il team perfetto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Cerco un team perfetto competitivo.

X e Y

Sylveon Lastraspiritello lv 100

magibrillio

Forza lunare

Psicoshock

Assorbibacio

DRAGO LOTTA BUIO e leggendari

Latias Lastraidro lv 100

Psichico

Surf

Cascata

Volo

SFRUTTO LE SUE MOSSE E SCONFIGGO I POKEMON DEBOLI A QUESTE

Shaymin Lastraprato lv 100

6 IV perfette velocità al massimo pkrus

Infuriaseme

Solarraggio

Eterelama

Magibrillio

ASSIST SYLVEON

POKEMON DIFFICILI DA SCONFIGGERE

Victini lv 70

Generatore V

Incrotuono

Incrofiamma

Magibrillio

ASSIST SYLVEON

POKEMON DIFFICILI DA SCONFIGGERE

Leafeon Lastrabaco lv 80

Fendifoglia

Forbice X

Meloderba

Att Rapido

POKEMON CHE NECESSITANO DI ESSERE ADDORMENTATI

Vaporeon Rapidartigli lv 80

Surf

Raggiaurora

Idropompa

Fossa

QUESTO PKMN È CAPACE DI CONTRASTARE LE SUE DEBOLEZZE QUINDI È INDIPENDENTE

ASSISTE LATIAS CON SURF AVENDO ASSORBACQUA

Dovrei cambiare qualcosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
uhm in questo caso sarebbe il caso di chiarire il termine "competitivo", di base battere la lega é semplicissimo, ci si riesce anche con 6 bidoof. Il link é veramente poco competitivo visto che ci gioca chiunque a random con roba tipo volo e forza. Quindi leggiti le guide linkate da massi e fai anche un giro sui simulatori, unico luogo dove il competitivo non vgc é reale.

Comunque con >700 pokemon non penso esista il team perfetto rly...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Molte? Strano ho vinto la lega 20 volte di seguito... e in link vinco quasi sempre



Guardati un po' sto video, in particolare la parte quando dice "PERCHE' TUTTI SONO IN GRADO DI BATTERE LA LEGA E SENTIRSI I CAMPIONI DELL'UNIVERSO"

Pls

EDIT: non ce la faccio. Come si fa a pensare che la squadra utilizzata per il completamento della storyline possa essere decente per giocare competitivamente? E quale sarebbe la giustificazione che vi si adduce? "Ho vinto la lega 20 volte di fila, e in link vinco quasi sempre", ma dai, per piacere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Ho detto che anche nelle lotte in link sono brava

Poi scusa cosa c'è di sbagliato nella mia squadra? Le mosse?

1 Magib di Victini e Sylveon

2 Magib di Victini, Sylveon e Shaymin

3 Magib di Sylveon e Shaymin

NON HO DETTO CHE IO USO IL MIO TEAM PIÙ CHE ALTRO PER LE lotte in triplo

E...

1 |

2 |> Surf di Latias

3 |

Vaporeon Assorbacqua_recupero PS

Latias

Leafeon Poco eff

Poi per necessità anche misti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ficcatevelo bene in testa: il team perfetto NON esiste! Ci sarà sempre qualche Pokémon che ve lo killa tutto quanto con una facilità impressionante.
 

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Prima credevo che non lo fosse , :) ho sempre voglia di novità e ho cambiato e messo nei box almeno 20 pokemon diversi

Allora... 3 su 6 sono al livello 100

CRITERIO X MOSSE

1) se possibile Magibrillio

2) mossa potente senza contraccolpi causanti danno

3) raramente mosse di stato: meglio attaccare subito e non dover potenziare i propri pkmn ad ogni lotta, meglio usare strumenti fuori dalla lotta

(Se ti rimanesse un solo pkmn e lui avesse solo PP per una mossa tipo Ruggito?? E se non avessi ne strum ne bacche ne nulla - lotta in link - per curarlo??)

4) mosse peculiari

5) MN: Surf, Cascata e Volo

6) Se possibile Psichico

mmh vediamo

questo team non é competitivo.

http://www.smogon.com/forums/threads/deosharp-the-new-age-of-hyper-offense.3502695/

non puoi sperare di vincere con pokemon di quel genere, le lastre sono strumenti pessimi, le mosse sono a caso, non sono neanche al livello 100 per dio.
ho un criterio per scegliere le mosse e le lastre sono utili poi messe insieme allo stab e al superefficace..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Ok, spammare magibrillio non serve a un cristo, spiegami perché devi per forza usare le mosse peculiari lol.

A cosa diavolo ti servono le MN in battle, e poi soprattutto come cazzo fai a usare gli strumenti in battle.

Che poi rofl si battla a livello 100 dunque 3 su 6 dei tuoi pokémon cadono con una scoreggia.

Comunque credo di aver capito che il tuo é un troll (o che il profilo stesso é un troll), quindi penso che non rispondero' oltre a questo topic, a meno che possa essere divertente farlo, fg.

E no, le lastre fanno schifo, fattene una ragione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
VAPOREON LEAFEON E VICTINI NON LI FAI ANDARE KO CON UN COLPO... SONO PARECCHIO RESISTENTI IN PIÙ SURF SI PUÒ USARE IN LINK MICA È VIETATO SAI? IN PIÙ CON MAGIBRILLIO RIESCO AD ELIMINARE MOLTI POKEMON IN UN COLPO SOLO (in triplo) e facendolo usare da tre pokemon è meglio

Non sono un troll grazie

Le lastre sono ottime se tu non le vuoi usare non ti obbligo

Intendo le vitamine, il SAV e i succhi FUORI lotta

Spesso le mosse peculiari sono più forti

Spiegami che strumenti e mosse usi tu allora :)
 

Mona

Amico
okok ti rispondo per gradi dai

VAPOREON LEAFEON E VICTINI NON LI FAI ANDARE KO CON UN COLPO... SONO PARECCHIO RESISTENTI IN PIÙ SURF SI PUÒ USARE IN LINK MICA È VIETATO SAI? IN PIÙ CON MAGIBRILLIO RIESCO AD ELIMINARE MOLTI POKEMON IN UN COLPO SOLO (in triplo) e facendolo usare da tre pokemon è meglio

Meh, solo vaporeon in realtà, ma non ha recovery quindi no. Leafeon é merda. Scald supera di gran lunga surf, non perde molta potenza e burna. Magibrillio oltre a essere un 80 base power in triplo viene anche droppato, non dico che sia una brutta mossa, ma limitarsi a spammare quello é da cretini.

Non sono un troll grazie

Le lastre sono ottime se tu non le vuoi usare non ti obbligo

10 PERCENTO, CRISTO DIECI PER CENTO, a cosa diavolo ti serve quel boost (risposta:niente), una lifeorb o anche un choice item (non in triple il choice ma amen) sono molto, molto, ma molto meglio.

Intendo le vitamine, il SAV e i succhi FUORI lotta

se ok ma quelli non contano, si da per scontato che nel competitivo i pokemon siano evsati

Spesso le mosse peculiari sono più forti

può darsi, ma non sempre, quindi non dev'essere un criterio "uso la mossa perché é esclusiva", pls...

Spiegami che strumenti e mosse usi tu allora :)

roba intelligente per dio, qualcosa che contrasti i top usages, come aegislash garchomp o talonflame, non leafeon che ha 110 di attacco e 2 mosse fisiche, con 65 di sdef poi, cade pure con un peto. Cascata su latias che senso ha? Quale maledetto senso ha? Nel competitvo non ti deve fregare di poter volare da una citta' all'altra o di poter usare surf sull'acqua gesu', non serve a niente, nel competitivo si lotta e basta, quindi non usare quella parola per dire cose che non c'entrano, tipo battere la lega rofl che ci riesce anche un dodicenne drogato.
madonna che brutto, rofl
 
Ultima modifica di un moderatore:

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Il mio leafeon è uno dei migliori pokemon che ho è forte secondo me

Cascata è utile invece

Le nature le metterò

Le IV non le so

Il mio team non è nel box lotta, lo uso anche per l'avventura
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
3) raramente mosse di stato: meglio attaccare subito e non dover potenziare i propri pkmn ad ogni lotta, meglio usare strumenti fuori dalla lotta

I MIEI OCCHI!

4) mosse peculiari

Ci sono tante mosse peculiari che fanno pietà e misericordia. Prendi per esempio Tecnobotto di Genesect nella Quinta Generazione, aveva 85 di potenza base e non riceveva mai lo STAB, ergo fa cagare. Se non ti basta questo pensa a Foschisfera e Abbagliante dei Pokémon Eone, hanno una potenza di base 70 e nessuno se le caga. Oppure Gelamondo, di potenza 65. Non c'è dubbio che alcune mosse peculiari siano estremamente potenti. Geocontrollo combinato alla Power Herb (Vigorerba) è capace di aprire culi come se niente fosse, se la sai giocare bene.

5) MN: Surf, Cascata e Volo

Volo non ha nessuna parvenza di utilità nel competitivo. Le altre due MN possono essere utili su alcuni Pokémon (Cascata su Gyarados, che ha l'Attacco alle stelle, è una buona pensata), ma di certo su Showdown o nei tornei ufficiali non si deve attraversare un lago/scalare una cascata. Surf in effetti, se combinato ad un buon moveset su un buon Pokémon, può essere una mossa decisamente ostica (Keldeo con Substitute e Icy Wind + Calm Mind = Boost inimmaginabile che potenzia le altre due mosse in una maniera incredibile e ti consente di buttare giù molti Pokémon). Oltre a questo non sono molto utili, però. 
Non prendere le nostre parole come aggressive, ma sono suggerimenti per non buildare quell'obbrobrio che mi è capitato di vedere oggi. Seriamente, vedere mosse fisiche come Cascata su Pokémon il cui punto di forza (offensivamente parlando) è l'Attacco Speciale, mi fanno passare la voglia di vivere.

Ah, e per finire, in genere basta una sola mossa che dia STAB, proprio massimo massimo 2, ma vederne 3 mi fa evaporare la retina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Il mio team lo uso anche nell'avventura

E io faccio un uso spropositato di Volo (nella lotta però non molto...)

Il mio latias ha l'attacco più alto

Psichico era meglio prima di trasferirla da Bn2, quando si portava dietro la cuorugiada...

Il mio Sylveon non ha bisogno di altri tipi (tranne lo psico per ragioni difensive) quindi in singolo conta su Forza Lunare e in triplo e in doppio su Magibrillio. Se è in difficoltà usa Assorbibacio (ma raramente è in difficoltà visto la sua dif sp)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Un'ultima cosa: potremmo sapere le nature dei tuoi Pokémon e le loro statistiche (dato che non conosci le EVs)?
 

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
È quella che mi ricordo

Il team da avventura se allenato bene è competitivo... tanto io l'avventura l'ho finita

finisco il pokedex

Faccio uova (libero 3 posti e aggiungo il mio chandelure con corpodifuoco) faccio scambi etc etc
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Va bene, in triplo. Tra le 14 e le 16? Va bene, come vuoi.

Solo ricordati su Showdown (il mio Nintendo è morto), sono Sky98. Cercami tu, visto che non conosco il tuo nick.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rikez91

Passante
ehm prima di scegliermi i pk con le ivs giuste ed evsare,ho provato per vari mesi vari e varie combinazioni di pokemon (cercando di adattarli anche al fatto che avrei dovuto averli sul nintendo) e alla fine mi sono fatto la mia squadra che credo/spero sia forte ma una squadra IMBATTIBILE non esiste(ogni squadra ha le sue debolezze a un altra...)

con questo che voglio dire...

che forse sei rimasto un po indietro ai tempi di quando io giocavo a pokemon rosso e pensavo che battendo la lega e avere charizard in squadra voglia dire essere fortissimi yeee! (tipo 10 anni)

potrei sbagliarmi anche U.U cioe voglio dire i tuoi pokemon hanno anche il POKERUS c'è come potremmo batterli <.<

per finire...

non ti chiederò nememno di fare una sfida....ma se vuoi un consiglio se tutti quanti ti dicono che questo team NON è competitivo e che magari ti MANCANO DELLE NOZIONI BASE per giocare competitivo fidati,hanno ragione ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Comnunque la lastra buio viene utilizzata su bisharp alle volte, è un item che ha una sua nicchia, ma può workare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom