[XY-OU] Dxs vs Reyscarface

Dxs

Mod
Boh, mi andava di mostrarvi questa mia sfida contro Reyscarface, un pezzo grosso di Smogon che molti di voi conosceranno e che, mi pare, ha vinto l'ultimo Smogon Frontier. Usava il team che Dice (altro pezzo grosso) ha usato nella Smogon World Cup, team che sinceramente trovo faccia pena come lo stesso Rey in XY, MA! Veniamo alla partita. Usavo il mio The Perfect Stall Core ai tempi in cui Deo-D era ancora in auge... La sorte però ha deciso che non era il mio match.

Per chi se lo stesse chiedendo, Quagsire aveva Ice Beam e non Toxic.

http://replay.pokemonshowdown.com/oususpecttest-136411338
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
Mi è piaciuto Abba come hai giocato e probabilmente avresti vinto senza il flinch di waterfall(immagino tu avessi cliccato recover)

Una cosa che non ho capito è stato il tuo switchback al turno 12 con quag vs mmanectric

Cioè a quaggo potevano far qualcosa solo gengar e breloom,breloom era toxicato e quindi non temeva scale,mentre gengar a 40% avrebbe rischiato con scald, quindi mi chiedo se non sarebbe stato migliore mettere amoongus,ed avere un turno di momentum dove avresti fatto male ad un probabile switch in di azumarill

N.n

Btw a proposito di frontier :sai qualcosa se lo fanno quest anno e quando?
 

Dxs

Mod
Mi è piaciuto Abba come hai giocato e probabilmente avresti vinto senza il flinch di waterfall(immagino tu avessi cliccato recover)

Una cosa che non ho capito è stato il tuo switchback al turno 12 con quag vs mmanectric

Cioè a quaggo potevano far qualcosa solo gengar e breloom,breloom era toxicato e quindi non temeva scale,mentre gengar a 40% avrebbe rischiato con scald, quindi mi chiedo se non sarebbe stato migliore mettere amoongus,ed avere un turno di momentum dove avresti fatto male ad un probabile switch in di azumarill

N.n

Btw a proposito di frontier :sai qualcosa se lo fanno quest anno e quando?
Semplice : avevo visto all'opera quel team e sapevo che Manectric aveva HP Grass proprio per Quagsire. Ho voluto fare un po' di scouting, ma pare che Rey l'avesse sostituito con la Ice.

A proposito del Frontier di quest'anno, non so nulla.
 
  • Like
Reazioni: Dnt
Top Bottom