Digimon World DS

Samuel

Passante
Non lo sai che non funzionano più i servizi wi-fi dei giochi per Nintendo DS?
default_WUWdc.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
Un modo per ottenere Omnimon a parte il wi-fi? Ho R4 e ho provato a vedere la lista dei Codici ma purtroppo posso avere i Digimon che ho visto nel gioco.

Sapete darmi un codice da mettere nel R4 per averlo?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Cerca i cheat online,dovresti trovarne alcuni per avere la scan dei digimon più difficili da ottenere (guilmon e dorumon ad esempio,io li ho avuti così) oppure per sbloccare le condizioni per ottenere certe digievoluzioni (le 30 ore di gallantmon)

Edit: sono un pirla,funge solo se i digimon li hai già visti,cerca il codice per avere la lista completa dei digimon da vedere,sono sicuro che ci sia perché lo avevo visto ma non lo avevo usato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Cerca i cheat online,dovresti trovarne alcuni per avere la scan dei digimon più difficili da ottenere (guilmon e dorumon ad esempio,io li ho avuti così) oppure per sbloccare le condizioni per ottenere certe digievoluzioni (le 30 ore di gallantmon)
Basta che li metto nel R4 giusto? O devo fare altro?

Dorumon bastava fare i tamer point e te lo dava lo scienziato.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ogni tot di punti lo scienziato di da vari oggetti, anche lo scan dei Digimon.

Si trova nella stanza in cui c'è Gatomon e Kudamon.
 

Zaffira

Avicoltrice
Cerca i cheat online,dovresti trovarne alcuni per avere la scan dei digimon più difficili da ottenere (guilmon e dorumon ad esempio,io li ho avuti così) oppure per sbloccare le condizioni per ottenere certe digievoluzioni (le 30 ore di gallantmon)

Edit: sono un pirla,funge solo se i digimon li hai già visti,cerca il codice per avere la lista completa dei digimon da vedere,sono sicuro che ci sia perché lo avevo visto ma non lo avevo usato
Ho cercato ma non lo trovo quel codice, trovo solo quelli che ho.
 
Top Bottom