completamento pokédex

Gengar_17

Passante
Sto cercando di completare il pokédex nazionale. Mi mancano alcuni pokémon che non ho proprio visualizzato, come posso fare? Se non sbaglio c'è qualche posto dove qualcuno di fa registrare i pokémon che non hai visto in modo tale da cercarli sulla GTS...solo che non ricordo dove sia...potete aiutarmi?  
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Puoi cercare Pokémon sulla GTS anche se non li hai mai visti. Con l'ultima scelta in fondo (dopo la Z) digiti il nome direttamente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tieni conto però che qualche nome è censurato (megafurbizia di Nintendo che censura se stessa! :P )

Per esempio, non potrai mai cercare FROSLASS e COFAGRIGUS se digiti quei nomi da zero (ma se li ottieni, dopo compariranno nella lista e quindi saranno tranquillamente disponibili per ricercarne altri).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gengar_17

Passante
Capito, dei veri geni a censurare se stessi, ma comunque fortunatamente non mi manca nessun pokémon "comune" mi mancano solo 13 leggendari che sto provando a cercare nella GTS ma non mi da nessun risultato. Ad esempio ARCEUS :(
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Buona parte dei Pokémon leggendari, come Arceus o Mew per nominarne un paio, non possono essere scambiati sulla GTS.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Capito, dei veri geni a censurare se stessi, ma comunque fortunatamente non mi manca nessun pokémon "comune" mi mancano solo 13 leggendari che sto provando a cercare nella GTS ma non mi da nessun risultato. Ad esempio ARCEUS :(
Se ti interessa ti posso far vedere MewNon posso aiutarti a cercarli sulla gts ma almeno questo posso farlo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom