emule

Syrio

AppesitÃ
Ne approfitto per esporre un problema:

sono con kubuntu e quando vado ad aprire amule mi dice che non trova la lista dei server, come faccio  a farlo fungere?
 

Sin

the ultramegamaster
Sirius ha scritto:
Ne approfitto per esporre un problema:

sono con kubuntu e quando vado ad aprire amule mi dice che non trova la lista dei server, come faccio  a farlo fungere?
Sin ha scritto:
Beh, dalla sezione "reti" aggiorna la lista, usa

http://corpo.free.fr/server.met

che è quella che ho di default, per esempio. Clicca sul triangolino azzurro a sinistra e ti comparirà la lista.
default_WUWdc.gif
 

Gkx

Admin
razorback non esiste più da mesi. usate donkeyserver 1/2/3, ma fondamentalmente i server sono utili solo per la ricerca, il resto lo fanno i kad.
 
Gkx ha scritto:
razorback non esiste più da mesi. usate donkeyserver 1/2/3, ma fondamentalmente i server sono utili solo per la ricerca, il resto lo fanno i kad.
e se per caso lo trovate lo stesso in lista nn entrateci ke è un server spia, così come altri eventuali server razorback.
 

Mac-Maniac

Passante
Gkx ha scritto:
razorback non esiste più da mesi. usate donkeyserver 1/2/3, ma fondamentalmente i server sono utili solo per la ricerca, il resto lo fanno i kad.
nn lo sapevo!io uso limewire, non ha tante cose, ma fra un pò...
 
S

Super Warrior

Ripesco per una domanda.

Stavo scaricando FifaStreet2 per il pc,un'iso da 700Mb circa,e ho notato una cosa parecchio strana.

La velocità di download era attorno i 700b,e la iso l'ho scaricata in meno di 40 minuti, com'è possibile?O_o
 

The King

Amministratore di condominio
Babbo Natale ha scritto:
Uh?

Non ho capito bene °_°
Non è il gioco, a volte è capitato anche a me di prendere giochi *fallati*, adesso per non sbagliare più ogni cosa che scarico mi vado a leggere i commenti e mi regolo di conseguenza.
 
S

Super Warrior

Intendi roba come i serial che pesano che ne so...100b?

No,non è quella roba,è un file iso da 700Mb circa,ne sono sicuro.
 
Top Bottom