Scegli tu il nuovo colore!

Quale sarà il nuovo colore dell'estate?


  • Votatori totali
    38

Maze

TypoMzn
Wiki
Silez mi ha dato lo slancio necessario per cambiare avatar. Al termine della punizione cambierò colore: scegli tu il nuovo avatar monocromo!

PS: Ho un sondaggio in vomitoteca all'attivo: mi sento più aleterloso.
 

blorb

Parroco
Fancy_pants_man.jpg
 

Maze

TypoMzn
Wiki
L'avatar si intona al colore del desktop, fottesega se ci sta male con la targhetta.

Se sceglieste giallopotrei diventare un budino u.u
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Posso entrarci io così potrò ucciderli tutti e distruggere il gruppo?

Scherzavo, non voglia entrare in un gruppo...lurido.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Posso entrarci io così potrò ucciderli tutti e distruggere il gruppo?

Scherzavo, non voglia entrare in un gruppo...lurido.


Su mobile devi riuscire a centrare il pulsantino minuscolo per lo spoiler e il Javascript è molto più lento che da fisso in cui puoi mitragliare di click gli spoiler, propongo di bannare tutti gli utenti che fanno un uso sconsiderato della funzione per un numero di giorni pari a quello degli spoiler inutili
default_meow.gif
Ombra mi ha messo un mi piace, secondo me la regola sta per entrare in vigore :)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ombra mi ha messo un mi piace, secondo me la regola sta per entrare in vigore :)
Mio dio l'ho fatto una volta e basta, ora mi bannate per questo? Ci sono alcuni che lo fanno due volte alla settimana xD

YuseiFudo mi sa tanto di Tatewake Aristocrat Kuno, da quando ci sono i budini.
default_awesome.gif
So di cosa? Comunque io non sono Tatewake Aristocrat Kuno, io sono YuseiFudo100000, colui che fa i miracoli.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Maze, quell'avatar NON DEVI CANCELLARLO una volta finita la punizione (?), ma darlo in solenne eredità a chiunque si impegnerà a conservarlo bene!!!!1!!1!

(intanto: tenuto premuto--->salva su immagini
default_awesome.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom