Piante vs Zombie 1/2/Garden Warfare

#1
Volevo parlarvi di questo Titolo,inizialmente conosciuto come un gioco per tablet da poco è sbarcato come un TPS inizialmente su xbox one e 360 come esclusiva temporale e da pochissimo è acquistabile anche su origin nella versione pc.

1)Il primo capitolo è un Tower defense molto divertente comprende 60 lv+minigiochi,costa 5 euro (mi sembra) ma non ci sono acquisti in App,è presente su moltissime piattaforme tra cui il nintendo DS  :) .Fidatevi sono soldi ben spesi  ;) .

1)il secondo capitolo disponibile per android e ios gratuitamente,continua la tradizione del Tower Defense come il primo capitolo però dopo essere passato sotto la EA gli acquisti in app sono tanti,sinceramente preferisco il primo :( .

3)E per finire Piante vs Zombie:Garden warfare(TPS). Uscito inizialmente x console di casa microsoft porta una ventata di aria fresca negli sparatutto(lo sclerare non manca :D ).Il gioco offre solo un esperienza di gioco multigiocatore fino a 24 giocatori(12 per squadra).Ci sono diverse modalità:Operazione giardino:4 giocatori devono difendere il giardino da 8 orde di zombie+2 orde Boss e in fine l'undicesima orda dove le piante devono riuscire a scappare.Poi c'è la modalità per i nabbi(tappetino di benvenuto) praticamente più muori più hai vita.Poi Le classiche eliminazioni a squadre,eliminazione confermata,una specie di cerca e distruggi(gnomba) e una sorta di corsa(per chi conosce battelfield)(Tombe e giardini).Ci sono 8 classi(4 per le piante e 4 per li zombi)ognuna con 3 abilità(i personaggi si sbloccano comprando le bustine di figurine con la moneta del gioco):

PIANTE                           ZOMBIE

sparasemi                       fante

masticazombie                Ingenniere

girasole                          scienziato

cactus                              fuoriclasse

Il gioco si trova ad un prezzo abbordabile (40 euro per l'xbox one,30 euro per la 360 e per pc,ad agosto uscira anche per Ps4 a 4o euro e ps3 a 30 euro)

Spero vi piaccia.

Io gioco a Garden warfare su xbox 360 se qualcuno c'è la o vuole comprarselo agari ci facciamo una partitina :)
 
#3
Garden Warfare mi ispira, è uno dei pochi shooter multi che non sono la copia di cod/bf/cs.

Peccato che 20 euro per un gioco del genere è un furto, bip. Non pretendo che sia f2p perchè si sa come è fatta la EA ma un prezzo giusto dovrebbe essere di massimo 10 euro
se si continua a spendere 60 x giochi tutti identici o pieni di bug,io 20 euro per pvz garden warfare gli spendo volentieri,è originale e non c'è neaanche un bug.
Garden Warfare? Quando digimon è uscito?
Da pochissimo
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
Pokedark pls, quei giochi che tu definisci "tutti identici e pieni di bug" li compro su steam a neanche un terzo del loro prezzo originale.

Garden Warfare è un gioco che dovrebbe essere f2p con transazioni in-game opzionali tipo tf2 (non del genere che se paghi sei dio), ma purtroppo sta su origin, e vabbè.

Che poi il fatto che bisogna disattivare il microfono ogni volta che entra un nuovo giocatore lo boccia a priori imho, se rimuoveranno questra stronzata forse in futuro lo prenderò, ma di sicuro non a quel prezzo.
Opa scusami non ho precisato parlavo di console.Comunque su console lo hanno fidato,non so su pc
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
#5
Io se su G2A trovo un buon prezzo lo compro, è originale come gioco, sperando che poi la EA non faccia cazzate, come è solita fare con ogni gioco.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
#7
Io sono molto interessato alla versione pc. Però quoto Manzo, se me la sparano sopra i 20 euro può rimanere dov'è. Sono disposto a spendere massimo massimo 15 euro. Aspetterò che i saldi lo rendano possibile. Come gioco mi ispira parecchio, e io generalmente gli sparatutto non li cago di striscio. Ho saputo che su pc la questione dei microfoni è un problema non da poco, vista la mole di Bm che riversano le loro carrettate di insulti e grida. Per il resto mi sembra davvero ottimo.

P. S. Esiste plant vs zombie per nintendo ds? D:
 
Ultima modifica da un moderatore: