Non ho l'età...

Qual è l'età di Silez?

  • 26-35 Uomo in gran carriera

    Voti: 0 0,0%
  • 46-65 Il solito che si illude di poter andar in pensione

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    38

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
...è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo...

Comunque per l'età di Silez voto boh, non ci ho mai pensato.

La mia età mentale varia, posso passare dall'essere persona seria e responsabile a quella che mentre colora si sporca le mani con i pennarelli.
ma LOL :D :D :D
 

Kratos

Con me cascate male! >_
...è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo...Comunque per l'età di Silez voto boh, non ci ho mai pensato.La mia età mentale varia, posso passare dall'essere persona seria e responsabile a quella che mentre colora si sporca le mani con i pennarelli.
Io mi sporco sempre, anche con la penna D: Questo perché ho un modo di prendere la penna che mi fa strusciare sul foglio
default_o.gif
;
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anch'io ho sempre le mani blu quando scrivo, ma perché ho dei problemi di elevata sudorazione, quindi sciolgo il foglio...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Anch'io ho sempre le mani blu quando scrivo, ma perché ho dei problemi di elevata sudorazione, quindi sciolgo il foglio...
Per quel che riguarda la sudorazione siamo in due: sudo anche se cammino, e, a volte, (quando fa abbastanza caldo) anche da fermo
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ehm, come dire Kratos, il mio problema non è la pezzata ascellare, che può anche starci, ma sciogliere il foglio quando scrivo se sono sotto pressione (i miei temi sembrano sempre aver avuto un incontro ravvicinato con un lavandino), e se provo ad usare una penna gel diventa materialmente impossibile riuscire a leggere quello che ho scritto perché il foglio diventa azzurro uniforme.

[/ot]
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ehm, come dire Kratos, il mio problema non è la pezzata ascellare, che può anche starci, ma sciogliere il foglio quando scrivo se sono sotto pressione (i miei temi sembrano sempre aver avuto un incontro ravvicinato con un lavandino), e se provo ad usare una penna gel diventa materialmente impossibile riuscire a leggere quello che ho scritto perché il foglio diventa azzurro uniforme.

[/ot]
I miei temi sono illeggibili non a causa della sudorazione, ma della mia calligrafia da dottore
default_awesome.gif


No, seriamente, leggere qualcosa scritto da me era una delle fatiche di Ercole, e conosco gente che scrive anche peggio
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ehm, come dire Kratos, il mio problema non è la pezzata ascellare, che può anche starci, ma sciogliere il foglio quando scrivo se sono sotto pressione (i miei temi sembrano sempre aver avuto un incontro ravvicinato con un lavandino), e se provo ad usare una penna gel diventa materialmente impossibile riuscire a leggere quello che ho scritto perché il foglio diventa azzurro uniforme.

[/ot]
Stranamente le ascelle sono quelle che non sedano
default_chirolp_doko.gif
 
Top Bottom