PO vs Showdown

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Sì, va messa qua, fidatevi.

Jack dice che Showdown fa schifo a qualsiasi altezza.
Dxs dice che PO è in mano ai deficienti.

Chi ha ragione? Alla luce del fatto che è un paio di settimane che non gioco causa rottura di coglioni di giocare su PO e beccare i DeoSharp pure dopo il ban? Dove devo battlare?
 

Dxs

Mod
Il mio parere è semplice : ai tempi di BW2/inizi di XY, la ladder di PO era competitiva. Se ora è in mano ai deficienti non lo so... Può darsi. Questo perché aspettare il 19 di Luglio per bannare Genesect non è una cosa normale.
Ho già portato l'esempio di Mega Medicham UU, vero? Bene. Parliamone?

252 Atk Pure Power Mega Medicham High Jump Kick vs. 252 HP / 252 Def Florges: 177-209 (49.1 - 58%) -- 60.5% chance to 2HKO after Leftovers recovery

E ho maxato la def eh, che tanto Florges gira Calm max hp/max sdef.
Parliamo anche di Crawdaunt, sempre UU? I Deoxys ancora a piede libero, ecc...

Morale : per me ora la ladder di Showdown soppianta in tutto e per tutto quella di PO, da qualsiasi punto di vista la vediate, infatti laddero/mi alleno solo lì. Prima era diverso, ma ora... Non vedo quali effettivamente possano essere i punti a vantaggio di PO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Ancora a discutere??? Da quando esiste PO che tutti gridano che fa cagare (magari anche perchè è la causa della morte di shoddy battle aka best simulator fino ad oggi creato), showdown se non fosse per il lag (e visto che stanno in Beta conto che risolveranno prima o poi) sarebbe la perfezione, sia graficamente sia da un punto di vista intuitivo (perchè i miliardi di menù e cagate varie del team builder rendono PO molto più casinaro). Poi con questo ban di aegi il meta sarà così diverso tra i due simulatori che non so cosa potrebbe accadere, magari si sveglieranno gli oligarchi di PO e si decideranno a bannare genesect&co.
 

Dnt

Hirako Shinji
Per quanto mi riguarda il forum di smogon con annesso ou council è nettamente superiore a quello di Po

Invece i player che frequentano Po imo sono migliori di quelli di showdown, e molti usano lo stesso la tier list di smogon
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Secondo me Showdown è una spanna al di sopra di PO.

Molte motivazioni sono state già scritte ed evito di ripeterle..
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
PO ha delle tier inconcepibili, ci rendiamo conto che fino a pochi giorni fa Genesect era OU?

Non parliamo poi di Deoxys-D e Deoxys-S, tutt'ora utilizzabili

L'unico problema di showdown invece è la lag, mentre come pro ha delle tier decenti dove c'è democrazia nel votarle, una veste grafica gradevole, il fatto che è sul browser, ecc...
 
Top Bottom