Fakedex PCF - Progetto

NOVE

Parroco
in effetti hai ragione,ma una giuria che dica i 3 miglior fakemon?
se poi uno vuole dichiarare quali sono i migliori fakemon del dex si può fare, però quei fakemon devono già essere nel dex. In questo modo si, si potrebbe istituire una giuria che giudichi i pokemon già presenti del fakedex

comunque dopo aprirò il topic delle proposte, anche se sono il solo ridisegnatore, spero che se ne aggreghi qualcun altro successivamente, tanto più siamo meglio è
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
considerando che non so disegnare ne ri disegnare (si, so solo copiare...), che odio colorare e che la mia fantasia è quasi nulla, provo a propormi come anagrafe portando dell'inglese solo alcuni termini del battling XD
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
non create "starter", "leggendari" e tutto il resto, altrimenti poi c'è da scegliere lo starter migliore e quant'altro e si rischia di rimanere scontenti e/o di escludere qualche bella idea. Create Pokémon e basta che è meglio.

Per dire, io ho già disegnato dei Fakemon starter per conto mio e dal mio punto di vista sono perfetti, però li posterei qui come Pokémon e non come starter per il motivo che ho detto sopra
 

Patro

Giocate Persona 5
Mica é detto che ci saranno starter, il nostro fakedex nn sarà in relazione con un ipotetico nuovo gioco
 

PokeDark

TITOLOH!!!
e3epe6u4.jpg


Per favore miglioratela e trovate un nome adatto

(Ho un dito rotto e non posso appoggiare la mano,scusatemi se fa pena ;( )
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Aspettate a postare, sono appena rientrato, aggiungo un attimo echoes e lyr poi apro il topic dove vi potete sbizzarrire
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Scusate se l'ho postato qui,ma va migliorata e non posso!

Ho voluto dare solo un idea
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Mi propongo per l'anagrafe, ho buone conoscenze di inglese, ho discrete conoscenze di mitologia nordica e giapponese e minime conoscenze della mitologia cinese
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Ma potete disegnare a partire da un'idea?
Bhe se magari tu hai in mente un fakemon ma non sai come disegnarlo allora cerchi di descriverlo nei dettagli. Oppure potresti semplicemente proporre che ne so, un orso-gatto volante e noi proviamo a farlo, oppure qualche creatura mitologica ancora non utilizzata dalla GF. 
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi propongo come ideatore, la fantasia dovrei averla e la mitologia bene o male la so (Tnx u films fantasy <3)[non fate caso all'edizione, ho fatto un errore grammaticale
default_chirolp_gusun.gif
]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ho una vaga idea...

Una Salamandra Fuoco/Veleno a 2 stadi evolutivi.

Poisfimander(?) (Poison+Fire+Salamandr)--> Reptoxidon (Reptile+Toxic+Don(Suffisso dei dinosauri))

Poisfimander con Fuocodentro (Una bella salamandra viola chiaro striata di nero con piccole fiamme che escono dai fori sui fianch)

Reptoxidon con Levitazione (Lo immagino con dei baffoni di fuoco e galleggiante su una nuvola di vapore tossico)

Dopo mi invento statistiche e movesets
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Se riesco a procurarmi sto cavolo di bamboo provo a fare qualche disegno, anche se non sono proprio bravo-bravo.

Non prometto nulla però 
kaomoji_set_2_18_67_by_megaman5000-d7dm68q.gif
.
 

NOVE

Parroco
Ho una vaga idea...

Una Salamandra Fuoco/Veleno a 2 stadi evolutivi.

Poisfimander(?) (Poison+Fire+Salamandr)--> Reptoxidon (Reptile+Toxic+Don(Suffisso dei dinosauri))

Poisfimander con Fuocodentro (Una bella salamandra viola chiaro striata di nero con piccole fiamme che escono dai fori sui fianch)

Reptoxidon con Levitazione (Lo immagino con dei baffoni di fuoco e galleggiante su una nuvola di vapore tossico)

Dopo mi invento statistiche e movesets
Le proposte fatele sull'altro topic pls. Dopo comunque mi metto all'opera

Se volete posso rifare gli artwork dei fakemon al computer.
saresti di grande aiuto. Giusto per curiosità, che programma useresti?
 

Veemon Tamer

Momentai
Wait so che sono stordito, ma ho visto questo topic solo ora. Quindi se voglio proporre un disegno nell'altro topic devo iscrivermi qui come disegnatore? Perfetto, accetto, in fin dei conti se i miei fanno schifo c'è lo staff che li migliora! Gran bella idea comunque!
 
Top Bottom