one problem

Rachel 67

So good
allora, è a quando sono arrivata che ci provo invano: come si fa a mettere le cose sotto spoiler?

un grazie in anticipo
default_sylveon.gif
 

Rachel 67

So good
ok, ci provo

blablabla
evvai, grazie mille

un ultima cosa, anche se non centra granchè: se si vuole postare una fict  bisogna aprire una nuova discussione?  io non ne ho trovate
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Ma, tra l'altro, onde evitare continue richieste di questo genere, volevo sapere se esiste una sezione o un qualche topic in cui sono scritte tutte queste cose: come fare gli spoiler, come inserire immagini gif, come inserire video, ecc ecc. Esiste o oguno deve imparare per i cavoli suoi?
 

Rachel 67

So good
Ma, tra l'altro, onde evitare continue richieste di questo genere, volevo sapere se esiste una sezione o un qualche topic in cui sono scritte tutte queste cose: come fare gli spoiler, come inserire immagini gif, come inserire video, ecc ecc. Esiste o oguno deve imparare per i cavoli suoi?
non credo esista, o impari da solo o chiedi in questa sezione. ma potrei sbagliarmi
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Basta citare un messaggio che contenga quelle formattazioni particolari, evidenziare il testo e schiacciare il pulsante "disattiva formattazione"
 

Nova_

mangekyō sharingan
visto che ci sono provo pure io non uccidetemi vi prego e.e

[/spoiler] Bla bla bla [/spoiler]

non mi funge C_C
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!

Tomb

Supercampione
Provo anche io

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lotad.png

runs this site.
 
Ultima modifica di un moderatore:

StarapForce

Squirtle Squad

@StarapForce

Run this site

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/empoleon.png

 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
È il migliore u_u

EDIT: non capisco perché mettiate tutti "runs this site" :/

Non ce n'è bisogno né, tanto meno, lo mette il forum :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma, tra l'altro, onde evitare continue richieste di questo genere, volevo sapere se esiste una sezione o un qualche topic in cui sono scritte tutte queste cose: come fare gli spoiler, come inserire immagini gif, come inserire video, ecc ecc. Esiste o oguno deve imparare per i cavoli suoi?
Come prima cosa, può tornare utile pure cercare in questa sezione. Molte risposte sono state ampiamente già date in passato.
 
Top Bottom