baton passer team

Jambojet.

Bad to the bone
Salve a tutti ho creato un team basato sulla mossa baton pass e vorrei qualche consiglio per migliorarlo in particolare non c è molta sinergia tra i pokemon scelti e tra i loro tipi

Lo uso su simulatore per le lotte in singolo OU

Scolipede@ black sludge

Ab speed boost

Evs 252 hp\ 124 def \ 132 SPD

Careful nature

Swords dance

Protect

Baton pass

Substitute

Il centro del team ho voluto evsarlo in difesa perche dopo il boost di un turno supera in velocità la maggior parte dei Pokémon non scarfati

Crawdaunt @ life orb

Ab adaptability

Evs 252 atk \ 200 spD \ 56 spe

Adamant nature

Acqua jet

Superpower

Crabhammer

Knock off

Una bestia grazie ad adaptability non sono sicuro dello strumento

Honchkrow @ leftovers

Ab moxie

Evs 4 hp\ 252 atk\ 252 spe

Adamant nature

Brave bird

Night slash

Sucker punch

Steel wing

Volevo usare un attaccante con moxie e ho pensato a lui

Chandelure @ leftovers

Ab flash dire

Evs 4 hp\ 252 def\ 252 spa

Modesta nature

Flamethrower

Shadow ball

Energy ball

Calm mind

Potrei levargli calma mind dargli l AV e spostare 252 evs in difesa speciale che ne dite?

Ampharos @ ampharosite

Ab static

Evs 4 hp 252 spa\ 252 SPE

Timid nature

Thunderbolt

Dragon pulse

Hidden power ice

Signal beam

É uno dei miei Pokémon preferiti per questo l'ho inserito in squadra senza un valido motivo con chi potrei sostituirlo?

Clefable @ leftovers

Ab unaware

Evs 252 hp\ 252 DEF\ 4 SPD

Bold nature

Cosmic power

Moonlight

Stored power

Toxic

È un team fatto abbastanza da cane ho inserito i pokemon quasi a casaccio per questo mi serve il vostro aiuto i problemi principali sono la debolezza a folletto e alle stealth rock non mi convincono honchkrow e ampharos mentre mi trovo molto bene con crawdaunt e non vorrei cambiarlo detto ciò via con i consigli pleaseeeeee
 

Massi_TH

Lone Digger
Crawdaunt @ life orb

Ab adaptability

Evs 252 atk \ 200 spD \ 56 spe

Adamant nature

Acqua jet

Superpower

Crabhammer

Knock off

Una bestia grazie ad adaptability non sono sicuro dello strumento
Ha solo mosse d'attacco, senza Dragon Dance; potresti mettergli la choice band. Se Crabhammer missa troppo, vai di Waterfall.

Ampharos @ ampharosite

Ab static

Evs 4 hp 252 spa\ 252 SPE

Timid nature

Thunderbolt

Dragon pulse

Hidden power ice

Signal beam

É uno dei miei Pokémon preferiti per questo l'ho inserito in squadra senza un valido motivo con chi potrei sostituirlo?
Senza trick room è un po bruttino; potresti mettere Agility-->Signal Beam

Per Chandelure e Honchkrow non so proprio dirti niente...

Su Clefable metti Fire Blast/Flamethrowher-->Moon Blast, così da colpire duramente gli Acciaio e shottare Ferrothorn e Scizor, tanto Heatran ti walla lo stesso.
 

Jambojet.

Bad to the bone
Per crawdaunt non mi va di poter usare una sola mossa per ampharos non serve agility ha già il boost di scolipede clefable non ha moonblast ha moonlight ahahaahah

Comunque grazie
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho unito i due topic...

(lol mella, ne era rimasto uno solo e hai fatto in tempo a lockarlo! XD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
Mi sa che non ti è molto chiaro il concetto di rate,un rate è un commento costruttivo che cerca di consigliarti come sostituire set/pokes per arginare eventuali problemi del team.

Ora il tuo team come tu stesso hai detto è buildato a caso,non cerca di contenere parte del meta ne cerca di unire pokes particolarmente sinergici cercando di distruggere i teams avversari con le core

Rateare questo team significherebbe ri-buildarlo completamente e quindi non avrebbe senso

Prova a costruirlo di nuovo basandoti e prendendo spunto da altri topic della sezione
 
Top Bottom