Aiuto sprite

Gengar_17

Passante
Come posso inserire le sprite dei Pokémon nel mio mercatino?

Non so se questa sia la sezione giusta in cui aprire questo nuovo topic, oppure se vi sia già una discussione simile, dal cellulare è difficile cercare. In tal caso mi scuso anticipatamente. 
 

Gengar_17

Passante
nel mio mercatino ho inserito: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/%20Gilbe%20.png ma l'immagine non è uscita, come anche nel commento :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Non funge neanche a me
default_chirolp_gusun.gif
 

Gengar_17

Passante
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/%20gible%20.png nemmeno va :'(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gengar_17

Passante
si, ho visto. Grazie mille :)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/axew.png

Un'altra domanda: è possibile inserire anche gli sprite animati stile Pokémon X e Y ?
 

Mens

Amministratore di condominio
Non mi risulta sia ancora possibile inserirli con il tag sprite o comunque con qualcosa di dedicato (quindi vanno come normali immagini).
 

Gengar_17

Passante
Perfetto. Grazie mille !!! :D

Vi starò rompendo sicuramente le scatole, lo so :( per lo sprite delle pokéball bisogna sempre importarle oppure c'è il tag sprite?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho già sconsigliato più volte l'utilizzo del sito linkato da giocondo perché sfrutta i modelli di pkparaiso senza dar loro il minimo credito per lo sbatti di aver rippato e costruito tutti i modelli (lavoro che sto iniziando a capire quanto debba essere stato immenso ora che ne sto facendo qualcuno anch'io), cercate sempre di usare la finte originale: http://www.pkparaiso.com/xy/sprites_pokemon.php
 

Gengar_17

Passante
Invece per quanto riguarda le pokéball? Bisogna sempre importare le immagini oppure è possibile utilizzare il tag sprite?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi indichi dove? Perché io non li vedo nella privacy policy (dove dovrebbero stare)

Privacy Policy di Pk Sprite Search
Dati raccoltiRaccogliamo ricerche e dati account.
 

Trattamento dati raccoltiQuesti dati vengono letti a scopo di interesse e per migliorare il nostro servizio.
 

Scopo del sitoLo scopo del sito è semplificare il modo in cui gli utenti trovano i vari sprites dei Pokèmon, mettendoli a portata di tutti e facilmente raggiungibili.
 

IdeaQuesto sito è il risultato di un'idea dello Sneffel. Ogni imitazione sarà puntita.
 

Disclaimer© 2014 Pokémon. © 1995-2014 Nintendo/Creatures Inc./GAME FREAK inc. Pokémon, Pokémon character names and Nintendo 3DS are trademarks of Nintendo.
 
Mi indichi dove? Perché io non li vedo nella privacy policy (dove dovrebbero stare)

Privacy Policy di Pk Sprite SearchDati raccolti

Raccogliamo ricerche e dati account.

Trattamento dati raccoltiQuesti dati vengono letti a scopo di interesse e per migliorare il nostro servizio.

Scopo del sitoLo scopo del sito è semplificare il modo in cui gli utenti trovano i vari sprites dei Pokèmon, mettendoli a portata di tutti e facilmente raggiungibili.

IdeaQuesto sito è il risultato di un'idea dello Sneffel. Ogni imitazione sarà puntita.

Disclaimer© 2014 Pokémon. © 1995-2014 Nintendo/Creatures Inc./GAME FREAK inc. Pokémon, Pokémon character names and Nintendo 3DS are trademarks of Nintendo.
Nella stessa pagina, premi Ctrl + Alt + F1
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nice try ;)

Comunque stiamo andando pesantemente OT e non ho intenzione di beccarmi un richiamo il giorno del mio compleanno, quindi stop.
 

Porto

Amministratore di condominio
Esistono gli spirite delle forme alternative di rotom, shaymin, ecc? E quelli della sesta generazione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Ho già sconsigliato più volte l'utilizzo del sito linkato da giocondo perché sfrutta i modelli di pkparaiso senza dar loro il minimo credito per lo sbatti di aver rippato e costruito tutti i modelli (lavoro che sto iniziando a capire quanto debba essere stato immenso ora che ne sto facendo qualcuno anch'io), cercate sempre di usare la finte originale: http://www.pkparaiso.com/xy/sprites_pokemon.php
Ma in questo sito c'è l'elenco completo degli sprite vari? Oppure la funzione cerca.
 
Top Bottom