SimplyAero
Madoka, my one and only friend...
Ciao a tutti, volevo presentarvi questo Action MMORPG di nome RaiderZ.
Il gioco presenta alcune somiglianze con Monster Hunter, anche se poche
1. Il gioco si basa molto sull'uccisione delle creature, che possiamo dividere in due categorie. Spiego bene dopo
2. Le stat sono date dall'equipaggiamento
Eccezione: Alcune skill passive aumentano le stat, ma richiedono un preciso equipaggiamento per rimanere attive, quindi non è considerabile una vera e propria eccezione
3. è possibile disarmare o amputare i nemici, questo ci permetterà di avere buff, e non materiali come in MH
Le somiglianze con MH finiscono qui, ma ci sono altri elementi interessanti:
Non ho intenzione di parlare delle classi, la guida in-game è già abbastanza dettagliata, vi basti sapere che è possibile crearsi la propria classe personale unendo i 5 stili attualmente concessi, infatti, spesi 10 livelli sullo stile della propria classe, è possibile apprendere anche gli altri (quindi ci si può creare un mago-ninja che usa spada a 2 mani ad esempio) e non si hanno limiti sulle armi utilizzabili, ma solo sulle armature, le quali potrebbero richiedere un master su uno stile preciso (ad esempio le armor in maglia richiedono il primo master su defender, mentre quelle in acciaio il terzo in defender).
I master sono delle abilità passive o attive che si sbloccano spendendo 5 livelli su uno stile, in tutto ci sono 5 master a stile, il secondo serve solo per poter apprendere altri stili oltre a quello della propria classe.
E non è possibile apprendere ogni singola skill, infatti il cap di livello attualmente è 50 (lo alzeranno in futuro), ogni livello ci permetterà di imparare o migliorare una sola skill di un solo stile.
In più ad ogni espansione (che sono gratuite, sono semplicemente dei grandi aggiornamenti) aggiungono nuove meccaniche di gioco e alzano il cap di livello.
il contenuto dell'espansione si sblocca raggiungendo il cap precedente (a meno che non aggiungano un nuovo stile, quello si ha sin da subito).
Le creature
Le creature sono divisibili in:
Nemici normali, ovvero quelli che incontriamo normalmente
Creature epice, ovvero nemici paragonabili a boss, droppano molti materiali, spesso unici.
Se vi iscrivete, io gioco sul server Diago
Il gioco presenta alcune somiglianze con Monster Hunter, anche se poche
1. Il gioco si basa molto sull'uccisione delle creature, che possiamo dividere in due categorie. Spiego bene dopo
2. Le stat sono date dall'equipaggiamento
Eccezione: Alcune skill passive aumentano le stat, ma richiedono un preciso equipaggiamento per rimanere attive, quindi non è considerabile una vera e propria eccezione
3. è possibile disarmare o amputare i nemici, questo ci permetterà di avere buff, e non materiali come in MH
Le somiglianze con MH finiscono qui, ma ci sono altri elementi interessanti:
Non ho intenzione di parlare delle classi, la guida in-game è già abbastanza dettagliata, vi basti sapere che è possibile crearsi la propria classe personale unendo i 5 stili attualmente concessi, infatti, spesi 10 livelli sullo stile della propria classe, è possibile apprendere anche gli altri (quindi ci si può creare un mago-ninja che usa spada a 2 mani ad esempio) e non si hanno limiti sulle armi utilizzabili, ma solo sulle armature, le quali potrebbero richiedere un master su uno stile preciso (ad esempio le armor in maglia richiedono il primo master su defender, mentre quelle in acciaio il terzo in defender).
I master sono delle abilità passive o attive che si sbloccano spendendo 5 livelli su uno stile, in tutto ci sono 5 master a stile, il secondo serve solo per poter apprendere altri stili oltre a quello della propria classe.
E non è possibile apprendere ogni singola skill, infatti il cap di livello attualmente è 50 (lo alzeranno in futuro), ogni livello ci permetterà di imparare o migliorare una sola skill di un solo stile.
In più ad ogni espansione (che sono gratuite, sono semplicemente dei grandi aggiornamenti) aggiungono nuove meccaniche di gioco e alzano il cap di livello.
il contenuto dell'espansione si sblocca raggiungendo il cap precedente (a meno che non aggiungano un nuovo stile, quello si ha sin da subito).
Le creature
Le creature sono divisibili in:
Nemici normali, ovvero quelli che incontriamo normalmente
Creature epice, ovvero nemici paragonabili a boss, droppano molti materiali, spesso unici.
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