A GIANT TENTACRUEL APPEARED

neptuneman

Parroco
Cioè, sto guardano a caso su K2 un ep. dove c'è un tentacruel gigante che sta distruggendo una città intera e una vecchietta che sta manovrando UN TANK

pensavo fosse un episodio bannato
 

ShinySalloz

Passante
Ehi il terrorismo è una minaccia REALE e non bisogna scherzarci sopra
Non mi sembra uno scherzo, alcuni episodi dei pokemon sono stati censurati solo in alcuni paesi perché rimandano a disastri naturali o meno di quei paesi, quindi avrebbe più senso censurare l'episodio in cui affonda la nave da crociera piuttosto che questo (che ripeto, in Italia non è mai stato censurato)
 

neptuneman

Parroco
Non mi sembra uno scherzo, alcuni episodi dei pokemon sono stati censurati solo in alcuni paesi perché rimandano a disastri naturali o meno di quei paesi, quindi avrebbe più senso censurare l'episodio in cui affonda la nave da crociera piuttosto che questo (che ripeto, in Italia non è mai stato censurato)
oh_the_irony.jpg

era un post ironico :P
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
E' stato censurato un episodio che si chiama "Vacanze ad Acapulco" perché, come dire, James ha... un petto troppo prosperoso, ecco!
 

Mona

Amico
E' stato censurato un episodio che si chiama "Vacanze ad Acapulco" perché, come dire, James ha... un petto troppo prosperoso, ecco!
James_con_seno.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, perché in effetti se non ricordo male, James le chiedeva se era invidiosa delle sue "forme" o qualcosa di simile, non ricordo, però quello è l'episodio prima di quello di Tentacruel, che è stato skippato in Italia anche nel ridoppiaggio, perché le povere creature altrimenti si scandalizzano a vedere un uomo con le tette -.-

E poi ci chiediamo perché non abbiamo i matrimoni gay, se la mentalità predominante è questa -fp
 
N

Namizou

LLamasaurus, gli OT in un post vanno bene se non sono l'unico contenuto al suo interno, altrimenti è solo spam e non va bene. Stavolta cancello e basta.

Ricordo inoltre agli altri gentili signori che non siamo in Vomitoteca, e che i post monoriga e/o non attinenti alla discussione mi garbano molto poco.
 

Tomb

Supercampione
Mah, secondo me hanno censurato Beauty and the Beach per via di Delia Ketchum che...insomma....
 
Top Bottom