Poteri O

Giocondo

Altro
Ho un problema con quel cazzone di Mister O. Vorrei avere il potere covata e dunque ho raggiunto lo stile massimo a Luminopoli, ma per incontrare il sopracitato Mister O. nel Bar dei Timidi e per avere, di conseguenza, il potere O finale bisogna avere prima tutti gli altri poteri. Così, cercando su internet, sono venuto a conoscenza di tutte le ubicazioni di tutti i poteri O ottenibili prima del potere covata, ma c'è un problema: mi mancano due poteri O, quello incontri e quello furtività, dunque sono andato dove indicato per ottenerli, ma Mister O non era né da una parte né dall'altra. Qualcuno saprebbe dirmi cosa sto sbagliando? Il resto dei poteri li ho tutti, tranne, ovviamente, quello covata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ci sono quest speciali.

Nel Centro Pokémon di Romantopoli si trova al solito posto, in alto a sinistra. Nell'Hotel Mosaico se ricordo bene dovrebbe essere nella stanza più a destra al primo piano. Sicuro che siano quelli a mancarti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Non ci sono quest speciali.

Nel Centro Pokémon di Romantopoli si trova al solito posto, in alto a sinistra. Nell'Hotel Mosaico se ricordo bene dovrebbe essere nella stanza più a destra al primo piano. Sicuro che siano quelli a mancarti?
Si sono quelli, il fatto è che non c'è... Bisogna per caso fare qualcosa prima di incontrarlo? E, in genere, quando si otterrebbero questi poteri nel corso dell'avventura?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si ottengono raggiungendo la città. Tutto qui. L'unico che si comporta diversamente è quello covata appunto.

Verifica bene l'hotel e la lista dei poteri che possiedi: incontri è il sesto (in fondo alla prima schermata), furtività il settimo (il primo della seconda schermata).
 
Top Bottom