Is Mosconable.

blorb

Parroco
Rest in Pudding,Germano,we love you. <3

201235191245_428749_402548896429118_100000220346720_1799124_835935125_n.jpg
 

Mona

Amico
Mosconi faceva ridere nel 2008. Pace all'anima sua, ma a mio avviso gli individui che continuano a ridere delle sue imprecazioni ancora oggi sono dei gran bimbiminchia.
ogni tanto riascoltarle fa ridere, certo non di continuo se no sono d'accordo con te.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Era ritornato di "moda"  ultimamente per via di tutti quei bambini che bestemmiavano su ask; giusto per far capire la differenza tra bestemmiatori. 

Ma ecco, già oggi se ne parla di meno, fatto sta che fa ridere sempre e comunque, io ci scherzo a volte con alcuni miei amici, ma non tanto perchè bestemmia.. quanto più per come, poverino, lo facevano sclerare o per il dialetto veneto...

"Perchè chi è che ha serato la porta lì... etc."
 

RealityCheck

Element of generosity
Personalmente sono uno che non bestemmia, ma devo dire che amavo ascoltare i suoi montaggi, non tanto per le bestemmie, quelle fanno ridere quando si è bambini, ma per le varie imprecazioni in dialetto veneto, ancora mi ammazzo dal ridere a pensare alla versione di baby ft Justin Bieber

"Ohuohuohuoooohuo" "Ma cos'è che mi fate sentire?"

"Ohuohuohuoooohuo" "Magheooooh!"

Purtroppo quei video lo hanno reso tristemente famoso, quando, se non fosse per il fenomeno mediatico, penso che sarebbe ricordato come il gran giornalista che era, dato che è stato anche redattore per la gazzetta dello sport, che diciamocelo, è leggermente più importante di un tg su una tv privata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ma ch'è chel mona ch-ch-che batte la porta e che chiude u-urlando...

Principalmente sono le cose di questo genere che mi fanno ridere, ma le bestemmie hanno un valore "affettivo": mi ricordano il mio migliore amico che ha dovuto cambiare città... ç.ç

Ogni volta che sento una bestemmia di Mosconi, penso al mio amico e alla sua famiglia...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom