Piante vs Zombie 1/2/Garden Warfare

PokeDark

TITOLOH!!!
Volevo parlarvi di questo Titolo,inizialmente conosciuto come un gioco per tablet da poco è sbarcato come un TPS inizialmente su xbox one e 360 come esclusiva temporale e da pochissimo è acquistabile anche su origin nella versione pc.

1)Il primo capitolo è un Tower defense molto divertente comprende 60 lv+minigiochi,costa 5 euro (mi sembra) ma non ci sono acquisti in App,è presente su moltissime piattaforme tra cui il nintendo DS  :) .Fidatevi sono soldi ben spesi  ;) .

1)il secondo capitolo disponibile per android e ios gratuitamente,continua la tradizione del Tower Defense come il primo capitolo però dopo essere passato sotto la EA gli acquisti in app sono tanti,sinceramente preferisco il primo :( .

3)E per finire Piante vs Zombie:Garden warfare(TPS). Uscito inizialmente x console di casa microsoft porta una ventata di aria fresca negli sparatutto(lo sclerare non manca :D ).Il gioco offre solo un esperienza di gioco multigiocatore fino a 24 giocatori(12 per squadra).Ci sono diverse modalità:Operazione giardino:4 giocatori devono difendere il giardino da 8 orde di zombie+2 orde Boss e in fine l'undicesima orda dove le piante devono riuscire a scappare.Poi c'è la modalità per i nabbi(tappetino di benvenuto) praticamente più muori più hai vita.Poi Le classiche eliminazioni a squadre,eliminazione confermata,una specie di cerca e distruggi(gnomba) e una sorta di corsa(per chi conosce battelfield)(Tombe e giardini).Ci sono 8 classi(4 per le piante e 4 per li zombi)ognuna con 3 abilità(i personaggi si sbloccano comprando le bustine di figurine con la moneta del gioco):

PIANTE                           ZOMBIE

sparasemi                       fante

masticazombie                Ingenniere

girasole                          scienziato

cactus                              fuoriclasse

Il gioco si trova ad un prezzo abbordabile (40 euro per l'xbox one,30 euro per la 360 e per pc,ad agosto uscira anche per Ps4 a 4o euro e ps3 a 30 euro)

Spero vi piaccia.

Io gioco a Garden warfare su xbox 360 se qualcuno c'è la o vuole comprarselo agari ci facciamo una partitina :)
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Garden Warfare mi ispira, è uno dei pochi shooter multi che non sono la copia di cod/bf/cs.

Peccato che 20 euro per un gioco del genere è un furto, bip. Non pretendo che sia f2p perchè si sa come è fatta la EA ma un prezzo giusto dovrebbe essere di massimo 10 euro
se si continua a spendere 60 x giochi tutti identici o pieni di bug,io 20 euro per pvz garden warfare gli spendo volentieri,è originale e non c'è neaanche un bug.
Garden Warfare? Quando digimon è uscito?
Da pochissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Pokedark pls, quei giochi che tu definisci "tutti identici e pieni di bug" li compro su steam a neanche un terzo del loro prezzo originale.

Garden Warfare è un gioco che dovrebbe essere f2p con transazioni in-game opzionali tipo tf2 (non del genere che se paghi sei dio), ma purtroppo sta su origin, e vabbè.

Che poi il fatto che bisogna disattivare il microfono ogni volta che entra un nuovo giocatore lo boccia a priori imho, se rimuoveranno questra stronzata forse in futuro lo prenderò, ma di sicuro non a quel prezzo.
Opa scusami non ho precisato parlavo di console.Comunque su console lo hanno fidato,non so su pc
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io se su G2A trovo un buon prezzo lo compro, è originale come gioco, sperando che poi la EA non faccia cazzate, come è solita fare con ogni gioco.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Io sono molto interessato alla versione pc. Però quoto Manzo, se me la sparano sopra i 20 euro può rimanere dov'è. Sono disposto a spendere massimo massimo 15 euro. Aspetterò che i saldi lo rendano possibile. Come gioco mi ispira parecchio, e io generalmente gli sparatutto non li cago di striscio. Ho saputo che su pc la questione dei microfoni è un problema non da poco, vista la mole di Bm che riversano le loro carrettate di insulti e grida. Per il resto mi sembra davvero ottimo.

P. S. Esiste plant vs zombie per nintendo ds? D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
LOLWUT, chissà che merdata colossale considerato il numero di piante e zombie presenti sullo schermo durante una partita e le dimensioni dello schermo del DS.
Boh, magari sul 3ds xl rende xD. Ma io non l'ho mai visto nè sull'esphop nè nei negozi di videogiochi.
 
Top Bottom