Password in PKM dungeon blue rescue team

Ho scaricato le password da  GameFaqs, non rieso ad inserirle , alcune lettere non sono editabili, es tutte le minuscole, la N etc.

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate come al solito sono non sono stato preciso

intendevo in  Pokemon Blu o Blue Rescue Team

per attivare Dungeon misteriosi o nuovi (non ricordo bene)  inserendo le password.

Alcuni caratteri appaiono in rosso e non sono digitabili.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gennaro Pipola ha scritto:
Scusate come al solito sono non sono stato preciso

intendevo in  Pokemon Blu o Blue Rescue Team
Probabilmente ti sta sfuggendo che sono due cose differenti: Pokemon Blu è un gioco di parecchi anni fa per GB, Pokemon Dungeon Blue Rescue Team è un gioco recente su DS.

Avendo parlato di dungeon modifico il titolo del topic, per renderlo più chiaro a chi legge e può eventualmente risponderti.
 

Bisba

Parroco
cx! ha scritto:
Probabilmente ti sta sfuggendo che sono due cose differenti: Pokemon Blu è un gioco di parecchi anni fa per GB, Pokemon Dungeon Blue Rescue Team è un gioco recente su DS.

Avendo parlato di dungeon modifico il titolo del topic, per renderlo più chiaro a chi legge e può eventualmente risponderti.
nn sarebbe meglio continuare nel topic ufficiale?

Gennaro Pipola ha scritto:
Alcuni caratteri appaiono in rosso e non sono digitabili.
Ci sono 2 possibilità:

1-Le password sono sbagliate

2-Tu giochi con il gioco Europeo e le Passwor sono per quello Americano...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Stai giocando su cartuccia o su ROM?

In quest'ultimo caso potrebbe anche essere un problema di emulatore DS che, ad oggi, hanno ancora tutti non pochi problemi di affidabilità.
 

Bisba

Parroco
gamefaqs da le pass per il gioco americano... quindi e probabile che con la traduzione le pass siano cambiate, come anche i caratteri possibili da scegliere
 

cubone

Passante
andre94 ha scritto:
gamefaqs da le pass per il gioco americano... quindi e probabile che con la traduzione le pass siano cambiate, come anche i caratteri possibili da scegliere
Io ho la versione inglese e mi trovo bene. Sei stato attento ai caratteri particolari? (maschio, femmina, triplo punto, etc.)

Chiedo, intanto, se qualcuno ha la password per sbloccare SMEARGLE.
 

Bisba

Parroco
...cx! Penchè nn lo sposti nell'altro topic?

cubone ha scritto:
Io ho la versione inglese e mi trovo bene. Sei stato attento ai caratteri particolari? (maschio, femmina, triplo punto, etc.)

Chiedo, intanto, se qualcuno ha la password per sbloccare SMEARGLE.
Gamefaqs?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
andre94 ha scritto:
...cx! Penchè nn lo sposti nell'altro topic?
[OT]

[Pazienza]

Perchè gli altri topic su Dungeon riguardano codici xploder per la versione rossa, gradi di apprezzamento e discussione generale sulle versioni rosse e blu.

Questo ha un tema ben preciso sulla sola versione blu, e non avrebbe senso frammentare questi post sulle password con quelli di un'altra discussione che nel frattempo è pure essa andata avanti per la sua strada.

[/Pazienza]

Ah, dimenticavo, per questo genere di richieste/comunicazioni/suggerimenti ci sono gli MP!!!

:P

[/OT]

Già che c'eri, un link potevi anche metterglielo.

Chiedo, intanto, se qualcuno ha la password per sbloccare SMEARGLE.
Hai gia controllato qui (guida generale) e/o qui (guida friend area)?
 
Top Bottom