ThunderShock fa carriera!

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Lol , 2 nuovi mod in un giorno
default_WUWdc.gif


Comunque complimenti ^^
 

Tomb

Supercampione
Qualcuno mi spiega come vengono scelti i mod?Cioe lo fanno a caso ? Perché scusate,ma IO sono l'eletto.
 

NOVE

Parroco
Ma non era già moderatrice?

Qualcuno mi spiega come vengono scelti i mod?Cioe lo fanno a caso ? Perché scusate,ma IO sono l'eletto.
Si, Gika ha un programmino che estrae a caso alcuni tra gli utenti con più di 1000 messaggi. è casuale anche il giorno in cui estrae, quindi POTRESTI ESSERE ESTRATTO ANCHE TU! Presto!, affrettati e raggiungi i 1000 messaggi così da rientrare tra i possibili futuri moderatori!

*Servizio in abbonamento. Può causare dipendenza patologica, non somministrare ai minori di settordicianni, tenere fuori dalla portata dei Kratos.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showuser=20

A new mod!

Anche se ti ho vista raramente, complimenti ^^

(Snorlite ninjato)
Aw, sono qui solo da 12 anni, è impossibile notarmi ._.(grazie, btw)

Dove andremo a finire se adesso anche i Dalek diventano mod?
MWAHWAHAH! Moderare il pcforum è un modo per attuare il mio piano. EXTERMINATE!

Oh beh, congratulaz*esplode*

Scherzo, complimenti! 
default_chirolp_waku1.gif
Tu vieni pagato per mostrare più entusiasmo. Provvedi.

Qualcuno mi spiega come vengono scelti i mod?Cioe lo fanno a caso ? Perché scusate,ma IO sono l'eletto.
I mod devono camminare sulle acque, moltiplicare pani e pesci, trasformare l'acqua in vin... no, wait, questa è un'altra storia.Ma ehi, ora posso mettere like a chiunque senza problemi. *provvede*
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Aw, sono qui solo da 12 anni, è impossibile notarmi ._.(grazie, btw)  MWAHWAHAH! Moderare il pcforum è un modo per attuare il mio piano. EXTERMINATE! Tu vieni pagato per mostrare più entusiasmo. Provvedi. I mod devono camminare sulle acque, moltiplicare pani e pesci, trasformare l'acqua in vin... no, wait, questa è un'altra storia.Ma ehi, ora posso mettere like a chiunque senza problemi. *provvede*
Ehm
default_o.gif
;
 
Top Bottom