Pokemon X e Y K2?

Xtremethegamer

Passante
Ho letto su Wikipedia che oggi è andato in onda un episodio di Pokemon X e Y, e così ieri e via dicendo fino all'8 Luglio. Eppure oggi stanno trasmettendo la prima stagione, e sul sito di K2 dice che oggi (come ieri e così via) i Pokemon li fanno solo ora (Ore 11:15 e ore 11:40), e non ci sono! Inizio a non capire nulla, dove e quando li posso vedere?
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
In streaming su internet li trovi sicuramente

Oppure cerca il sito di K2 e vedi gli orari dei programmi
 
Guarda, ultimamente non ho più visto, ma quando seguii gli episodi appena usciti di XY li trasmettevano alle 18:10.

Se il sito cita i Dalton, non gli posso certo andare contro: non ti resta che controllare di persona stasera, ma altri orari non ce ne dovrebbero essere.
 

Xtremethegamer

Passante
Guarda, ultimamente non ho più visto, ma quando seguii gli episodi appena usciti di XY li trasmettevano alle 18:10.

Se il sito cita i Dalton, non gli posso certo andare contro: non ti resta che controllare di persona stasera, ma altri orari non ce ne dovrebbero essere.
Beh però su Wikipedia dice 11 Luglio trasmesso "Alla conquista della vetta!", oggi è 11 Luglio e non è stato ancora trasmesso.. e sul sito orari diversi dalle 11.15-11.40 non ce ne sono, non so. Stasera controllo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guardate che non li trasmettono solo su k2, anche Disney XD ha i diritti. Di solito k2 li trasmette prima, evidentemente adesso che hanno quelli vecchi da mandare in onda hanno deciso di aspettare che finisca la stagione 17 negli USA per farli vedere tutti insieme (?)
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
In effetti dal lunedì al venerdì in onda su K2 alle 11:15 va la prima stagione di pokemon
 

Xtremethegamer

Passante
Guardate che non li trasmettono solo su k2, anche Disney XD ha i diritti. Di solito k2 li trasmette prima, evidentemente adesso che hanno quelli vecchi da mandare in onda hanno deciso di aspettare che finisca la stagione 17 negli USA per farli vedere tutti insieme (?)
Wikipedia dice che oggi va in onda il 25, e sulla wiki di questo sito dice che ieri è andato in onda il 23 mi sembra
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, ma il 24 è stato balzato in tutto il mondo sarebbe dovuto essere trasmesso in Giappone una settimana dopo l'affondamento del traghetto in Sud Corea, probabilmente c'era anche lì un traghetto, e hanno deciso di non trasmetterlo per evitare qualsiasi tipo di grane, considerando che era solo un filler.
 

Xtremethegamer

Passante
Sì, ma il 24 è stato balzato in tutto il mondo sarebbe dovuto essere trasmesso in Giappone una settimana dopo l'affondamento del traghetto in Sud Corea, probabilmente c'era anche lì un traghetto, e hanno deciso di non trasmetterlo per evitare qualsiasi tipo di grane, considerando che era solo un filler.
Si lo so (parlava di un castello sottomarino), ma quello che non ho capito è: dal 21 al 23, sono andati in onda e il 25 dovrebbe andare in onda oggi: dove sono andati in onda, se non su K2 o Disney XD?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché hai controllato e non sono andati in onda nemmeno su XD?
 

Xtremethegamer

Passante
Confermo, nemmeno alle 18.15 ci sono, ci sono i Dalton.

(Sorry per il doppio post)

EDIT: Forse l'ho trovato. Su Disney XD lo fanno alle 8.20 e alle 12.10, anche se non c'è la pagina sul sito per qualche motivo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom