[Suspect] Aegislash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io gioco solo Hackmons, no problem for me
default_CpyOVSk.gif
.

Però volevo ri-iniziare OU, ma Aegislash Uber...stronzi!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Vbb raga, sapevamo tutti come sarebbe andata finire; io avevo già trashato ogni team con aegi. Inutile dire "stronzi" o "bastardi" adesso, tanto se non era per oggi, sarebbe stato più in là.. perchè sì, nel caso aegi fosse rimasto OU avrebbero ripetuto il suspect.

1 minuto di silenzio per questo eroe caduto, ma è tempo di guardare avanti.. Mawile è il prossimo, me lo sentisco dentro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Si credo che mawile sarà il prossimo, oppure mega medicham? Davvero non mi viene in mente un pokemon che riesce a coutnerarla, può 2shottare slowbro e skarmo con tpunch, di switch in quindi sono morti. Conoscete qualcuno che può counterarlo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Si credo che mawile sarà il prossimo, oppure mega medicham? Davvero non mi viene in mente un pokemon che riesce a coutnerarla, può 2shottare slowbro e skarmo con tpunch, di switch in quindi sono morti. Conoscete qualcuno che può counterarlo?
Bold Mew, Victini difensivo... Tutti i Pokémon psico che prendono danni neutri dalle sue mosse, insomma. E con difese decenti. Insomma, pochi.

Il prossimo suspect boh, Mega Mawile / Charizard X / Mega Medicham / Landorus-I, sarà uno di questi quattro voglio supporre, e li bannerei tutti, quindi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
cresselia é il counter piu' affidabile di megacham da quel che ho provato io.

ma comunque non mi sembra una scusa affidabile, pretendo il ban di cham fg

e spero che con oras "resettino" il meta sbannando aegi.
 

mafreel

Amministratore di condominio
ma tipo sableye? immune alle stab e a fake out, può burnarlo in priority. best counter imho!
Ma infatti stavo pensando che se il mega è giocabile si può tranquillamente usare lui. Non ha prankster ma ha una trait altrettanto figa e se lo pompano per bene può essere una bella risposta.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi è venuta in mente una domanda nabba, maes aegi era il pokè più usato in assoluto, non si counterava già da solo?

Mi spiego, era usatissimo, quasi tutti lo avevano, quindi era abbastanza semplice che si scontrava da solo :V

Scusate la nabbaggine
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mi è venuta in mente una domanda nabba, maes aegi era il pokè più usato in assoluto, non si counterava già da solo?

Mi spiego, era usatissimo, quasi tutti lo avevano, quindi era abbastanza semplice che si scontrava da solo :V

Scusate la nabbaggine
Impara il termine counter e poi ne riparliamo.
 

Jack

boh
Direi che non è così, il concetto è molto più specifico. Il counter è un Pokémon in grado di entrare su un altro Pokémon senza subire danni e senza vedere minata la sua funzionalità E in grado di vincere l'1vs1.

Chansey viene perfettamente counterato da Sableye, ma solo se non viene toxicato in predict. Nel caso succeda, Sableye non potrebbe più vincere l'1vs1 contro Chansey, quindi non è un counter. 
 

Mr Ponty

漱石
a sto punto rendiamo viabile arceus tanto lo usano tutti ed ognuno si autocountera no? xD

(ovviamente scherzo, non prendertela lightmew133)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Meno male che ho scritto che è una domanda da nabbo :V

Comunque counter è un pokemon che può facilmente abbatterne un altro subendo pochi o nessun danno :V
Direi che non è così, il concetto è molto più specifico. Il counter è un Pokémon in grado di entrare su un altro Pokémon senza subire danni e senza vedere minata la sua funzionalità E in grado di vincere l'1vs1.

Ecco.. spiegami come un Aegislash possa entrare sulla shadow ball di un altro aegislash.
 

Jack

boh
Capisco il non essere esperti, ma credo ci voglia davvero poco a capire che un Aegislash non può counterare un altro Aegislash (a patto che tu sappia che Ghost è se sul Ghost).
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
vabbè, è finita cosi, ma che ci vogliamo fare, è Smogon

l'unica consolazione è che non finirà nel dimenticatoio,dato che è un buon poke i Ubers, essendo un ottimo check al core MGengar - Xerneas e ai mewtwo
 

Dxs

Mod
Va bene, adesso non scaldiamoci come i bambini per l'ennesima volta. Piantatela qui, se volete ci sono i PM.
 

Dxs

Mod
Okay, dato che Jack ha aperto quel topic e questo non sta prendendo una bella piega e ha esaurito la sua utilità, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom