Sensazioni belle... o brutte?

blorb

Parroco
Sensazione brutta? Scoprire che Baby di Justin Bieber è il secondo video Youtube con più visualizzazioni...in compenso ha il video con più non mi piace della storia di Youtube :D
Visto il video di Xivions,vero?

Sensazione orribile: trovare lo stereotipo vivente dell'adolescente medio...

E scoprire che abita vicino a me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Sensazione orribile: trovare lo stereotipo vivente dell'adolescente medio...

E scoprire che abita vicino a me.
^

Sensazione bella: aver raggiunto 8500 kill con uno strano su tf2

Sensazione brutta: hanno abbassato a 2reclaimed il prezzo della auction reel
default_chirolp_gusun.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Il viaggio (inteso proprio come lo spostamento da un luogo ad un altro) per me rientra sia nelle sensazioni belle che brutte

Belle perché : Se fatto in solitario ed uno dei migliori momenti per prendersi un po' di tempo per se, ascoltare della buona musica, (se non si è in macchina si può giocare, leggere un libro, insomma, il viaggio in solitaria non mi ha mai pesato, anzi lo trovo piacevole (in limiti di tempo ragionevoli)

Ma anche se fatto in buona compagnia risulta un'esperienza piacevole, il viaggio in aereo di 12h non mi ha affatto pesato, e nemmeno il guidare da qui fino a Lucca senza fermarsi, perché si parla,, si scherza, si approfondisce la relazione o si canta a squarciagola! e se scende un po' di silenzio, non ci si sente in imbarazzo

Terribile perché: io sono uno pseudo pendolare, al giorno mi devo fare in totale quasi 3h di viaggio (sono ancora poche) , e non peserebbero queste ore se rientrassero nei due precedenti casi, ma... il brutto succede quando becchi una persona che conosci ma non benissimo, o che proprio non sopporti, perché dopo i primi 10 minuti di conversazione (le solite domande a cui pure una scimmia saprebbe rispondere/formulare) cala il classico silenzio imbarazzante, e il tutto con l'incazzatura di non potermi fare gli affari miei (perché se no, come sto facendo io ora, sembrerei maleducato, ma dopo l'ennesima volta che becco sulla metro la mia stessa compagna delle elementari!!! Sparatemi please)

p.s.

scusate se ci sono errori terribili ma scrivere sto papozzo dal cellulare non è stato facile
 

Shadow Wind

......
(se non si è in macchina si può giocare, leggere un libro...cut)
Buon suggerimento. Sensazione bella: Leggere/Giocare in macchina. Finchè nessuno ha da parlare il clima è perfeto, se non per il sottofondo radiofonico in macchina si legge/gioca da dio.

Sensazione brutta: Leggere/Giocare in macchina. L'unico modo con cui ci riesco è non distogliere ma un attimo l'attenzione dall'attività in corso,maltrimenti sono fregato, anche se nel complesso non è proprio il massimo.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Sensazione bella:andare in Ucraina

esattamente come voi,durante questi 2 giorni di viaggio IN AUTO(lol lo so,mio padre e mia madre fanno i turni di guida),leggo,gioco e mi rilasso.E poi,dato che solo io e mia madre parliamo questa lingua,possiamo insultare liberamente tutti!

Sensazione brutta:andare in Ucraina

Già,perchè passo sempre le notti peggiori in auto,con mio fratello che dormendo si prende tutto lo spazio che possono offrire due sedili posteriori.La dogana e i Carpazi dove non ti muovi neanche a morire.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Io portiere.

1vs1

Non so perché, salto e sposto la gamba sinistra verso l'alto, lui tira di media potenza ed evaristo para.

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Immagino che tu abbia sofferto molto, Kratosino...
default_spheal.gif


Non so perché, ma adoro questa chirolp, è veramente adorabile
default_chirolp_lovely.gif
 
 

Patro

Giocate Persona 5
Sensazione bella: non ho niente da fare

Sensazione brutta: non ho niente da fare

Sensazione bella: in realtà avrei un sacco di cose da fare

Sensazione brutta: in realtà avrei un sacco di cose da fare
^Dis

Sensazioni belle:

-Quando alla fine passi l'esame, (la maggior parte delle volte studiando come un dannato le ultime 2 settimane)

-Quando ti rilassi cosi tanto da addormentarti

-Quando ti fanno complimenti

-Quando riesci a far ridere gli altri

-Quando riesci a far ridere lei

-Alla fine dell'allenamento, quando sai di aver dato il massimo

-Quando ti guardi allo specchio e ti vedi fiko

-Quando sei sicuro di te

-Quando ti accorgi che sono anni che non sbatti il mignolino del piede da qualche parte

Sensazioni brutte:

-Quando finisci una serie tv / anime

-Quando piove e l'acqua ti bagna i piedi

-Friendzone

-Quando scopri di aver buttato soldi per grosse inutilità (sono tirchio)

-Quando ti vedi ingrassato e non capisci proprio il perché

-Quando scorri il diario e vedi che ci sono 2 settimane di verifiche (brace yourselves)
 

Massi_TH

Lone Digger
Punta alle francesi

Fidati, torno da un viaggio fra amici a Londra
Francesi? Ç.ç no onePer farti capire, di italiani sono solo 2 ragazze del mio gruppo, le altre Italiane del college fanno vomitare, tranne 2/3

Ma le russe...
default_awesome.gif


EDIT: Ce n'è una che fa troppo Matoi Ryuko; specifico: è bionda ma ha un simpatico ciuffetto celeste
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché si deve accontentare di vederle, consolati con una Guinness
default_birra.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Può vederle e non fare loro quello che vorrebbe fare, se ancora non hai capito, metto la chirolp esplicativa della situazione
default_awesome.gif
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Può vederle e non fare loro quello che vorrebbe fare, se ancora non hai capito, metto la chirolp esplicativa della situazione
default_awesome.gif
Lascia perdere
Essendo probabilmente minorenne ed in vacanza studio, anche le birre deve limitarsi a vederle. -.-
Certo, i minorenni in vacanza da soli non devono assolutamente bere alcolici
default_awesome.gif
Per non andare OT

Sensazione brutta : svegliarsi in vacanza e sentirsi disorientati perché non ci si trova in camera propria
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Che poi con la Guinness non ti perdi niente, acqua color marroncino, meglio le bionde.

Che poi nelle vacanze studio sono tutti/tutte più lascive per via del "chi lo vede più questo" potrebbe benissimo non limitarsi a vedere.

Tornando IT

Farsi una giornata di mare e dopo la doccia schiaffarsi al PC. Non so ma mi rilassa un botto, tant'è che sono andato a letto alle 22:30 (feel like bravo bambino).
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Viva l'Italia con le sue leggi farlocche che con più di 13 anni ad ogni compleanno/festa finisci spaccato ammerda.
 
Top Bottom