Allenatore tipo ghiaccio

dome38

Zoidberg
Buonasera, sono Dome, piacere di conoscervi.

Poche parole su di me: ho iniziato a giocare con pokémon rosso, arrivando a pokémon zaffiro per poi riaddentrarmi, ultimamente, con pokémon heart gold e imparando a conoscere le ultime nuove generazioni sino alla sesta.

Prediligo i pokémon ghiaccio, in passato ho sempre gareggiato così, ma da quanto appreso, per le lotte odierne, in wi-fi, immagino che la mia attuale squadra avrebbe non pochi problemi  :D
 

dome38

Zoidberg
Se uso Tyranitar con Dragodanza hai perso :D

Benvenuto!
Immagino 
default_chirolp_sballo.gif
però nell'avventura mi trovo benissimo! Oltre i classici attacchi ghiaccio, per esempio con Froslass posso utilizzare palla ombra e fulmine, con Lapras psichico ed altre mosse tipo acqua, con Mamoswine sono immune dai pokémon elettro ecc...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Immagino
default_chirolp_sballo.gif
però nell'avventura mi trovo benissimo! Oltre i classici attacchi ghiaccio, per esempio con Froslass posso utilizzare palla ombra e fulmine, con Lapras psichico ed altre mosse tipo acqua, con Mamoswine sono immune dai pokémon elettro ecc...
Però imparerai che ricevere lo Stab praticamente sempre e solo da mosse ghiaccio ed avere Pokemon tutti con debolezze simili non è buono. Per dire se ti uso Scizor con Bendascelta e Pugnoscarica ti oblitera il team. Se ti interessa entrare nel competitivo, vai nella sezione battle corner e team rating e leggiti un po di regolamenti e guide...Saprai che la cosa più importante è avere Pokemon di tipi differenti che si coprano a vicensa le debolezze e che si tende ad avere mosse di tipo diverso, per poter colpire più Pokemon possibili efficacemente.

Se proprio vuoi usare un team Ghiaccio, ci sono anche le battaglie monotype... Ma quello è tutto un altro discorso...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Benvenuto! Anche a me piace il tipo Ghiaccio, e il mio safari è Ghiaccio!

(Dewgong, Delibird, Sneasel)
 
Top Bottom