Ciao

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Jenny ha otto anni
default_chirolp_gaan.gif
No, non si sa l'età di Jenny perché non l'ha scritta sul profilo e non l'ha detta a nessuno, ergo potrebbe avere anche otto anni, ma noi non lo sappiamo.
 

Pokedani

Passante
Si,alcuni dicono di essere bambini per non essere bannati

O truffare con gli scambi P.S. sono a letto e sto dormendo,do not disurb!!!!!!!!!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si,alcuni dicono di essere bambini per non essere bannati

O truffare con gli scambi P.S. sono a letto e sto dormendo,do not disurb!!!!!!!!!
Ehm, no... Nel suo caso non dice la sua età perché poi suo padre la lincia (suppongo) e suo padre non può non venire a saperlo perché è un gmod di questo forum ;)
 

Tomb

Supercampione
Tu vieni da PM? GTFO
No, mi sono registrato li perché hanno delle cosette fighe che noi non abbiamo.Sai no,Il mercatino, Le Palestre Online, Una zona dove fare quel che si vuole ma che ha delle belle iniziative, una chat quasi piena, una TagBoard, più gruppi, altre cose da Bimbiminkia.

Ma apparte questo io vi adoro<333

La simpatia di PC non la trovo più, su PM la chat mi fa annoiare
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tu vieni da PM? GTFO
No, mi sono registrato li perché hanno delle cosette fighe che noi non abbiamo.Sai no,Il mercatino, Le Palestre Online, Una zona dove fare quel che si vuole ma che ha delle belle iniziative, una chat quasi piena, una TagBoard, più gruppi, altre cose da pony.

Ma apparte questo io vi adoro<333

La simpatia di PC non la trovo più, su PM la chat mi fa annoiare
La nostra somma regina ha già risposto a entrambi i post

Se pure fossero di Millennium che c'è di male? Pensavo di iscrivermi anch'io di là.

Evitate le critiche, please
 
Top Bottom