A GIANT TENTACRUEL APPEARED

Cioè, sto guardano a caso su K2 un ep. dove c'è un tentacruel gigante che sta distruggendo una città intera e una vecchietta che sta manovrando UN TANK

pensavo fosse un episodio bannato

Ehi il terrorismo è una minaccia REALE e non bisogna scherzarci sopra
Non mi sembra uno scherzo, alcuni episodi dei pokemon sono stati censurati solo in alcuni paesi perché rimandano a disastri naturali o meno di quei paesi, quindi avrebbe più senso censurare l'episodio in cui affonda la nave da crociera piuttosto che questo (che ripeto, in Italia non è mai stato censurato)

Non mi sembra uno scherzo, alcuni episodi dei pokemon sono stati censurati solo in alcuni paesi perché rimandano a disastri naturali o meno di quei paesi, quindi avrebbe più senso censurare l'episodio in cui affonda la nave da crociera piuttosto che questo (che ripeto, in Italia non è mai stato censurato)
oh_the_irony.jpg

era un post ironico :P

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Sì, perché in effetti se non ricordo male, James le chiedeva se era invidiosa delle sue "forme" o qualcosa di simile, non ricordo, però quello è l'episodio prima di quello di Tentacruel, che è stato skippato in Italia anche nel ridoppiaggio, perché le povere creature altrimenti si scandalizzano a vedere un uomo con le tette -.-

E poi ci chiediamo perché non abbiamo i matrimoni gay, se la mentalità predominante è questa -fp

N

Namizou

LLamasaurus, gli OT in un post vanno bene se non sono l'unico contenuto al suo interno, altrimenti è solo spam e non va bene. Stavolta cancello e basta.

Ricordo inoltre agli altri gentili signori che non siamo in Vomitoteca, e che i post monoriga e/o non attinenti alla discussione mi garbano molto poco.