La barzelletta di Hige

Premessa doverosa aka antefatti.

Hige chiude finalmente un topic per la prima volta ( questo: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21494 ). Io e la semprenostraregina Carmageddon avevamo chiesto al suddetto moderatore di eseguire il compito in maniera divertente, per poi ritrovarci davanti un topic chiuso con la stessa ilarità di un becchino davanti alla pietra della resurrezione. Per punizione, ho chiesto a Hige di scrivere una barzelletta che riguardasse un inglese, un francese ed un molisano, ed è venuto fuori questo. Avevo chiesto espressamente ad Hige di aprire lui stesso il topic ma, vista la sua nuova posizione di mod, ha preferito declinare l'invito poichè temeva di essere successivamente bullizzato dagli altri mod.

Buona lettura.



Le bizzarre avventure di un Gmod.

Un grande Forum aveva tre figli: un utente molisano, un mod inglese e un admin francese. Il grande Forum aveva un topicintelligente, una rara creatura, nata da un topic e da un intelligente, ma un giorno sparì. Allora il grande Forum decise di mandare i figli a trovare quella arcana e rara creatura; l'utente molisano fallì subito, uno perchè era un utente, due perchè era un molisano, quindi morì subito. Il mod riuscì a superare i primi flame ma alla fine dovette arrendersi, proprio quando era quasi arrivato al topicintelligente, a causa di un Kratos selvatico. Quindi toccò al più potente di tutti! L'admin superò tutte le prove come se nulla fosse e tramutò il Kratos selvatico in una peppa pig, ma una volta arrivata al dunque scrisse della sua cacca a pallini, e morì.

Fine.

Non vi dico la delusione. Visto che la barzelletta non faceva ridere più di quelle che raccontava Pippo Franco al Bagaglino, mosso da cuore nobile ho deciso di concedergli una seconda possibilità, vista anche la buona volontà ed originalità ( *coffcoff*yellowpecora*coffcoff*).

La creatura più rara, un topic intelligente.

Un giorno un Gmod decise di partire all'avventura nelle lontane terre di un forum. Era un compito arduo e difficile, poichè quella terra era piena di noob, di flame, per non parlare dei terribili Kratos selvatici, ma il Gmod andò dritto per la sua strada in cerca del tesoro, che si narrava essere nascosto nelle terre del forum. Riuscì a superare tantissime prove difficili che in molti avevano fallito prima, fino ad arrivare al tanto bramato tesoro; ma mancava un ultima prova: superare il moderatoredellachat, creatura dalle sembianze deboli, ma dal potente kick. Dopo una lunga ed estenuante battaglia a colpi di wikificatori e kick, il Gmod superò anche l'ultima prova, aprì il tesoro, ma invece di trovare un topicintelligente trovò delle cacchette a pallini.

Fine.

Mosso da incredibile pietas che nemmeno i più antichi poeti latini, ho deciso di lasciarlo andare.

Pregherei però i gentili moderatori di bullizzarlo comunque, se lo merita.

#seilanoiaHige
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Già alla terza riga del topic ho avuto aritmie cardiache, rotfl

Il livello di quelle barzellette è di un facepalm che nemmeno mio padre ci arriva (esempio: quando arriva Capodanno si fa insieme la festa, quindi dopo la festa torno a casa mia, e quando la mattina seguente ci rivediamo per il pranzo, lui mi vede e, come ogni dannato anno, esclama: "È un anno che non ti vedo!")
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
E' veramente una cosa sublime, Hige. Mi domando come tu non abbia proposto questo tipo di barzellette appena ti sei iscritto sul forum.

Stralol, Carma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Già alla terza riga del topic ho avuto aritmie cardiache, rotfl

Il livello di quelle barzellette è di un facepalm che nemmeno mio padre ci arriva (esempio: quando arriva Capodanno si fa insieme la festa, quindi dopo la festa torno a casa mia, e quando la mattina seguente ci rivediamo per il pranzo, lui mi vede e, come ogni dannato anno, esclama: "È un anno che non ti vedo!")
Sono le battute che mi fanno rotolare 
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
tumblr_mzt8klw1rs1tpb8d6o1_500.gif
 

Giocondo

Altro
'nzomma, voto insufficiente.

Meriti un 4 e mezzo. E t'ho trattato.

Ora torna a posto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ahahahahah perché è risaputo che la barzelletta dello yellow...topicintelligente non fa ridere, e quindi il narratore si sganascia pensando a come andrà a finire e guardando la reazione di chi l'ascolta (detta su internet fa ovviamente meno ridere)
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
ukQIRwT.png


Edit: Non chiedetemi perchè, ma ho riso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom