Scegli tu il nuovo colore!

Quale sarà il nuovo colore dell'estate?

• Votatori totali
    38

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Silez mi ha dato lo slancio necessario per cambiare avatar. Al termine della punizione cambierò colore: scegli tu il nuovo avatar monocromo!

PS: Ho un sondaggio in vomitoteca all'attivo: mi sento più aleterloso.

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
L'avatar si intona al colore del desktop, fottesega se ci sta male con la targhetta.

Se sceglieste giallopotrei diventare un budino u.u

YuseiFudo100000

YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è n
Posso entrarci io così potrò ucciderli tutti e distruggere il gruppo?

Scherzavo, non voglia entrare in un gruppo...lurido.

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Posso entrarci io così potrò ucciderli tutti e distruggere il gruppo?

Scherzavo, non voglia entrare in un gruppo...lurido.

Su mobile devi riuscire a centrare il pulsantino minuscolo per lo spoiler e il Javascript è molto più lento che da fisso in cui puoi mitragliare di click gli spoiler, propongo di bannare tutti gli utenti che fanno un uso sconsiderato della funzione per un numero di giorni pari a quello degli spoiler inutili
Ombra mi ha messo un mi piace, secondo me la regola sta per entrare in vigore :)

YuseiFudo100000

YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è n
Ombra mi ha messo un mi piace, secondo me la regola sta per entrare in vigore :)
Mio dio l'ho fatto una volta e basta, ora mi bannate per questo? Ci sono alcuni che lo fanno due volte alla settimana xD

YuseiFudo mi sa tanto di Tatewake Aristocrat Kuno, da quando ci sono i budini.
So di cosa? Comunque io non sono Tatewake Aristocrat Kuno, io sono YuseiFudo100000, colui che fa i miracoli.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Maze, quell'avatar NON DEVI CANCELLARLO una volta finita la punizione (?), ma darlo in solenne eredità a chiunque si impegnerà a conservarlo bene!!!!1!!1!

(intanto: tenuto premuto--->salva su immagini
)

Ultima modifica da un moderatore: