Digimon

Veemon Tamer

Momentai
Chiedo scusa per il doppio post a poca distanza di tempo ma avendo ultimato la visione non posso resistere

Allora... da dove comincio... durante il film ero talmente agitato che facevo fatica a seguirlo, tanto è vero che ho dovuto stopparlo e mandarlo indietro più volte perché essendo in palla non capivo cosa stesse succedendo ='D. Feels a 1000 fino alla conclusione. Però, sul finale ci sono rimasto un po'... come dire... boh... non soddisfatto. Saranno stati gli spoiler che mi hanno tolto alcuni effetti sorpresa, ma, pur con tutti i richiami al passato, a Devimon, Wizardmon, più azione rispetto ai film precedenti, l'entrata scenica (anche se devo dire un po' arrandom) di Omnimon MM, il tutto è stato meraviglioso sì, ma piuttosto "scontato" e breve. Non ci sono stati i colpi di scena che ci sono stati nel penultimo film.

Sono contento che il finale sia stato mooolto aperto, ma imho è rimasto aperto nel modo sbagliato: se non per le parole di Gennai, non hanno generato nuovi dubbi e nuovo hype, magari attraverso la comparsa di un nuovo personaggio misterioso sul finale, o di una scena che anticipa un qualche evento nefasto futuro. Hanno semplicemente lasciato in sospeso i dubbi che c'erano già da quel pezzo.

Comunque veniamo agli interrogativi. Himekawa è ancora nel mare oscuro, ma cosa le è successo? Cos'è il mare oscuro esattamente? Gennai nomina Demon non a caso e Diablomon, tenendo in mano quella sorta di frammento di dati che mi ha ricordato quel fantomatico "Demiurgo" che ancora non si sa chi sia, ma quali sono le vere cause del cambiamento di Gennai? Perché Yggdrasill voleva un reboot? Daigo "esplode", ma siamo davvero sicuri che sia morto? (preferisco dubitarne, mi stava troppo simpatico e deve ancora trovare maki, la faccenda non può chiudersi così) Degli altri Digiprescelti originali neanche l'ombra, dove sono? Chi sono? (Mentre per quanto riguarda i ragazzi di generazione 02 neanche si sono visti in faccia, tra l'altro c'era qualche strana sagoma in quelle cabine che mi sembrava più di Gennai che di uno dei quattro, ma boh) Meicoomon è davvero morto? Cos'è alla fine questa libra? Chi l'ha creata e come è nata l'infezione? Alphamon ha pensato bene di prendersi una pennichella proprio sul finale?

Insomma ci sono tutte le premesse per un Adventure 4. E spero presto, già non vedo l'ora! Anche perché pare sia già stato postato un teaser su twitter che dice che l'avventura continuerà
 
Ultima modifica:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
AAAAAAH CHE HYPE!!!

In questi giorni sono stato in vacanza con degli amici e non ho letto (sono partito giovedì e tornato oggi) ma sabato, nonostante tutto, un pensiero mi è venuto sull'uscita di DATri. 6. E adesso non vedo l'ora di vederlo.
Ma qui c'è l'inghippo: mi sono organizzato con dei miei amici (gli stessi con cui ho riguardato Adventure 1 e 2 e adesso sto riguardando Tamers) per fare una maratona di tutti e sei i film di Tri. visto che tra di loro c'è chi non ne ha visto nessuno e chi solo il primo (e anche a me, come già detto, piacerebbe rivederli tutti
sasso.gif
). Purtroppo ci siamo riusciti ad organizzare solo per sabato 19
ouch.gif
(MANNAGGIA NON C'ERA UNA DATA PRIMA), quindi mi tratterrò fino ad allora dal guardarlo. Però ho un'hype pazzesca (pazzesco?) addosso, non vedo l'ora che passino queste due settimane
confuso.gif
.

PS: sono già pronto ad uccidere qualsiasi fonte di spoiler. So che a nessuno di voi verrebbe mai in mente di farlo, ma mi sembrava giusto avvisare
devil.gif
.

Però che tristezza niente chirolp 💔
PPS: in questo messaggio ho abusato delle mozzarelline solo per farle vedere
yay.gif
. Per ora ne ho recuperata qualcuna, ma se cerchi nei vecchi messaggi ci dovrebbero ancora essere le gif, le puoi scaricare e poi inserirle come immagini normali nei post. Non è la stessa cosa di un tempo, ma per le nostre mozzarelline questo ed altro.
 

Veemon Tamer

Momentai
Ti consiglio vivamente di non aprire quello spoiler lì su allora perché non ho voglia di essere uscciso ^^''

Non ho ben capito perché sono state tolte comunque ma non voglio neamche andare OT

Fai bene se potessi fare una cosa del genere aspetterei anch'io

Cosa a parte, hanno già annunciato che ci sarà un'altra serie e... :Q____ voglio sapere quando
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Oggi ho speso 10 ore produttive guardando tutto Digimon Adventure tri. dall'inizio alla fine. Lunghe, ma secondo me merita tutto (infatti penso che comprerò i DVD americani con doppia lingua appena saranno usciti tutti, non mi aspetto una traduzione italiana).
Andiamo con i commenti e le impressioni:
Bokura no mirai mi è piaciuto molto. Secondo me è un finale adatto a Digimon Adventure tri. e sono contento del modo in cui hanno risolto parte delle cose che avevano lasciato in sospeso. Forse gli spoiler (che io ho avuto solo dal trailer) hanno un po' rovinato il finale (si chiamano spoiler per un motivo) dato che per esempio sapevo già che ad un certo punto Tailmon sarebbe MegaDigievoluto (ovvero che Tailmon "esce" da Ordinemon), ma comunque me lo sono goduto tanto. Per rispondere a @Veemon Tamer credo a me il finale non è sembrato così scontato. Il truccone del backup salvato dentro Meicoomon era chiaramente un truccone appunto, ma mi è piaciuto comunque (quando nel terzo film perdono la memoria mi ha distrutto). La decisione di Taichi, anche se anticipata nel quinto film, mi è risultata comunque inaspettata ed mi ha fatto apprezzare moltissimo il finale (invece del solito "salviamo tutti perché siamo i buoni"), in linea con il resto del film e lo sviluppo del personaggio. Sul fatto di non lasciare cose aperte invece ho un parere opposto al tuo: credo che queste serie stiano meglio autoconclusive. Anche un mio amico con cui ho guardato DAtri. oggi come te avrebbe preferito qualche indizio verso un'altra serie, ma io invece sono contento che non l'abbiano messo. Non mi dispiace troppo che il Gennai cattivo sia scappato, ma non mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero catturato/ucciso.

Dopo le lodi però devo scrivere anche le critiche. Prima su tutti Devimon: non puoi inserirlo a caso per una scena di, boh, 20 secondi? Cioè, è uno dei cattivi più importanti di Adventure, metterlo così a caso mi sembra una presa in giro (o meglio, un modo per poterlo inserire nel trailer e aumetare l'hype a gratis). Secondo il finale aperto su Himekawa e il mare oscuro di Dagomon. Cioè, ci si perde nel quinto mezza impazzita e poi? Niente, nel sesto quasi non la nominano. Vabbe.

Dopo aver letto le domande di @Veemon Tamer vorrei scrivere le mie (ipotizzate) risposte:
Su Himekawa mi sono già espresso, aggiungo che anch'io vorrei un po' più di dettagli sul mare oscuro che da DA02 arrivano poche informazioni. Secondo me il Gennai cattivo non è lo stesso Gennai di DA e DA02: come hai fatto notare insieme ai Digiprescelti di 02 (che sono sicuro non abbiano mostrato se non in silhouette per una precisa scelta di concentrarsi più sulla prima generazione e per non "bloccarsi" il design per una eventuale prossima serie) c'è imprigionata una quinta persona che ha la sagoma di Gennai, perciò ritengo che il Gennai cattivo sia una copia creata da Yggdrasill (o nata in altro modo) separata dal "vero" Gennai. Su Nishijima io lo darei molto per morto visto il sangue e il fatto che è esploso, però una regola degli anime è "se non vedi il cadavere vuol dire che non è morto", quindi non si sa mai. Sui Digiprescelti originali boh, sono spariti nel presente, ma lo stesso amico di prima proponeva un film (o una miniserie) sulla loro storia, che faccia da prequel a DA. Meicoomon penso sia morta (non è una femmina?) ma non escludo qualche trucco in un'eventuale prossima serie. Il fatto che fosse la causa dell'infezione boh, è tipo una premessa della serie e mi sta bene così. Alphamon che alla fine non ritorna potrebbe essere perché Yggdrasill è troppo fiducioso che il suo piano funzioni per chiamarlo.

Proposte per il futuro: mi piacerebbe molto quella del secondo spoiler, che però potrebbe benissimo essere un progetto parallelo ad un'altra serie. Per questa andrebbe bene sia un DA04 che continui quello che tri. ha lasciato in sospeso, oppure la famosa Tamers 2 di cui mi pare avessimo anche già parlato.
 

Veemon Tamer

Momentai
Sì, l'eliminazione di Meicoomon (sì è femmina ma tendo a scordarmelo ogni tanto per via delle sue digievo poco femminili, a parte Ordinemon) diciamo che è una delle poche cose che mi ha sorpreso, anche se ribadisco che mi pento di aver seguito tutti gli spoiler. Anche perché sbaglio o nel mondo reale un'eliminazione è definitiva (Niente Digiuovo) nell'universo di DA? Non sono convinto che se lo meritasse, ma ci stava.
Mi è venuto il dubbio che il Gennai cattivo sia Piedmon stesso e qualcuno mi ha messo ancora più dubbi quando mi ha ricordato (perché non ricordo assolutamente quel particolare) con screen annesso che Piedmon inietta qualcosa in Gennai in un tale episodio di DA.

Prequel di DA, DA 4, Tamers 2, sarebbero tutti magnifici e li vorrei tutti a tempo dovuto, ma al momento credo di avere più voglia di vedere finalmente in faccia quei ragazzi di DA02, che sono stati delle ombre per tutto il tempo, e conoscere il futuro di Maki e Daigo (non può essere morto), quindi sceglierei la prima opzione se potessi
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
comunque posso capire il sacrificio Daigo, ma lasciare dei dubbi sullo stato di Maki mi fa impazzire: è morta è viva chi lo può sapere, però se fosse la prima cosa sarebbe piuttosto brutto è un buon personaggio che non merita una fine orribile
se penseranno ad una nuova serie dei digimon mi auguro che non sia un'altra serie di film: non mi va di aspettare un mese, un'altro mese, un'anno...
 

Veemon Tamer

Momentai

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Sì, l'eliminazione di Meicoomon (sì è femmina ma tendo a scordarmelo ogni tanto per via delle sue digievo poco femminili, a parte Ordinemon) diciamo che è una delle poche cose che mi ha sorpreso, anche se ribadisco che mi pento di aver seguito tutti gli spoiler. Anche perché sbaglio o nel mondo reale un'eliminazione è definitiva (Niente Digiuovo) nell'universo di DA? Non sono convinto che se lo meritasse, ma ci stava.
Mi è venuto il dubbio che il Gennai cattivo sia Piedmon stesso e qualcuno mi ha messo ancora più dubbi quando mi ha ricordato (perché non ricordo assolutamente quel particolare) con screen annesso che Piedmon inietta qualcosa in Gennai in un tale episodio di DA.

Prequel di DA, DA 4, Tamers 2, sarebbero tutti magnifici e li vorrei tutti a tempo dovuto, ma al momento credo di avere più voglia di vedere finalmente in faccia quei ragazzi di DA02, che sono stati delle ombre per tutto il tempo, e conoscere il futuro di Maki e Daigo (non può essere morto), quindi sceglierei la prima opzione se potessi
Per essere precisi, Ordinemon non è un'evoluzione
eheh.gif
. E comunque sì, come detto per Tapirmon in DAtri. un Digimon morto nel mondo reale non rinasce come Digiuovo (tra parentesi questo vuol dire anche ciao ciao Leomon).

Tornando seri, è vero! Mi ero scordato di quel momento in cui Piedmon lancia nella nuca di Gennai qualcosa che è molto simile al seme delle tenebre che Ken si prende (nello stesso punto, più o meno) da Millenniummon. E al momento mi sembra l'ipotesi più credibile per giustificare il suo cambiamento (suo o di una sua copia). Tuttavia non mi convince molto l'idea che sia Piedmon in persona perché mi ha dato più l'impressione di essere un pazzo che vuole distruggere il mondo reale, mentre Piedmon voleva conquistare Digiworld (e magari anche il mondo reale, perché no) e decisamente non era pazzo.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Qualcuno di voi ha notato che molti digimon nel loro desing indossano principalmente delle cinture in diverse parti del gioco? Questo particolare li differenzia molto dai pokemon cosa ne dite?
 

Veemon Tamer

Momentai
È vero, spesso, sorpattutto verso i livelli più alti, i Digimon vengono... "arricchiti" di particolari, tra cui accessori, come cinture, parti meccaniche, bende, tatuaggi e altro ed è una loro caratteristica che li contrnaddistingue bene.
Continuo a pensare che siano completamente diversi dai Pokémon non soltanto per questo motivo, ma sicuramente è un aspetto che contribuisce, e che al massimo alcuni Digimon di livello Intermedio e qualche eccezione siano scambiabili, con i dovuti sforzi, per Pokémon, Megaevo comprese.

PS: E guai a chi dice che Solgaleo è SaberLeomon
 
Ultima modifica:

Veemon Tamer

Momentai
Oddio hype a palla di nuovo *_* sto pregando che non sia uno o una serie di film ma un anime a 50 puntate come al solito. Sono sorpreso che l'annuncio mi sia sfuggito, perciò grazie Leaf =D.

Nel frattempo esce anche questo gioco su switch nel 2019, stanno facendo un botto di roba, sto ventennale non finisce più, ma che continui!

 

Leaf

Zoidberg
Di niente, penso che sia un'unico film sennò avrebbero scritto la parola "serie" a meno che non decidano di inserire anche i protagonisti della DA2 e fare qualcosa di diverso.
Oddio hype a palla di nuovo *_* sto pregando che non sia uno o una serie di film ma un anime a 50 puntate come al solito. Sono sorpreso che l'annuncio mi sia sfuggito, perciò grazie Leaf =D.

Nel frattempo esce anche questo gioco su switch nel 2019, stanno facendo un botto di roba, sto ventennale non finisce più, ma che continui!


Dal trailer sembra bello :)
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Oddio, altro su DA
love.gif
non vedo l'ora che si sappia qualcosa in più. Però non sono sicuro se sperare in una serie completa, su DA abbiamo già avuto tanto. Non lo so, una serie completa mi dà l'impressione di poter rovinare tutto molto di più di un film.
 

Leaf

Zoidberg
Beh in effetti non ci sarebbe molto da aggiungere, secondo me fanno un film con i protagonisti di DA e DA2 + Meiko, sistemando anche il finale di DA2.
Poi non so, questa è solo una mia idea xD
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Secondo me il finale di DA2 non lo sistemeranno a breve, anche perché se lo fanno si precludono la possibilità di fare altre serie nel mezzo. In effetti però sappiamo già che questo film/serie sarà ambientata 5 (6? non mi ricordo esattamente) anni dopo DATri., quindi boh. Vedremo. Spero presto.
 

Leaf

Zoidberg
Prime immagini sui protagonisti (sono solo 2 ma meglio di niente):
23jgvq0.jpg

1zz19gh.jpg
Il nuovo aspetto di Tai non mi convince molto 😕
P.S. Potrei anche sbagliarmi ma, dai vari commenti che ho letto su queste immagini, sarà un unico film
 

Veemon Tamer

Momentai
Va be' ormai ho capito che sei il mio informatore ufficiale ahah

A me non dispiacciono i nuovi design sarà che quelli di tri non li ho ancora del tutto digeriti. Non sono top, preferisco ancora lo stile originale, ma comunque meglio di tri

Ma quel Craniummon è lì per caso che tu sappia?
Per la linea di gabumon mostrata sotto mi si accende la lampadina cresgarurumon che mi pare evolvesse canonicamente da metalmamemon, ma non saprei se è un caso. Anche perché.... Sbaglio o il modellino argentato è blitzgreymon?

Edit: oppure mi sto facendo pare inutili perché non sono riferiti all'anime

Quell terrier-peluches ❤
 
Ultima modifica:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
A me piace tantissimo Matt; Tai non mi dispiace, ma ha qualcosa che non mi convince. Comunque in generale apprezzo il fatto che siano tornati verso un disegno più simile allo "stile Digimon" classico, a me il nuovo stile di Tri. proprio non va giù (e non voglio farlo andare giù, il cambio di stile di Tri. l'ho sempre visto come una cosa negativa).
 

Leaf

Zoidberg
Va be' ormai ho capito che sei il mio informatore ufficiale ahah

A me non dispiacciono i nuovi design sarà che quelli di tri non li ho ancora del tutto digeriti. Non sono top, preferisco ancora lo stile originale, ma comunque meglio di tri

Ma quel Craniummon è lì per caso che tu sappia?
Per la linea di gabumon mostrata sotto mi si accende la lampadina cresgarurumon che mi pare evolvesse canonicamente da metalmamemon, ma non saprei se è un caso. Anche perché.... Sbaglio o il modellino argentato è blitzgreymon?

Edit: oppure mi sto facendo pare inutili perché non sono riferiti all'anime
Ahah il punto è che trovo sempre informazioni per caso
Per quanto riguarda il design se ne occupano sempre gli sceneggiatori/ produttori del film quindi non voglio pensarci più di tanto, la supervisione è stata affidata alla stessa produttrice della prima serie e dei primi due film ma, per rispondere anche a @Ff300, Tai non mi sembra tanto "ventenne" in questo disegno, poi si vedrà come è animato.
Sui digimon non so quali ci saranno però non è da escludere anche se quelle in sottofondo sono delle pubblicità (se qualcuno capisce il giapponese, magari scopre che ci sono scritte cose più interessanti e trova altre informazioni)
Quell terrier-peluches ❤
Si, è bellissimo 😍
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Nella mia lunga ritraversata delle varie serie Digimon (per chi non lo sapesse, insieme a dei miei amici ci troviamo più o meno regolarmente e stiamo riguardando tutte le serie Digimon in qualche ordine, l'hanno scorso hanno fatto (purtroppo io l'ho scoperto dopo) DA, poi abbiamo visto DA2, Tamers e Tri.), dopo la pausa estiva, abbiamo ripreso a settembre/ottobre con Digimon Xros Wars. Ormai siamo alla fine di "The Evil Death Generals and the Seven Kingdoms" e gli episodi di l'altro ieri sera mi hanno riconfermato che Xros Wars è la mia serie preferita dopo Adventures 1.
Abbiamo visto tra le altre cose il lato oscuro della Bright Land e la battaglia dei giovani generali, che secondo me sono i due episodi più belli della serie. E dopo averli rivisti ne sono ancora più convito. Amo il personaggio di Yuu; nonostante sia copiato dall'Imperatore Digimon trovo che sia gestito molto meglio: dedicargli solo qualche episodio invece che mezza serie è stata un'ottima idea, e quei pochi episodi secondo me sono fatti molto bene e raggiungono l'apice con i due sopra citati (anche se non finisce lì).
 

Veemon Tamer

Momentai
Nella mia lunga ritraversata delle varie serie Digimon (per chi non lo sapesse, insieme a dei miei amici ci troviamo più o meno regolarmente e stiamo riguardando tutte le serie Digimon in qualche ordine, l'hanno scorso hanno fatto (purtroppo io l'ho scoperto dopo) DA, poi abbiamo visto DA2, Tamers e Tri.), dopo la pausa estiva, abbiamo ripreso a settembre/ottobre con Digimon Xros Wars. Ormai siamo alla fine di "The Evil Death Generals and the Seven Kingdoms" e gli episodi di l'altro ieri sera mi hanno riconfermato che Xros Wars è la mia serie preferita dopo Adventures 1.
Abbiamo visto tra le altre cose il lato oscuro della Bright Land e la battaglia dei giovani generali, che secondo me sono i due episodi più belli della serie. E dopo averli rivisti ne sono ancora più convito. Amo il personaggio di Yuu; nonostante sia copiato dall'Imperatore Digimon trovo che sia gestito molto meglio: dedicargli solo qualche episodio invece che mezza serie è stata un'ottima idea, e quei pochi episodi secondo me sono fatti molto bene e raggiungono l'apice con i due sopra citati (anche se non finisce lì).
Non mi posso permettere di dare un buon giudizio su Yuu in particolare perché ho visto la serie solo una volta e parecchio tempo fa. Non avevo mai pensato di vederlo come un parallelo dell'Imperatore Digimon però, di questo sono sicuro, e ricordo che è stato uno dei personaggi che mi è piaciuto di meno. Ma credo che non mi sia piaciuto più che altro per come appare nella saga successiva, quella degli hunters (non mi ricordo il nome preciso della saga), che per come viene presentato in The Evil Death Generals and the Seven Kingdoms , perché lì (in hunters) mi è sembrato abbastanza inutile.

Probabilmente l'avevo già detto, ma comunque concordo almeno sul fatto che la seconda saga di xross wars sia decisamente migliore della prima. I miei problemi principali con xross wars sono proprio:
_La prima saga, che giuro ho trovato proprio pesante da portare avanti episodio dopo episodio. Il problema è che si basa sul liberare una zona dopo l'altra e ingrandire la squadra anche troppo per i miei gusti, ma... è sostanzialmente tutto qua. Cioè non mi ha riservato particolari sorprese o colpi di scena. Non lo so, almeno io l'ho vissuta così. Si potrebbe rispondere che se la metto così si può dire la stessa cosa di altre parti di altre serie Digimon, il problema è che il tutto è molto piatto e poco avvincente, sempre imo.
_Taichi, il vero portagonista, che è un personaggio che non mi dice assolutamente nulla: è troppo standard, non ha una personalità particolare o interessante dal mio personalissimo punto di vista, che è lo stesso problema che ho con Tai in AD01, ma ingigantito, anche perché non è compensato efficacemente da altri personaggi principali riusciti (AD01 è al terzo posto sul mio podio quindi anche su questo abbiamo punti di vista diversi). Mi ricorda un po' la stessa antipatia che ho per Harry Potter: il ragazzo purissimo di cuore a cui non puoi criticare nulla, che riesce bene in tutto e finisce per fare la parte dell'eroe. Infatti sono uno dei pochi, credo, che ha guardato tutto xross wars e non si è dispiaciuto del cambio di protagonista sul finale.
_I design dei Digimon e l'idea della fusione a mo' di Lego, che va be', era la cosa più scontata e noiosa da ribadire, ma lo dico giusto per completezza.

Cmq a parte questo, ero più che altro interessato alla tua (o vostra) scelta di saltare da tamers a xross wars e curioso di sapere quale sarà la prossima serie che guarderete.
 
Ultima modifica:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
La questione delle fusioni in Xros Wars (non credo sia uno spoiler, appaiono nella seconda puntata mi pare) secondo me è carina come idea, almeno per differenziarsi un po' dal classico dell'evoluzione, anche se non è eccezionale. I design delle fusioni (soprattutto quelle più avanti) sono invece decisamente esagerati, e infatti non li apprezzo particolarmente come Digimon.
Carino X3/X4 (che tanto sono uguali), da X4B in poi sono esagerati.
Cmq a parte questo, ero più che altro interessato alla tua (o vostra) scelta di saltare da tamers a xross wars e curioso di sapere quale sarà la prossima serie che guarderete.
Il salto l'abbiamo fatto essenzialmente perché io volevo rivedere prima quella, visto che Savers e (soprattutto) Frontier non mi hanno fatto impazzire, e non c'è nessun problema a cambiare l'ordine se escludi DA, DA2 e DATri. visto che le serie sono slegate. La prossima che guarderemo è un mistero, immagino decideremo quando avremo finito Xros Wars. Tra l'altro non è per nulla sicuro che guarderemo anche Hunters ("The Young Hunters Who Leapt Through Time" è troppo lungo per essere scritto e non me lo ricordavo, l'ho appena copiato da Wikimon), anzi probabilmente finito The Evil Death Generals and the Seven Kingdoms (scrisse quello che aveva appena finito di dire che l'altro nome è troppo lungo XD) inizieremo Savers. Dico Savers perché credo sia la più quotata tra quelle che ci mancano (in tre abbiamo già visto Frontier, a due di noi non è piaciuta tanto e il terzo non ha mai visto Savers e quindi preferisce guardare una serie nuova che rivedersi Frontier).
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Updates sul nuovo film:
tumblr_pk10uwcMwC1rzp45wo1_1280.jpg

https://anime.everyeye.it/notizie/u...-lungometraggio-digimon-adventure-356705.html
https://anime.everyeye.it/notizie/i...in-versione-adulta-nel-nuovo-film-356932.html
https://anime.everyeye.it/notizie/n...enture-per-ventesimo-anniversario-356980.html
https://anime.everyeye.it/notizie/n...entesimo-anniversario-della-serie-357110.html
Nel terzo link ci sono delle immagini non deformate dalla piega del foglio per i singoli personaggi, nel quarto ci sono le traduzioni delle varie scritte dell'immagine.

In breve: sarà un unico film, ambientato quando Tai ha 22 anni (quindi 5 anni dopo Tri.), non si sa ancora la data di uscita ma si presume sarà nel 2019, e poi... basta. Essenzialmente non si sa nient'altro. L'unico link che vale la pena leggere è il quarto, perché le scritte dicono qualche cosina interessante.
 

Veemon Tamer

Momentai
Grazie altro informatore <3

La traduzione è da With the Will, ma Will the Will mi ha fatto sorridere :'D (riferito al quarto link)

Didascalie sui personaggi un po' banalotte vediamo che riserva il futuro
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Updates sul nuovo film:
tumblr_pk10uwcMwC1rzp45wo1_1280.jpg

https://anime.everyeye.it/notizie/u...-lungometraggio-digimon-adventure-356705.html
https://anime.everyeye.it/notizie/i...in-versione-adulta-nel-nuovo-film-356932.html
https://anime.everyeye.it/notizie/n...enture-per-ventesimo-anniversario-356980.html
https://anime.everyeye.it/notizie/n...entesimo-anniversario-della-serie-357110.html
Nel terzo link ci sono delle immagini non deformate dalla piega del foglio per i singoli personaggi, nel quarto ci sono le traduzioni delle varie scritte dell'immagine.

In breve: sarà un unico film, ambientato quando Tai ha 22 anni (quindi 5 anni dopo Tri.), non si sa ancora la data di uscita ma si presume sarà nel 2019, e poi... basta. Essenzialmente non si sa nient'altro. L'unico link che vale la pena leggere è il quarto, perché le scritte dicono qualche cosina interessante.
Interesante...chissa su cosa vertera la trama
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Updates sul nuovo film:
tumblr_pk10uwcMwC1rzp45wo1_1280.jpg

https://anime.everyeye.it/notizie/u...-lungometraggio-digimon-adventure-356705.html
https://anime.everyeye.it/notizie/i...in-versione-adulta-nel-nuovo-film-356932.html
https://anime.everyeye.it/notizie/n...enture-per-ventesimo-anniversario-356980.html
https://anime.everyeye.it/notizie/n...entesimo-anniversario-della-serie-357110.html
Nel terzo link ci sono delle immagini non deformate dalla piega del foglio per i singoli personaggi, nel quarto ci sono le traduzioni delle varie scritte dell'immagine.

In breve: sarà un unico film, ambientato quando Tai ha 22 anni (quindi 5 anni dopo Tri.), non si sa ancora la data di uscita ma si presume sarà nel 2019, e poi... basta. Essenzialmente non si sa nient'altro. L'unico link che vale la pena leggere è il quarto, perché le scritte dicono qualche cosina interessante.
immagino si intitolerà "glabri adventure"

che cavolo, veramente, hanno oltre vent'anni ma nemmeno l'ombra di barbe neppure accennate...perchè in giappone sono così restii alle pelurie facciali?

interessante però come T.K. sia passato dall'essere il tappo del gruppo a diventare quello più alto: è proprio vero che gli ultimi saranno i primi
 
U

Utente cancellato 10682

Mai stato un fan dei digimon, tuttavia ho apprezzato molto le loro sigle nell'anime. Altra cosa che apprezzo è il fatto che, come Naruto, i personaggi crescono sia come età che psicologicamente. Non come l'anime dei pokemon dove tutti rimangono sempre della stessa età (anzi, addirittura ringiovaniscono).

Si, mi riferisco a te stupido Ash Ketchum. A quest'ora dovresti essere più vecchio del 95% degli iscritti in questo forum, me compreso. E hai la mentalità di un neonato.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Mai stato un fan dei digimon, tuttavia ho apprezzato molto le loro sigle nell'anime. Altra cosa che apprezzo è il fatto che, come Naruto, i personaggi crescono sia come età che psicologicamente. Non come l'anime dei pokemon dove tutti rimangono sempre della stessa età (anzi, addirittura ringiovaniscono).

Si, mi riferisco a te stupido Ash Ketchum. A quest'ora dovresti essere più vecchio del 95% degli iscritti in questo forum, me compreso. E hai la mentalità di un neonato.
il franchise dei Pokémon è duro a morire
immagino si intitolerà "glabri adventure"

che cavolo, veramente, hanno oltre vent'anni ma nemmeno l'ombra di barbe neppure accennate...perchè in giappone sono così restii alle pelurie facciali?

interessante però come T.K. sia passato dall'essere il tappo del gruppo a diventare quello più alto: è proprio vero che gli ultimi saranno i primi
be meglio senza le barbe no?
 
Top Bottom