Anime onDemand

#1
A tutti i poveri sfigatelli che per pazzia o per (come nel mio caso) copertura stanno ancora con Telecom, qui a segnare qualche "Qualcosa di buono c'è".

Pare (E lo stanno dimostrando, per ora) che il cubovision voglia offrire qualcosa anche a chi mastica anime. Ricordo mesi fa il film Akira, gratis in HD, ma pensavo fosse un singolo caso. Stamattina ho avviato per caso (lo usa sopratutto mio padre) e scopro:

Ano Hana
GTO
Occhi di Gatto


Holly e Benji

Daitarn

Detective Conan

E, di film, Una lettera per Momo.

Tutto, ovviamente, nella sezione Junior. :^)

Sono rimasto piacevolmente sorpreso e punto d recuperare qualcosina approfittando del servizio. Ricordo che ci sono date di scadenza ben chiare per ogni serie, questo è abbastanza ovvio essendo roba gratis, ma presuppone anche che poi al loro posto arriverà altro. Bona, dai.

Qui per segnalare qualsiasi arrivo interessante. Il titolo è generico, così che si possa segnalare anche qualcosa non in Cubovision, ma in altri servizi.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Wiki
#2
VVID penso sia una WEB TV. Ma nella sezione animazione offre molte cose tra OVA e serie. Ci sono serie più vecchie, come Gigi la trottola a più nuove come Tokyo Ghoul. C'è anche Wolf Children.
 
Ultima modifica da un moderatore: