mercatino pokemon DIANCIE VIVILLON POKEBALL evsati shiny fla e non

mega andrea

Zoidberg
altri pokemon qui 
http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60446-mercatino-dei-pokemon-evsati-shiny-e-non-flawless-eventi-dianciedi-mega-andrea-e-cdfertolo/

 
687.png
lv 100 shiny 5 ivs tranne atk sp decisa inversione rivincita psicotaglio sottosopra troppoforte

545.png
lv 51 soprannominato  5 ivs tranne atk sp allegra acceleratore protezione staffetta sostituto frana 

700.png
lv 52 5 ivs tranne speed quieta pellefolletto forza lunare protezione tossina magibrillio 

91.gif
lv 100 shiny 5 ivs tranne atk sp gettaguscio cadutamassi gelolancia scagliagelo 

91.png
lv 50 soprannominato 5 ivs tranne atk sp allegra abillegame gelolancia cadutamassi gettaguscio geloscheggia

534.gif
lv 100 soprannominato shiny  5 ivs tranne atk sp decisa dentistretti pugnorapido assorbipugno granfisico  rivincita 

596.gif
lv 100 soprannominato shiny 5 ivs tranne atk  timida insettocchi ronzio tuono rete vischiosa energipalla 

477.gif
lv100 shiny 5 ivs tranne speed vivace pressione protezione fuocofatuo pugnoombra tossina

642.png
soprannome jap 6 ivs timida burla intervolt tuono focalcolpo tuononda

579.png
lv 51 quieta magiscudo 5 ivs tranne atk  psichico protezione laccioerboso distortozona

6.png
lv59 timida aiutofuoco  5 ivs tranne atk solarraggio lanciafiamme eterelama dragartigli

637.png
lv 59 timida corpodifuoco 5 ivs tanne atk  eledanza ronzio tifone ondacalda

445.png
soprannominato lv 50  decisa sabbiavelo  5 ivs tranne in atksp protezione terremoto frana dreagartigli

445.png
lv50 allegro cartavetro 5 ivs tranne in atk sp terremoto danzaspada frana dragofuria 

479-wash.png
soprannominato lv50 modesta levitazione 5 ivs tranne in atk idropompa tuono palla ombra riposo

479-wash.png
lv50 modesta levitazione 6 ivs idropompa protezione sostituto tossina

531.gif
lv57 shiny sicura curacuore 5 ivs tranne in atk ondisinvoltura desiderio ondasana rintoccasana 

292.png
lv50 6 ivs schiva magidifesa palla ombra protezione danzaspada ventargenteo

212.png
lv50  5ivs tranne in atk sp soprannominato decisa tecnico aeroassalto forbice x furto metaltestata

663.png
soprannominato lv50 decisa corpodifuoco 5 ivs tranne atk sp baldeali trespolo fuococarica ventoincoda 

700.png
shiny lv71  5 ivs tranne atk sicura pellefolletto  palla ombra forza lunare iper raggio desiderio

658.png
lv60 timido mutatipo 5 ivs tranne def idropompa geloraggio retromarcia neropulsar

598.png
lv 50 4 ivs tranne atk e atk sp quieta spineferrate vigorcolpo punte parassiseme levitaroccia 

303.png
lv50 5 ivs tranne atk sp decisa ipertaglio danzaspada metaltestata carineria sbiboattacco 

530.png
lv50 5 ivs tranne atk sp allegra rompiforma terremoto danzaspada frana forbice x 

706.png
lv 50 seria idratazione 5 ivs tranne in speed terremoto tuono fuocobomba piogiadanza 

593.png
lv60 5 ivst ranne atk sicura corpofunesto idrovampata provocazione ripresa fuocofatuo

620.png
lv 50 4 ivs tranne in def sp e atk sp schiva rigenergia bruciapelo retromarcia assorbipugno e calcinvolo

681.png
lv51 5 ivs tranne def  decisa accendilotta danzaspada spadasolenne furtivombra scudo reale

681.png
soprannominato lv 50 scaltra accendilotta 5 ivs tranne atk sp scudo reale spadasolenne metaltestata attrazione 

248.png
lv 55 6 ivs vivace sabbiafiume terremoto frana sgranocchio colpo 

411.png
lv 50  5 ivs tranne atk sp cauta vigore protezione bullo frana tossina 

115.png
lv50 soprannominato decisa sveglialampo  5 ivs tranne atk sp ritorno bruciapelo crescipugno terremoto

214.png
lv50 decisa dentistretti 5 ivs tranne che in atk sp zuffa nottesferza pietrataglio megacorno

591.png
lv 62 5  ivs tranne atk calma rigenergia sintesi pulifumo gigassorbimento spora

376.png
lv 50 6 ivs decisa corpochiaro meteorpugno esplosione psichico terremoto

eventi che offriamo 

473f.gif
mamoswine di arash

vivillon pokeball

DIANCIE

cero

cerco pokemon gia evsati kb shiny o non 

eventi leggendari

pp

up

up
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pokedani

Passante
Per diancie o vivillon pokeball vanno bene un fletchling francese femmina shiny kalos born o Altaria maschio shiny kalos born italiano o un dragalge maschio italiano kalos born non shiny.L' unica pecca è che fletchling ha il nome francese di passerouge però se lo farai evolvere il nome diventa ITA :-)

I dettagli li puoi vedere durante lo scambio premendo info

Comunque a me non interessa se sono legit o no ,l importante è:Durante lo scambio di un diancie il gioco dice che non si può scambiare,sulla' action replay hai inserito il trucco del free strade diancie?Se si lo possiamo scambiare :-)

Il mio codice amico è 4339 3526 3377 in game mi chiamo Dani
 

Pokedani

Passante
Non sono disponibile il pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00 per questa settimana invece sabato e domenica sono sempre disponibile

:-)
 

mega andrea

Zoidberg
Per diancie o vivillon pokeball vanno bene un fletchling francese femmina shiny kalos born o Altaria maschio shiny kalos born italiano o un dragalge maschio italiano kalos born non shiny.L' unica pecca è che fletchling ha il nome francese di passerouge però se lo farai evolvere il nome diventa ITA :-)

I dettagli li puoi vedere durante lo scambio premendo info

Comunque a me non interessa se sono legit o no ,l importante è:Durante lo scambio di un diancie il gioco dice che non si può scambiare,sulla' action replay hai inserito il trucco del free strade diancie?Se si lo possiamo scambiare :-)

Il mio codice amico è 4339 3526 3377 in game mi chiamo Dani
mi dispiace non mi serve niente e diancie e legit

Sono interessato al vivilion pokeball, ho il mercatino in firma
mi dispiace non mi serve niente
 

tugarec

Zoidberg
se ti interessa ho jolteon con hp ice timido con iv tutto tranne attacco.

mi interessa diancie
 
Ultima modifica di un moderatore:

tugarec

Zoidberg
meloetta? mesprit shiny? qualche pokemon 5iv che ti potrebbe interessare, item vari che ti possono tornare utili?
 

tugarec

Zoidberg
il punto sta che ho un ditto con perfetti IV per sto lavoretto quindi potenzialmente ho tutto, poi per ora ho in giro qualche eevee in varie versioni e nature, dei larvesta, e dei goomy. pero appunto basta un nome + natura ed impostazioni delle IV e mi piazzo subito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pokedani

Passante
Mega Andrea,io posso offrirti un vivillon con il motivo sbarazzino per diancie

I miei pkmn sono tutti kb

Te li do tutti per diancie
 

tugarec

Zoidberg
tra i vari leggendari magari ti possono interessare:

mew; mewtwo
HO-OH; Lugia;Celebi
Regice;Registeel;Regirock
Azelf;Meprit;Uxie;Darkray;Heatran;Manaphy;Dialga;Palkya;Giratina;Arceus;Creselias
Keldeo;Kyurem;Reshiram;Zekrom;Genesect;Jirachi;VictiniCobalion;Vizoron;Meloetta
 

mega andrea

Zoidberg

eraser

Zoidberg
io x vivillon pokeball ti posso dare clauncher shiny al 26 con pokerus

il mio cod. amico e 0602 7007 5507

ho anche molti altri shiny se vuoi te li contagio con pokerus
 
Ultima modifica di un moderatore:

eraser

Zoidberg
via scambio prodigioso mi è arrivato scyther shiny e ora ho scizor shiny

ho anche alcuni motivi rari di vivillon
 
Top Bottom