Fifa 14 livello LEGENDA

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho capito che quando giochi a fifa14 a difficoltà legenda:
 
- non è solo la cpu degli avversari che subisce modifiche= la loro aumenta ma quella della tua squadra diminuisce drasticamente
- i passaggi non sono più calibrati= puoi avere anche Pirlo o Kakà ma i tuoi passaggi corti andranno sempre al giocatore sbagliato, i filtranti sempre fuori
- non sarai mai, e dico MAI, capace di vincere un contrasto= puoi avere anche Thiago Silva ma per forza di cose la palla resterà sempre tra i piedi dell'avversario
- la cpu del tuo portiere si abbassa di livello, molto più di quella della squadra= per intenderci cala al livello ''meglio una bottiglia d'acqua in porta''
- gli attaccanti avversari, nella tua area di rigore, sembrano il miglior Dennis Bergkamp= andatevi a vedere il video ''Dennis Bergkamp magic'' per capire meglio
- i tiri da fuori area saranno sempre parati/andranno sempre fuori
- non vincerai mai un rimpallo, al contrario i tuoi avversari li vinceranno tutti, TUTTI
- se stai malauguratamente vincendo succederà QUALUNQUE COSA  per fare in modo che prenderai almeno due gol= tipo infortunio portiere mentre avversario tira fuori area, portiere che esce da solo, difensori che sbattono tra loro, trappole del fuorigioco che funzioneranno tipo MAI
- i tuoi fuorigioco saranno sempre al millimetro, quelli dell'avversario no anche se palesi
- la fisicità e la velocità degli avversari aumenta quando hai il possesso palla
- il cambio giocatore automatico ti darà SEMPRE il giocatore sbagliato, figuriamoci quello manuale
 
e tutto ciò l'ho riscontrato giocando contro Nantes e Benfica (avrò ripetuto i match 20-25 volte prima di riuscire a strappare un pareggio)
 
ora ho abbassato a campione ma è la stessa cosa di esperto, non vedo tricks o acrobazie ma tante cose che non riesco a spiegarmi e che sono ben lontane dalla fisica vista in campione o esperto. è veramente frustrante perdere perché la cpu aumenta il livello di culo dell'avversario....
potrei anche starci ma almeno non calatemi la cpu della mia squadra, porcoddue!

Le vostre esperienze?
 
Top Bottom