Abbinamento Pokèmon-Luogo

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Prendendo largamente spunto dal topic di Juliette, recentemente mi è tornata voglia di far schiudere alcuni pokèmon nei posti del gioco che a mio parere rispecchiano in tutto e per tutto il nascituro.

Scrivo "recentemente" visto che tale mania l'avevo in R/Z/E e in alcuni casi l'ho anche avuta su altre versioni dopo.

Ad esempio l'ultimo che ho fatto è stato Nincada (evolutosi poi in Shedinja) --> Stanza Vacua (X/Y) che a mio parere come luogo si abbina benissimo visto che Shedinja è considerato un guscio vuoto (appunto vacuo).

Citando anche luoghi delle vecchie versioni, personalmente voi quali zone scegliereste per far schiudere un determinato pokèmon? 
 

Devil93™

More then devilish
Avevo visto di una ragazza che schiudeva uova di Furfrou a Castel Vanità, scelta azzeccata secondo me :)

Comunque mi basta il mio autismo di intonare la Ball con i colori del Pokemon, se ci metto anche il luogo di nascita non ne esco più XD
 

Giocondo

Altro
L'INPORTANTE E CHE IL PUKIMON E SCIAINI, IL RESTO NON KONTA

EDIT: ok, non siamo in Vomito, quindi aggiungo la parte seria alla risposta: le Pokèball almeno sono per una motivazione estetica e come minimo si vedono, anche se davvero per un secondo soltanto, durante la lotta, mentre il luogo di schiusa... Mi sembra superfluo, già non ritengo estremamente superflua la mania per le ball, figuriamoci se dovesse nascerne una del genere
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
TUTTO. QUELLO. CHE. ESCE. DALLE. MIE. UOVA. APPARTIENE. A. LUMINOPOLI. OPPURE. AL. PERCORSO. 7.

Tolta la parte che superflua, già la mania delle ball è inutile, se poi aggiungiamo quella del luogo è la fine -.-
 

Massi_TH

Lone Digger
TUTTO. QUELLO. CHE. ESCE. DALLE. MIE. UOVA. APPARTIENE. A. LUMINOPOLI. OPPURE. AL. PERCORSO. 7.

Tolta la parte che superflua, già la mania delle ball è inutile, se poi aggiungiamo quella del luogo è la fine -.-
Le Ball le vedi per 2 secondi, e poi c'è l'abbinamento col colore. Che cazzo di abbinamento ci deve essere col luogo? :D
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Soddisfazione personale a parte, è tanto un argomento per discutere e vedere quali abbinamenti fareste voi idealmente.

Cooomunque, secondo voi quali sono i pokèmon ideali da far schiudere nella Centrale di Kalos(X/Y)? 
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
No sentite ok le ball che alla fine si vedono in lotta ma sta cosa no XD

Te li dico io i 3 posti: Luminopoli, Percorso 7, Castel Vanità.
Perché Castel vanità?. Non puoi manco usare la bici .-. Comunque mi piace di più della cosa delle pokeball sta roba,però luminopoli è troppo comoda per rinunciarciBtw nei remake schiuderò il mio sfottuto trapinch nel deserto u.u
 

Manuel1694

Passante
Perché Castel vanità?. Non puoi manco usare la bici .-. Comunque mi piace di più della cosa delle pokeball sta roba,però luminopoli è troppo comoda per rinunciarci

Btw nei remake schiuderò il mio sfottuto trapinch nel deserto u.u
Perchè ci passo mentre uso la bici per farmi la corsetta al percorso 7 XD
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
No sentite ok le ball che alla fine si vedono in lotta ma sta cosa no XD

Te li dico io i 3 posti: Luminopoli, Percorso 7, Castel Vanità.
Sì ma il mio era più un modo per avviare una conversazione, non è che se dite un luogo è un pokèmon siete obbligati ad allevarlo su cartuccia.. semplicemente volevo vedere che abbinamenti fareste voi (senza farli in game)  :D

Va bene dai, mi sa che questo topic non sa da fare..
 

Camerupt01

OR: 721/721
Numel va schiuso: Rubino/Zaffiro : Passo Selvaggio/Cammino Ardente, Smeraldo: Rifugio Magma/Grotta Terra (questa meglio di no, dato che compare solo una volta), RossoFuoco Verdefoglia: Via Vulcanica/Monte Brace, Diamante Perla e Platino: Monte Ostile, HGSS: Monte Argento, credo (non ci ho mai giocato), Nero e Bianco, Nero 2: NESSUNA PARTE!, Bianco 2: Monte Antipodi, X e Y: Boh.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Tutti sul Ponte Freccialuce!

Ok, siamo seri.

RFVF => Pista Ciclabile

RZS => Linea retta Ciclamipoli - Mentania

DPPt => Bho? Chi se lo ricorda?

HGSS => Andavo in giro per Kanto

NBN2B2 => Ponte Freccialuce

XY => Ancora non li ho, ma la Piazza di Luminopoli, obv u.u
 

Massi_TH

Lone Digger
Sì ma il mio era più un modo per avviare una conversazione, non è che se dite un luogo è un pokèmon siete obbligati ad allevarlo su cartuccia.. semplicemente volevo vedere che abbinamenti fareste voi (senza farli in game)  :D

Va bene dai, mi sa che questo topic non s'ha da fare..
Fix'd

Io schiuderei gli starter a casa mia
 
Top Bottom