Un aiuto per il mio DSI!!!Ripondete perfavore!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcoketchum

Zoidberg
  Ho un nintendo DSi versione 1.4.5E e una R4igold (sito: r4igold.cc) ho provato alcuni kernel menu ecc ma non funziona mi esce una schermata bianca appena avvio la R4 o i giochi. MI dite che kernel devo scaricare dal sito della R4 che sia compatibile con la versione del mio DSI?? Perfavore rispondete è importante!! Se puo interessarvi sull'icona della R4 esce una scritta in giapponese e poi konami digital entertainment perchè tempo fa ho aggiornato il firmware.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Oltre ad aver sbagliato sezione, probabilmente questo topic verrà chiuso per infrazioni al regolamento

16 bis. Di conseguenza, è vietato chiedere rom di qualsiasi gioco e per qualsiasi emulatore, eccetto per console vecchie, introvabili o fuori commercio. Questo include le rom di giochi Pokémon.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
In fondo si è iscritto mezz'ora fa
Sì, ma esiste un regolamento. :b

Btw, do ragione a Maze.

Non posso sapere cosa dice la scritta giapponese, ma hai provato a controllare che la data del dsi sia uguale a quella del r4? Quando avevo un'r4 ho risolto così un problema simile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Se non sbaglio dei kernel se ne può parlare, il problema sono le rom. Comunque, controlla il sito dell' r4, no? Dovresti trovarlo nella scatola oo sull' r4 stesso.
 

marcoketchum

Zoidberg
è uguale... a me serve un kernel che sia compatibile con la versione 1.4.5E del DSi

ho visto sul sito.. ma non riesco a trovare perchè è in inglese puoi trovare tu??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom