distribuzione vivillon sbarazzino

lucapokemon2000

cercatore di shiny
^ Nessuno ha il mio stesso problema? Ho riavviato modem e 3DS, mi sto incazzando come una bestia
scusami, hai collegato la consolle al wifi? Avvia il gioco, clicca su dono segreto, ricevi dono, avvia collegamento wireless, clicca via internet, non so se ti sono stato utile, in queste cose purtroppo non sono un genio...

comunque hai tempo fino a fine mese e male che vada puoi chiedere a qualcuno di scambiartela
 

Giocondo

Altro
scusami, hai collegato la consolle al wifi? Avvia il gioco, clicca su dono segreto, ricevi dono, avvia collegamento wireless, clicca via internet, non so se ti sono stato utile, in queste cose purtroppo non sono un genio...
Già fatto e riprovato, continua a dare problemi. Cristo se mi sta salendo in nazismo, mo lo distruggo sto 3DS del cazzo, così almeno ci sarà un motivo al fatto che la comunicazione wireless non va a cazzi suoi.
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Già fatto e riprovato, continua a dare problemi. Cristo se mi sta salendo in nazismo, mo lo distruggo sto 3DS del digimon, così almeno ci sarà un motivo al fatto che la comunicazione wireless non va a cavoli suoi.
tranquillo come ho già detto hai tempo fino a fine mese, ed io ne ho due male che vada, te ne clono una delle mie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
tranquillo come ho già detto hai tempo fino a fine mese, ed io ne ho due male che vada, te ne clono una delle mie
Ti ringrazio per la disponibilità, anche se fondamentalmente l'incazzatura deriva dal fatto che, come al solito, devo avere problemi qualsiasi cosa faccia senza alcun motivo apparente. In ogni caso riproverò più tardi, anche se la situazione non cambierà.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Ti ringrazio per la disponibilità, anche se fondamentalmente l'incazzatura deriva dal fatto che, come al solito, devo avere problemi qualsiasi cosa faccia senza alcun motivo apparente. In ogni caso riproverò più tardi, anche se la situazione non cambierà.
In realtà potrebbe dipendere anche da problemi sui server della nintendo, non necessariamente dalla tua console, magari troppa affluenza in questo momento, se riprovi più tardi ci sta funzioni.
 

Giocondo

Altro
In realtà potrebbe dipendere anche da problemi sui server della nintendo, non necessariamente dalla tua console, magari troppa affluenza in questo momento, se riprovi più tardi ci sta funzioni.
Beh io vedo gente che continua a postare dicendo di esser riusciti a prendere il Pokémon mentre io, nello stesso momento, ho problemi di connessione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io non sono riuscito a prenderlo subito. Ho staccato e riprovato dopo dieci minuti... e l'ho preso.

Abbi pazienza.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
E' da qualche ora che tento saltuariamente di scaricarlo ma proprio nulla.. eh va bene, mi sa che la farfallina non mi vuole 
default_chirolp_gusun.gif
 

Rikez91

Passante
io ho messo "dono segreto" ora sta scritto "ricerca in corso di dono attendi" sto tipo da 20 min <.< devo aspettare oppure la procedura è sbagliata?
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Hai Pokémon X?

Perché io avendoli entrambi, dal soft reset (inutile... ma vabbe) su Y mi è sempre uscito femmina, ho provato a prenderlo una volta su X e mi è uscito maschio.

Quindi, penso che il genere derivi dalla versione.
no, io ho 2 y e mi è venuto sia maschio che femmina e su x maschio, non c'entra nulla
 

Mona

Amico
no, il sesso é deciso prima, non so pero' da che cosa.

Un amico ha softresettato 2 ore e l'ha sempre beccato femmina, io stesso e sempre maschio.

non é la versione, forse l'ID, ad ogni modo era solo per provare a passare la pregioball, ma penso che comunque non sia possibile.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Comunque... se lo becco maschio e poi lo faccio accoppiare con un altro Vivillon femmina, dite che sarà possibile passare la mossa Mano nella mano al nascituro?
 
Top Bottom