Maze cattivo

blorb

Parroco
x4B1Vme.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non dovrebbe tipo essere vietata una cosa simile?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma Maze non ha nulla nella firma, kratos!
Damn,credevo di averla tolta -fp thanks
Non dovrebbe tipo essere vietata una cosa simile?
Nope, ho controllato da cima a fondo il regolamento, e non parlava di alcun divieto riguardante il copiare:Avatar

Titoletto

Firma

Profilo

Nickname

Di un utente :P

Il titoletto è sbagliato
  
È una tilde il titoletto: ~
Thanks
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non puoi mettere come tuo profilo del wiki un altro utente, questo è certo.

Fra un mese allora toccherà a te ;)

Oppure dany?
default_WUWdc.gif
Ci devi solo provare, poi vedi tu come ti concio per le feste sul wiki ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Non puoi mettere come tuo profilo del wiki un altro utente, questo è certo.Ci devi solo provare, poi vedi tu come ti concio per le feste sul wiki ^^
  
Tu provaci e ti segnalo  ;))  

Ho le mie conoscenze: avrai minimo un ban di un mese, con avatar di lama e firma di pony.
Mi preoccupa di più la minaccia di dany, ergo, il prossimo candidato sarà aleterla D: @dany: io mi affido al regolamento ù_ù
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi preoccupa di più la minaccia di dany, ergo, il prossimo candidato sarà aleterla D:

@dany: io mi affido al regolamento ù_ù
Accendere il cervello e capire che se c'è scritto di inserire il *tuo* profilo del wiki non puoi mettere quello di un altro, tantomeno di un amministratore, spacciandoti per tale. Non puoi. Nel regolamento non c'è scritto nemmeno di non lanciare il PC giù dalla finestra se leggi dei post che ti fanno innervosire, tu lo fai lo stesso?Un minimo di buon senso, per favore.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Accendere il cervello e capire che se c'è scritto di inserire il *tuo* profilo del wiki non puoi mettere quello di un altro, tantomeno di un amministratore, spacciandoti per tale. Non puoi. Nel regolamento non c'è scritto nemmeno di non lanciare il PC giù dalla finestra se leggi dei post che ti fanno innervosire, tu lo fai lo stesso?

Un minimo di buon senso, per favore.
Il buon senso sta anche nell'identificare il vero utente dalla cronologia nomi,ma soprattutto da quel gruppo chiamato" wikificatori"Vorrei anche precisare che se qualcuno dovesse inviarmi qualche mp inerente il wiki,pensando che io sia il vero maze, è ovvio che lo rimanderei subito al veri maze
default_sisi.gif
 
Il buon senso sta anche nell'identificare il vero utente dalla cronologia nomi,ma soprattutto da quel gruppo chiamato" wikificatori"
Ah, quindi prima di mandare un messaggio a qualcuno devo controllare nella cronologia nomi se, invece di mandare un messaggio a chi voglio io, lo sto mandando ad un kratos di passaggio affetto da Dittomania?

Su, Kratos, non dire digimonate.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Nel regolamento non c'è scritto nemmeno di non lanciare il PC giù dalla finestra se leggi dei post che ti fanno innervosire, tu lo fai lo stesso?
Io lo ho fatto, però un cavo del pc era attorcigliato intorno alla mia gamba e sono caduto anche io, quel giorno sono morto
default_sisi.gif
 .
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ah, quindi prima di mandare un messaggio a qualcuno devo controllare nella cronologia nomi se, invece di mandare un messaggio a chi voglio io, lo sto mandando ad un kratos di passaggio affetto da Dittomania?

Su, Kratos, non dire digimonate.
LOLÈ anche a questo che serve vedere il gruppo utenti ;)

Il regolamento parla chiaro, sono vietati doppi account ergo verrete permabannati entrambi ^^
Damn,il limite <_<
 
Top Bottom