Fakedex PCF - Il Palco

NOVE

Parroco
Molto bene utenti del PCF si inizia il progetto del FAKEDEX DEL PCF!

In questo topic dovrete postare un vostro disegno o idea di un fakemon prodotto dalla vostra fantasia!

Non importa se sapete disegnare o meno, ciò che importa è che abbiate fantasia, quindi non siate timidi e PROPONETE

I disegni più originali, particolari e belli saranno scelti per essere inseriti all'interno del Fakedex ufficiale del PCF.

NOTA BENE: Non è necessario il disegno al computer (ben venga se lo sapete fare), anche una semplice foto fatta dal cellulare è sufficiente, ovviamente consiglio che il disegno sia ben illuminato.

Come presentare il disegno:

- Mettere il disegno sotto spoiler

- Mettete la foto/scan o la semplice idea (obv)

- Se volete date un nome alla vostra creazione, altrimenti interverranno gli Anagrafi

- Se volete date un tipo, un'abilità e delle statistiche al vostro fakemon (Ripeto che non è necessario, gli Ideatori lo faranno per    
  voi)

- Una piccola descrizione del fakemon è ben gradita

- Se possibile dire anche a chi/cosa vi siete ispirati, così da facilitare il compito degli Anagrafi

Per la Votazione: Invito tutti gli utenti del PCF a prendere in considerazione questi disegni, i voti li darete voi attraverso i "Mi piace". Se un disegno riceve abbastanza "Mi piace" sarà inserito nel Fakedex. Nel caso di post con più disegni (per esempio una catena evolutiva) specificate a chi volete dare il "mi piace" (potete darlo anche a tutta la catena evolutiva)

Rimando al topic del progetto

Gli Anagrafi e gli Ideatori possono discutere qui nel dare nomi, abilità, e idee in generale

Completati (o quasi):

Questo elenco non è quello del Fakedex, questi sono solo quelli che non hanno bisogno di essere ridisegnati o completati
Work in progress: 

- Da disegnare:

-Da ridisegnare:

- Da colorare: 

- Da nominare e dare abilità:

 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
5y6e2a6y.jpg


Volevo dare un ideuzza per un bel fakemon.

Ovviamente è ispirata ad una pianta carnivora.

È erba veleno e ha attacco/speciale/ho alti velocità media e difese basse.

L'ho chiamata(da bravo nabbo xD)mastica pokemon.La sua abilità gli permette di avere il 5%di possibilità di oneshottare il nemico con mosse che utilizzano i morsi(adatta al combattimento corpo a corpo ma se la cava anche dalla distanza) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
pterodon1.jpg
Name: Blaedyl [blatt(Foglia in Tedesco)+Speed+Pterodactyl]

Type: Grass/Flying

Ability: Keen Eye

Questo pokemon vola a grande velocità tra le foreste umide dei tropici, grazie alle sue ali costituite da grandi e sottili foglie che gli conferiscono leggerezza e aerodinamicità.

È il primo delle tre evoluzioni

KRAAA_2.jpg
Con l'evoluzione, questo pokemon acquista una maggiore velocità, che lo rende un temibile predatore

Name: Blaetor [blatt+Speed+Predator]

Type: Grass/Flying

Ability: Aerilate

SCAN0034.jpg
Non si sa molto di questo pokemon, infatti solo pochissimi lo hanno visto dal vivo riuscendo a sopravvivere, molti altri invece sono scomparsi dopo il suo passaggio.

Name: Todactor [Todd(Morte in Tedesco)+Pterodactyl+Predator]

Type: Grass/Flying

Ability: Aerilate

 
Ispirati allo Pterodattilo
Perdonate la colorazione alla cdc, con i colori sono proprio negato. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
si può commentare?

intanto dico che è bella come idea, sembra un misto tra skarmory e archen, però ha a che fare allo stesso tempo con la giungla
 

Giocondo

Altro
L'idea mi affascina non poco. Datemi qualche giorno e vi stupirò.

E' tempo di ritirarsi in silenzio meditativo.

Devo produrre.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io propongo per il pokemon Erba Volante

Blaedyl (Blatt (foglia in tedesco)-spead-pterodactyl)

Un pokemon erba-volante, somiglia ad uno pterodattilo ed è in grado di volare molto velocemente

Blaetor (Blatt-speed-predator)

In questo stadio evolutivo la sua velocità lo rende un temibile predatore, quindi ho sostituito pterodactyl con predator0

Todactor (Todd (morte in tedesco)-prerodactyl-predator)

"in pochi riescono a sopravvivere", un predatore simil pterodattilo,
 

NOVE

Parroco
Io propongo per il pokemon Erba Volante

Blaedyl (Blatt (foglia in tedesco)-spead-pterodactyl)

Un pokemon erba-volante, somiglia ad uno pterodattilo ed è in grado di volare molto velocemente

Blaetor (Blatt-speed-predator)

In questo stadio evolutivo la sua velocità lo rende un temibile predatore, quindi ho sostituito pterodactyl con predator0

Todactor (Todd (morte in tedesco)-prerodactyl-predator)

"in pochi riescono a sopravvivere", un predatore simil pterodattilo,
Mi piacciono! grazie

polipo1.jpg
Name: Armlusk

Type: Rock/ ??? (Erba o Acqua)

Ability: -

Vive in acque poco profonde, in particolare adora le barriere coralline. Quando si sente in pericolo ritira i tentacoli al suo interno e si rinchiude nel suo guscio mostrando solo gli spuntoni che ha sulla testa.

Dovrebbe essere ispirato a un mollusco/corallo.

polipo2.jpg
Name: Sarcophusk

Type: Rock/ ??? (Erba o Acqua)

Ability: -

Studiando la sua struttura interna sembra che questo pokemon abbia un antenato in comune con il pokemon Glalie. 

Nonostante la bassa velocità ha un attacco molto elevato che gli consente di essere temuto da molte altre specie, questo pokemon infatti non ha predatori.

Ispirato a un mollusco/corallo e a un sarcofago egiziano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Mi avete fatto venire in mente un disegno che avevo fatto in quinta elementare, spero vi piaccia :D

https://www.dropbox.com/s/7c0jh7bgbs7wq7g/Scan_Pic0001.jpg

Drago/lotta

Atk/Satk alti

Def/Sdef/hp mediocri

Spe tra il mediocre ed il basso.

Altezza: 3,2m

Peso: 3200Kg

Descrizione:

Dagli antichi scritti, si può leggere che *il nome che gli anagrafi gli daranno* era il re di tutti i Pokémon. Viene anche narrato che aveva una potenza immane.

(la descrizione se volete modificatela, non mi vien nient'altro in mente).

@tutti:sì, anch'io dubito della mia sanità mentale
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi piacciono! grazie

polipo1.jpg
Name: -

Type: Rock/ ??? (Erba o Acqua)

Ability: -

Vive in acque poco profonde, in particolare adora le barriere coralline. Quando si sente in pericolo ritira i tentacoli al suo interno e si rinchiude nel suo guscio mostrando solo gli spuntoni che ha sulla testa.

Dovrebbe essere ispirato a un mollusco/corallo.

polipo2.jpg
Name: -

Type: Rock/ ??? (Erba o Acqua)

Ability: -

Studiando la sua struttura interna sembra che questo pokemon abbia un antenato in comune con il pokemon Glalie. 

Nonostante la bassa velocità ha un attacco molto elevato che gli consente di essere temuto da molte altre specie, questo pokemon infatti non ha predatori.

Ispirato a un mollusco/corallo e a un sarcofago egiziano

Con un paio di ritocchi potrebbe benissimo essere un roccia/coleottero
default_sisi.gif
Si possono proporre preevoluzioni o evoluzioni di pokè già esistenti?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Fai pure

Ti dispiacerebbe rifarlo in modo che si distingua meglio? Avrà sicuramente più successo

Ritocchi del tipo?
Non credo di avere abbastanza tempo, quindi lascio il disegno in mano ai ridisegnatori
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Mi piacciono! grazie

polipo1.jpg
Name: -

Type: Rock/ ??? (Erba o Acqua)

Ability: -

Vive in acque poco profonde, in particolare adora le barriere coralline. Quando si sente in pericolo ritira i tentacoli al suo interno e si rinchiude nel suo guscio mostrando solo gli spuntoni che ha sulla testa.

Dovrebbe essere ispirato a un mollusco/corallo.

polipo2.jpg
Name: -

Type: Rock/ ??? (Erba o Acqua)

Ability: -

Studiando la sua struttura interna sembra che questo pokemon abbia un antenato in comune con il pokemon Glalie. 

Nonostante la bassa velocità ha un attacco molto elevato che gli consente di essere temuto da molte altre specie, questo pokemon infatti non ha predatori.

Ispirato a un mollusco/corallo e a un sarcofago egiziano

Ti prego, fallo rock/ghost

Avevo voglia di farlo

also5v.jpg
C'è scritto tutto
Nome Snottange: (snott= moccioso, change cambiamento) forma seria/ forma gioconda
 

blorb

Parroco
saeSv8L.png
Name: -

Type: Ground/Bug

Abilty: Sand Rush

Ispirato ad un lombrico,è cieco,può roteare il torace per ottenere velocità sottoterra.

Di natura è timido e pacifico.

Chiedo venia se è disegnato alla cdc,ma i ridisegnatori e i coloratori esistono per questo,no?

Help

Questo è lo sprite vergognoso che avevo fatto nove ere geologiche fa,dovrebbe darvi una mano coi colori:

I pallini random nel disegno li ho messi per farvi capire che quelle parti sono lucide,viscide e schifose.

 
vpTyOnM.png
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Name: -

Type: Ground/Bug

Abilty: Sand Rush

Ispirato ad un lombrico,è cieco,può roteare il torace per ottenere velocità sottoterra.

Di natura è timido e pacifico.

Chiedo venia se è disegnato alla cdc,ma i ridisegnatori e i coloratori esistono per questo,no?

Help

Questo è lo sprite vergognoso che avevo fatto nove ere geologiche fa,dovrebbe darvi una mano coi colori:

I pallini random nel disegno li ho messi per farvi capire che quelle parti sono lucide,viscide e schifose.

 
vpTyOnM.png
carina come idea, posso permettermi di modificarlo?

Prima o poi vi posterò lui più una catena evolutiva di mia invenzione, con tanto di Megaevoluzione annessa
 

NOVE

Parroco
Io ragazzi ne ho ancora una ventina, li posto uno dietro l'altro oppure con calma, uno ogni tanto? io opterei per la seconda ma qui siamo una grande famigghia, le decisioni vanno prese democraticamente
 
Top Bottom