Anime onDemand

gGiova

e-ehi.
A tutti i poveri sfigatelli che per pazzia o per (come nel mio caso) copertura stanno ancora con Telecom, qui a segnare qualche "Qualcosa di buono c'è".

Pare (E lo stanno dimostrando, per ora) che il cubovision voglia offrire qualcosa anche a chi mastica anime. Ricordo mesi fa il film Akira, gratis in HD, ma pensavo fosse un singolo caso. Stamattina ho avviato per caso (lo usa sopratutto mio padre) e scopro:

Ano Hana
GTO
Occhi di Gatto


Holly e Benji

Daitarn

Detective Conan

E, di film, Una lettera per Momo.

Tutto, ovviamente, nella sezione Junior. :^)

Sono rimasto piacevolmente sorpreso e punto d recuperare qualcosina approfittando del servizio. Ricordo che ci sono date di scadenza ben chiare per ogni serie, questo è abbastanza ovvio essendo roba gratis, ma presuppone anche che poi al loro posto arriverà altro. Bona, dai.

Qui per segnalare qualsiasi arrivo interessante. Il titolo è generico, così che si possa segnalare anche qualcosa non in Cubovision, ma in altri servizi.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
VVID penso sia una WEB TV. Ma nella sezione animazione offre molte cose tra OVA e serie. Ci sono serie più vecchie, come Gigi la trottola a più nuove come Tokyo Ghoul. C'è anche Wolf Children.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom