Richiesta di un paio di template per il GCC :D

RealSlim

Zoidberg
Indi ragion per cui funziona?
Sì sì funziona, è tutto ok ;) l'unica cosa è che, su Bulba, le annotazioni in alto nel box testo (tipo ''Questo Pokémon è sia di tipo -- che di tipo --'') sono su sfondo dello stesso colore del tipo secondario, tipo qui, mentre così com'è qui da noi, la scritta non ha sfondo e resta sul colore del tipo primario... ma è giusto il pelo nell'uovo ;)

p.s. già che ci sono: si potrebbe aggiungere uno sfondo anche per le Abilità? Così come sono non hanno sfondo, e molte volte il testo si legge a fatica, mentre su Bulba hanno uno sfondo rosso che almeno contrasta un pò, tipo così. Se si può fare qualcosa bene, sennò ecco si andrà avanti così ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealSlim

Zoidberg
Sempre nel GCCNote?
Bè, lo sfondo alle "note" in alto tipo "Questo Pokémon è sia di tipo -- che di tipo --" allora sì, riguarda il GCCNote che hai creato qualche giorno fa, per quanto riguarda le Abilità non lo so..

Ad esempio, questo è come appare ora da noi la nota "Questo Pokémon è sia di tipo -- che di tipo --", e questo è come appare su Bulba: il colore dello sfondo delle note GCCNote è dello stesso colore del tipo secondario del Pokémon.

Per le Abilità, su Bulba lo sfondo è così (esempio abilità).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
L'abilità non esce perché manca il template "colore abilità gcc" con le varianti light e dark. Non so se posso ancora fare i template colore. Mentre per quanto riguarda il GCCNote è troppo complesso non riesco a capire proprio dove sia l'errore.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non si fanno più Template colore, guarda se esistono i valori nel modulo colore e modulizza il Template.
 
Top Bottom