitta. "Mondiali di calcio? Facciamone un videogioco e vendiamolo per 70  EURO/ DOLLARI"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Ma ci sono tanti giochi con il sangue e la grafica dei GOBELINI, bioshock, borderlands, saints row, fallout e tanti altri. Il problema è che cod va di moda, loro lo comprano perchè hanno le bistecche di POLLO sugli occhi, e poi questi poveracci giocano alla personificazione videoludica della merda senza esserne consapevoli.
"e fiko xke ci sn li zompi xd"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
io mi diverto a giocare su kino der toten a call of duty black ops, gioca quel che ti piace e fregatene del parere altrui

7e2.gif
 

Giocondo

Altro
Sinceramente non smetterò di giocarci perché la community videoludica lo considera un gioco di merda, personalmente mi ci diverto a passare quelle due-tre orette a cazzeggiare online, mi rendo conto che ci sono alcuni aspetti e alcune pecche che possono renderlo irritante o poco apprezzato, ma sti cazzi, anche perché lo scopo del thread non era questo
 
Top Bottom