Non ho l'età...

Qual è l'età di Silez?

  • 26-35 Uomo in gran carriera

    Voti: 0 0,0%
  • 46-65 Il solito che si illude di poter andar in pensione

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    38

Silez

BEST LURKER EVER.
È da un po' che mi assillate chiedendomi che età ho. Sinceramente la mia età non rispecchia per niente la mia personalità, e per questo evito di pubblicarla, però mi piacerebbe vedere l'opinione generale..

Invece voi come vi sentite, più bambini spensierati o vecchietti colmi di saggezza?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sinceramente ho inquadrato Silez come il classico 16-17enne con la testa sulle spalle. Sicuramente questa convinzione è influenzata dall'età media del forum.

Io invece sono realmente un maggiorenne per sbaglio, mentre mi definisco sedicenne per quanto riguarda l'età mentale.

Sono felice così.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Boh, non mi funziona né quote né copiaincolla, misteri del pc (per quell'1% dei casi in cui lo uso...)

Quoto Aleterla, anch'io vedo Silez come il classico bravo ragazzo molto vicino alla maggiore età. E io non ho età, il tempo è © mio. u_u
 

Massi_TH

Lone Digger
Per me ha tra i 22-25 anni, ma è un maggiorenne per sbaglio. Direi nel mio dialetto che è un "Passolone" :D
 
Non so se sto per dire una cavolata, ma mi sembrava che una volta tu avessi scritto che lavoravi.

Quindi direi più di 20 anni, ma meno di 25.

Per quanto mi riguarda, mi sento vecchia in questo forum :D
 

Hige

Hexxus
Mod
Io invece, avendo visto anche la reale età di molti altri utenti che credevo più grandi, oserei dire che ha sui 14-15 , non di più, o nel caso deve essere estremamente grande (sui 30) ma opto più per la prima opzione

La mia età è nota, invece per come mi sento, vado molto a momenti, se non c'è bisogno di essere seri posso anche sembrare ancora un liceale, ovviamente se c'è bisogno non ci metto niente a tirar fuori il lato più serio e volendo adulto
 

Giocondo

Altro
Mi sono sempre fatto l'idea di un Silez maturo, anche se mi sono sempre chiesto dove trovasse il tempo per tenere a bada tutti noi ed i giochini che organizza, ma soprattutto il tempo per pensarli (si pony, è difficile organizzare le tempistiche e le meccaniche di un gioco appena inventato e mai collaudato), ma immagino che questo sia un altro quesito. Magari apro un sondaggio a proposito. Tornando IT, penso che abbia sui 24-25 anni.

Per quanto riguarda me, sono un bambinone, si. Mi piace scherzare, prendere per il culo la gente e giocare spensieratamente, per questo spesso sono anche altri a definirmi un bambinone, anche se, quando necessario, so comportarmi seriamente e con criterio; ho anche 18 anni, è che, semplicemente, mi piace dimenticare di averli, ogni tanto.

EDIT: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA CHE CENSURA E'? PONY??? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Mi sono sempre fatto l'idea di un Silez maturo, anche se mi sono sempre chiesto dove trovasse il tempo per tenere a bada tutti noi ed i giochini che organizza, ma soprattutto il tempo per pensarli (si pony, è difficile organizzare le tempistiche e le meccaniche di un gioco appena inventato e mai collaudato), ma immagino che questo sia un altro quesito. Magari apro un sondaggio a proposito. Tornando IT, penso che abbia sui 24-25 anni.

Per quanto riguarda me, sono un bambinone, si. Mi piace scherzare, prendere per il culo la gente e giocare spensieratamente, per questo spesso sono anche altri a definirmi un bambinone, anche se, quando necessario, so comportarmi seriamente e con criterio; ho anche 18 anni, è che, semplicemente, mi piace dimenticare di averli, ogni tanto.

EDIT: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA CHE CENSURA E'? PONY???
che avevi scritto invece?
default_WUWdc.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Secondo me sei un ventenne, troppo bravo e coinvolgente per tenerci tutti buoni e non lasciare che accadano casini ù.ù

Anche se non capisco dove lo trovi tutto sto tempo per starci appresso :D

Comunque boh, se sto in compagnia mi piace giocare alla bell'e meglio (se si scrive così), quando c'è qualcosa che mi coinvolge so essere serio
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Silez per me è un maggiorenne per sbaglio.
default_drag_serio.gif
E che pony,sono l'unica che non ne sa il perchè?

Io sono immortale perchè bevo il latte crudo.
default_Swirlix%5E%5E.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Silez è... boh, non ho idea di come definirlo, maturo, ma simpatico, non saprei dire che età dargli

Io invece sono immortale.

Più che immortale ho innumerevoli corpi di ricambio u.u
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Davvero sono l'unico che ha votato "Silez non esiste"?!?! Comunque,onestamente non saprei indovinare la sua età...andando per statistica l'ipotesi più probabile è che sia tra i 14 e i 22-24 anni... Ma seguendo il mio ragionamento l'ipotesi più probabile riguardo al suo nome sarebbe mohamed lee...non credo che questo ragionamento funzioni bene...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
A me sembra maggiorenne, visto che proticamente la maggior parte del forum è maggiorenne o è vicinissima a diventarlo (2 anni massimo).

Io sono immortale ù.ù secondo voi come faccio ad essere ancora vivo se sono nato nel 100000 A.C.?
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Davvero sono l'unico che ha votato "Silez non esiste"?!?! Comunque,onestamente non saprei indovinare la sua età...andando per statistica l'ipotesi più probabile è che sia tra i 14 e i 22-24 anni... Ma seguendo il mio ragionamento l'ipotesi più probabile riguardo al suo nome sarebbe mohamed lee...non credo che questo ragionamento funzioni bene...
Quella e IRDG sono le risposte per i tipi simpatici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi sono autoconvinto di aver letto tempo fa che avevi 16 anni, essendo passato molto tempo ora ne hai 17.

Considerando che preferisco ancora di gran lunga il cazzeggio (ca**eggio, nel caso fosse censurato pure quello) a qualsiasi tipo di lavoro fisico e mentale, ma che non posso modificare i dati anagrafici, direi che sono maggiorenne per sbaglio.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non so per quale motivo ma sono convinto che faccia un istituto tecnico - informatico, dunque non può avere più di 19 anni. Inoltre, non era all'ultimo anno quando mi convinsi di ciò, pertanto 16-18 anni.

La mia età cerebrale è di circa due anni, è risaputo.
 
Top Bottom