Mercatino strumenti

Plautus

Umbra profunda sumus
Ave a tutti. Volevo aprire questo mercatino un po' particolare. Mi trovo in possesso di una quantità esorbitante di PL. Di conseguenza posso accedere a tutti gli strumenti acquistabili presso la villa lotta, dagli strumenti lotta, passando alle mt, fino agli oggetti più dispendiosi (caramelle rare e capsule abilità). Se a qualcuno servisse uno qualunque (o anche più di uno) di questi strumenti, ma non avesse voglia di perdere tempo a grindare alla villa lotta, si rivolga pure a me. In cambio chiedo pokèmon competitivi. Non ho richieste precise, se avete scarti del vostro breeding o pokèmon dei quali potete fare a meno proponete pure tramite commenti o mandandomi messaggi privati. Sono anche alla ricerca di pokèmon semi-leggendari competitivi (latios, latias, landorus ecc ecc), o di pokèmon con determinate mosse e abilità ottenibili praticamente solo tramite rng (metodo che non ho ancora imparato ad usare). Chiaramente a seconda del pokèmon offerto la valuta in strumenti sarà diversa. Es. per un pokèmon semi-leggendario darò in cambio ben più di un singolo strumento, mentre, magari, per un pokèmon si competitivo, ma non eccelso, mi limiterò a un paio di strumenti al massimo. Il tutto è studiato secondo un'ottica di parità di sforzo: io combatto per voi alla villa lotta, voi breedate per me alcuni pokèmon.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti.
 
Top Bottom