Keldeo

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!

Pokeallegro

Zoidberg
L'ho letto alla google traduttore, lal. È bellissimo

https://translate.google.it/#en/it/Qualcuno%20sa%20dirmi%20come%20catturare%20keldeo%20in%20bianco%20aiuto%20ne%20ho%20terribilmente%20bisogno

Keldeo è evento in Bianco e Nero :v Indi per cui, senza evento non lo ottieni se non illegalmente per mezzo di cheat.
Sai quando verrà l evento?

Keldeo è un leggendario evento, ormai scaduto da un pezzo. Mi sembra lo distribuissero quando è uscito il film con lui e Kyurem.

In alternativa puoi chiedere a qualcuno del forum di scambiartelo in questo topic: https://forum.pokemoncentral.it/threads/17248/page-147#entry529701
Grazio ora provo
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
In verità la GF distribuisce Pokémon anche senza motivo apparente, come Celebi, che ancora devo capire perché lo hanno distribuito.
 

~Lighty

Rosso è meglio
In verità la GF distribuisce Pokémon anche senza motivo apparente, come Celebi, che ancora devo capire perché lo hanno distribuito.
Lolz, intendevo dire che un altro evento di keldeo lo faranno tra un sacco di tempo dato che l'hanno distribuito da relativamente poco, mentre celebi lo hanno dato poche volte
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
In verità la GF distribuisce Pokémon anche senza motivo apparente, come Celebi, che ancora devo capire perché lo hanno distribuito.
Mboh, forse un po' di senso lo ha, a dire il vero.

Celebi l'hanno distribuito con l'avvento della Pokèbanca. Essa ti permette di trasferire Pokèmon un Pokèmon da una generazione passata (5 Gen) alla gen più recente (6 Gen). Il fatto che un Pokèmon passa da una gen vecchia ad una nuova può essere inteso come salto temporale, imho. Indi per cui credo che la scelta di aver messo Celebi come evento non sia del tutto sbagiata.

Queste son mie supposizioni, eh.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Approfitto del topic per chiedere se, vista la precoce morte dell'online di b/w, è possibile reperire in qualche modo gli eventi di 5 gen. Purtroppo per i precedenti non ho problema, ma con l'avvento della banca, ho portato victini, keldeo, meloetta e genesect su Y, ed adesso che sto ricominciando b/w/b2 non so come fare...
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Approfitto del topic per chiedere se, vista la precoce morte dell'online di b/w, è possibile reperire in qualche modo gli eventi di 5 gen. Purtroppo per i precedenti non ho problema, ma con l'avvento della banca, ho portato victini, keldeo, meloetta e genesect su Y, ed adesso che sto ricominciando b/w/b2 non so come fare...
Non si possono reperire in alcun modo,che io sappia. Poi, se trovi qualcuno disposto a scambiarteli, è un altro discorso.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Definisci fc.
Friend Code= Codice Amico XD

Lo scorso anno ricordo che scambiai con un ragazzo online, proprio come in XY.

Si può scambiare solamente in locale, senza internet
Sì, infatto fra le mie versioni scambio tranquillamente. Quindi niente online, niente scambi "lontani"... Vediamo se l'R4 che ho preso supporterà i giochi, così da inserire gli eventi tramite Pokègen/Schede di distribuzione :)

Grazie mille ad entrambi ^^
 
Top Bottom