Cambio di sesso? -Opinioni-

#1
Vi aspettavate un topic serio? Ed invece no.

Se potreste temporaneamente cambiare sesso (fisicamente e/o mentalmente), che cosa fareste?

Io fisicamente parlando probabilmente mi farei un ditalino fino allo sfinimento sarei intento a scoprire pregi e difetti di avere un seno e la possibile comodità nel cambio di genitali.

Per il fattore mentale mi piacerebbe capire quali sono gli aspetri che rendono bello un maschio ai loro occhi.

Discuss! ( Non calciorotatemi il topic, non ho intenzioni cattive o perverse, solo una mera curiosità; se il topic degenera ovviamente va obliterato.)
 
Ultima modifica da un moderatore:
#23
se fossi la tua parte femminile ti metterei sotto a lavorare per me, altro che fare il bucato. >:/
Non era un commento maschilista,era solo la prima cosa che mi è venuta in mente da far fare a qualcun altro (se si qualcun altro si può parlare) ed era per scherzare e "fare sarcasmo" sul fatto che intendessi che le farei fare porcate a sta controparte, e non andare a pensare che pure quello sia maschilismo perché tecnicamente sarei io a fare porcate a me stessoMa nessuno mi ha risposto, l'atto del coito con una propria controparte del sesso opposto,sarebbe incesto o masturbazione? (Tecnicamente farei sesso con me stesso,quindi ho sto dubbio)
 
#27
Mi fionderei in cucina a preparare un panino per mio marito.

Sessismi a parte non credo cambierebbe qualcosa, se non interessi sessuali diversi (o forse no?) e sanguinamenti mensili. Credo che però sfrutterei la situazione per aver pass gratis e vivere a scrocco
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
#29
Massi sporcaccione ... fa queste domande dopo il sogno del drago


btw vorrei vedere come ci si sente ad essere donna, solo temporaneamente, per capire se è come dicono loro (stanno sempre male, non possono mai riposarsi ecc. ecc.) e per pigliare per il culo qualche ragazzo


poi tornerei maschio e sfrutterei quello che ho imparato u_u (non pensate male u_u )