Un mercatino qualsiasi

βιsκ.

Hame it to win it
Allora apro il mercatino solo per non fare sempre la lista di ciò che possiedo a chi ha qualcosa che mi interessa
Se volete chiedermi qualcosa fatelo pure ma sappiate che per quanto la vostra proposta sia interessante spesso rifiuto perchè non ho la minima voglia di mettermi al lavoro
Comunque cerco principalmente servizi di evsamento/livellamento e breeding personalizzati (anche qualche oggetto se dovessi non avere voglia di fare PL)
Tutti i pokemon sono legit e accetto solo pokemon legit e bla bla bla...
IMPORTANTE
5 cose
-Offro ditto 6v di diverse nature e abbastanza leggendari evento più qualche shiny fawless/shiny normali (chiedete per info) solo a chi sa clonare e quindi non mi faccia perdere il pike
-Se volete chiedetemi breeding personalizzati ma fate offerte allettanti (breeding personalizzato=ball, nickname, sesso e mosse uovo a scelta)
-I pike che offro sono tutti fawless quindi non metto ivs, abilitá e mosse uovo, ma solo i nomi perchè altrimenti mi annoio (chiedete se interessati)
-Tutti i pokemon possono essere breedati in tutte le nature
-Su richiesta posso dare 0 ivs in una determinata statistica
MERCE

CHARMANDER

SCYTHER

STARYU

LARVITAR

CHANSEY

EEVEE

BELDUM

ZORUA

ROTOM

DRATINI

MAGIKARP

LOTAD

FROAKIE

CHESPIN

KLINK

SABLEYE

STARLY

FENNEKIN

CYNDAQUIL

ABRA

SLOWPOKE

LAPRAS

SWABLU

ARCHEN

FLETCHING

TEDDIURSA

BEST POKEMON EVAH

AERODACTYL

BIDOOF

JOLTIK

SNEASEL

LARVESTA

DRILBUR

ELECTRIKE

HERACROSS

GROWLITHE

RALTS

SMEARGLE

KARRABLAST

FEEBAS

MIENFOO

HONDEGE

DARUMAKA

TENTACOOL

YAMASK

HORSEA

CHIMCHAR

RIOLU

LITWICK

COTTONEE
Mi sono accorto che sono troppi (più di 100) e ci passerei gli anni quindi lo finisco quando ho tempo
Riguardo alla lista degli utenti con cui ho scambiato non la metto perchè mi scorderei di aggiornare ogni volta

Ultima modifica da un moderatore:

βιsκ.

Hame it to win it
ALTRA MERCE (in aggiornamento)

NOIBAT

SKARMORY

HO PRATICAMENTE IL 90% DEI POKEMON ESISTENTI QUINDI CHIEDETE

Ultima modifica da un moderatore: