Un bambino un po' sfortunato

Kratos

Con me cascate male! >_
Stavo facendo un gioco con una mia amica, poi ho inventato una storia piena di nosense, spero vi piaccia
default_meow.gif


Un bambino sta con la nonna e passeggia nel bosco.

Ad un certo punto nota un lupo, così, impaurito, grida alla nonna:"Nonna, nonna! Un lupo! Ho paura! "

Così la nonna, con sguardo maligno, si gira e fa:"Io non sono tua nonna, sono un lupo!"

Così si toglie il costume e comincia ad ulular, facendo venire altri lupi.

Il bambino, piangente, implora pietà, ma i lupi si avvicinano comunque. Il bambino allora si arrabbia, prende una sbranga di ferro (?) e dà una botta ad un lupo.

Il lupo però, si toglie il travestimento (ed anche gli altri), e dimostra di essere suo padre (e gli altri erano la madre, il fratello, la nonna ed il nonno.). Il bambino dice:"Davvero?"

loro si tolgono nuovamente il costume e dicono:"no, siamo lupi e vogliamo mangiarti!"

Il bambino così scappa (dato che aveva buttato via la sbranga), salta un buco, ma tutti gli altri lupi non lo vedono, inciampano, si rompono la zampa e sbattono la testa contro gli alberi.

Il bambino, successivamente, si gira e vede degli zombie che vogliono mangiarlo. Il bambino però stavolta si arrabbia, e diventa super sayan 4 (?), si scatena, e li ammazza tutti con pugni e calci.

Tuttavia arrivano dei cacciatori che si arrabbiano con lui perché dicevano che gli zombie ed i lupi erano loro, così cercano di uccidere il bambino, ma questo usa la mossa "tuonoshock" e li paralizza tutti.

Il bambino ai incamminò così verso casa, un temporale iniziò e fu colpito (ed ucciso) da un fulmine.

Fine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Tutta la storia credendo che fossi Maze.
me too, lol

infatti mi chiedevo che avesse bevuto e come cαzzo scrivesse. poi ho visto il nick ed ho pensato "ah, ok. tutto nella norma".
LOL
Si dice spranga non sbranga

E questa era la cosa meno cancerogena nel post
Ti ringrazio per l'informazione (anche se io l'ho sempre sentito pronunciare con la "b"), ma ho ammesso io stesso che era priva di senso, ergo, non vedo perché ribadirlo.
Evviva un'altra storia no-sense con qualcuno che si trasformia Super Saiyan
Ovviamente di mezzo c'ho messo anche una mossa Pokémon u_u
Questa censura mi piace sempre di più :'D
Anche a me :D
 
Questa può andare in "sogni strani" ( tuoi ), "i traumi della vita" ( nostri ), in Vomito con un topic a sé... 
Davvero non saprei dove collocarla.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Anche io scrivevo storie del genere,ma poi mi sono buscato una freccia nel ginocchio la mia psiche è andata in pezzi.

Di nuovo.
:P
Però non bianca un sogno -.-

*Runs*
Damn, i likes
default_chirolp_gusun.gif
Mmm, Cannabis?
Nope, però ho scritto di un lama che fuma Marlboro, che ha una minigun,spara laser magnetici dalle orecchie [semicit.], e che spara un litro di saliva densissima alla velocità di 1000km/h :P
 

Pokedani

Passante
Stavo facendo un gioco con una mia amica, poi ho inventato una storia piena di nosense, spero vi piaccia
default_meow.gif


Un bambino sta con la nonna e passeggia nel bosco.

Ad un certo punto nota un lupo, così, impaurito, grida alla nonna:"Nonna, nonna! Un lupo! Ho paura! "

Così la nonna, con sguardo maligno, si gira e fa:"Io non sono tua nonna, sono un lupo!"

Così si toglie il costume e comincia ad ulular, facendo venire altri lupi.

Il bambino, piangente, implora pietà, ma i lupi si avvicinano comunque. Il bambino allora si arrabbia, prende una sbranga di ferro (?) e dà una botta ad un lupo.

Il lupo però, si toglie il travestimento (ed anche gli altri), e dimostra di essere suo padre (e gli altri erano la madre, il fratello, la nonna ed il nonno.). Il bambino dice:"Davvero?"

loro si tolgono nuovamente il costume e dicono:"no, siamo lupi e vogliamo mangiarti!"

Il bambino così scappa (dato che aveva buttato via la sbranga), salta un buco, ma tutti gli altri lupi non lo vedono, inciampano, si rompono la zampa e sbattono la testa contro gli alberi.

Il bambino, successivamente, si gira e vede degli zombie che vogliono mangiarlo. Il bambino però stavolta si arrabbia, e diventa super sayan 4 (?), si scatena, e li ammazza tutti con pugni e calci.

Tuttavia arrivano dei cacciatori che si arrabbiano con lui perché dicevano che gli zombie ed i lupi erano loro, così cercano di uccidere il bambino, ma questo usa la mossa "tuonoshock" e li paralizza tutti.

Il bambino ai incamminò così verso casa, un temporale iniziò e fu colpito (ed ucciso) da un fulmine.

Fine.
stavo ridendfi così tanto,ridicolissimo racconto
 
Top Bottom