Mazzo?

Luvizzz

Zoidberg
salve,

gioco da poco al gcc pokemon online e volevo postarvi quello che penso sia il miglior mazzo che possa metter su con le carte (poche) che ho ora a disposizione..

volevo sapere se sono sulla strada giusta per capirci qualcosa o se è proprio un mazzo strutturato in modo noob, quale sono lol

grazie a chi risponderà :)

pokemon (15)

skarmory EX

dunsparce (pescata doppia e fossa)

durant (team plasma)

cobalion (con energipressa e rompiferro)

kangaskhan (quello per richiamare pokemon) (x4)

chatot (quello normale) (x4)

bouffalant (quello con vendetta e ricciolata)

bouffalant (quello con l'abilità 20 danni in meno) (x2)

allenatore (25)

mi scoccio di scriverle tutte lol, comunque maggiormente per pescare e qualche carta oggetto da mettere sui pokemon piu forti

energia (20)

16 base metallo, 3 doppie, e una plasma (non perchè mi sia utile a qualcosa ma perchè è figa ù.ù)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A parte Bouffalant, i Pokémon non sono un granché... Non hai un "hitter" che scende in campo e cambia la partita, però forse non hai effettivamente di meglio nella collezione.
Le carte allenatore sono la cosa più importante del mazzo (sì, anche più importanti dei Pokémon), se non le scrivi è dura giudicare!
Le energie sono tantine... la Plasma toglila, è solo più facile da rimuovere. Starei sulle 15-16
 

Luvizzz

Zoidberg
ciao, volevo postare un altro mazzo per chiedervi dei pareri e mi chiedevo se ci fosse un modo più veloce e piu gradevole alla vista (anziche leggere sta sfilza di carte) per postarlo qui, sono pigro e scriverlo a mano carta per carta mi irrita :D
 
Top Bottom