SpeedDrawingPokemon

FrankGamb

Zoidberg
Ciao ragazzi non so a chi chiedere, volevo sapere se a qualcuno di voi potrebbero interessare speed drawing dei pokemon o altri manga, anime e cartoni animati in generale. Io ho aperto il mio canale per condividere questa mia passione che, a quanto vedo, non è molto corrisposta in Italia, o forse non ho incontrato le persone giuste.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Hai appena beccato un amante degli speedpaint (fonte illimitata di conoscenze) e si credo che in zona anglofona vadano di più, ciò non toglie che metà delle mie iscrizioni siano dedicate al disegno. Mi sono iscritto ci guarderò ogni tanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Commento qui da tester nella speranza che qualcun altro si tolga lo sfizio di vedere uno tuo video.

Ho visto il video su Sasuke (carina la verisone in hiragana vicino) e vedo che sei ben attrezzato, per curiosità: che tipo di pennino usi? Ad ogni modo una visone interessante, la consiglio giusto per vedere qual'è il processo base e visto che Kishimoto non si è mai degnato di favorire un singolo tone alle sue tavole funziona proprio così.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Come hai detto tu stesso, è spam. Pubblicizza pure queste cose nel profilo o nella firma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FrankGamb

Zoidberg
Commento qui da tester nella speranza che qualcun altro si tolga lo sfizio di vedere uno tuo video.

Ho visto il video su Sasuke (carina la verisone in hiragana vicino) e vedo che sei ben attrezzato, per curiosità: che tipo di pennino usi? Ad ogni modo una visone interessante, la consiglio giusto per vedere qual'è il processo base e visto che Kishimoto non si è mai degnato di favorire un singolo tone alle sue tavole funziona proprio così.
Uso uno Zebra ed inchiostro pilot, poi il nero che uso per le parti più vaste è un normale fudepen ;)

Come hai detto tu stesso, è spam. Pubblicizza pure queste cose nel profilo o nella firma.
Scusa, ma non credo sia proprio fuori luogo dato che si parla di disegni e di pokemon ( ciò che tratto nel mio canale ). Detto ciò spam rimane sempre spam, quindi mi scuso ;)
 
Top Bottom