Bestemmia

Steph

Great Teacher
Mod
ho preso per esempio delle cose che per delle persone _umane_ sono sbagliate.
Dato che sono io il disumano era un semplice modo per dire che poi non tutti siamo così normali come crediamo... =)

Come dice gkx non mi sembra ci voglia un genio, per capire che quella che scrivo io è una mia opinione e tu scrivi la tua, e credo di averlo compreso abbastanza bene dopo 2 anni in questo forum. Inutile che continui a ripeterlo, e in ogni caso volevo farti notare i tuoi atteggiamenti in certi messaggi.

Il discorso dello sport ti chiedo per favore di rispiegarmelo. Non ti sfoghi col pallone, quindi hai bisogno di bestemmiare per sfogarti?
 

Thunder29

Passante
Gkx ha scritto:
credo che sia sottinteso che qualsiasi post, anche se non c'è scritto "secondo me", porta solo le idee del suo autore, mica la verità assoluta.  c'è proprio bisogno di scriverlo?
E' quello che dico io, ma se non lo faccio qualcuno mi dice che mi credo un dio...

IRDG ha scritto:
Dato che sono io il disumano era un semplice modo per dire che poi non tutti siamo così normali come crediamo... =)
:D non so se l'hai notato, io ho detto che per delle persone umane è sbagliato che esistano i preti pedofili... non ho detto che sei disumano, a meno che tu non approvi i pedofili (e non lo fai, l'hai detto prima). Quindi non mi riferivo a te.

IRDG ha scritto:
Come dice gkx non mi sembra ci voglia un genio, per capire che quella che scrivo io è una mia opinione e tu scrivi la tua, e credo di averlo compreso abbastanza bene dopo 2 anni in questo forum. Inutile che continui a ripeterlo, e in ogni caso volevo farti notare i tuoi atteggiamenti in certi messaggi.Il discorso dello sport ti chiedo per favore di rispiegarmelo. Non ti sfoghi col pallone, quindi hai bisogno di bestemmiare per sfogarti?
Sì, ma visto che non sono qui per imporre le mie idee ma per esporle ti dico solo che ti sei fatto un'idea sbagliata di me, tutto qui.

Dipende da persona a persona il modo di sfogarsi. C'è molta gente che ti può dire che le bestemmie sono efficaci per lo sfogo, non solo io. Per "giocare" a calcio non intendo tirare un pallone il più forte possibile (sarebbe un buon modo per sfogarsi ma rischierei se ci fossero delle case e quindi delle finestre), per giocare a calcio intendo appunto giocare, e giocando a calcio con gli amici mi diverto, non mi sfogo.
 
Top Bottom