Lupus in Tabula 2.0 - La Collina del Linciaggio

Voto sala per salvarmi le penne anche se non credo l'avrei votato. Ma dopotutto lui ha votato me, siamo pari.

comunque sono un lui -.-

Ultima modifica da un moderatore:
Non me la sento di gravare sulle spalle né di Sala né di Lugia in quanto nessuno dei due ragionamenti è sensato e nonostante sospetti più di Lugia che di Sala preferisco non votare in quanto sono sospetti che per ora si basano su cazzate. Dunque voto xX Electro Xx in quanto eccessivamente silenzioso.

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Mboh, io non ho capito tutto sto accanimento verso 2 persone che secondo me non hanno niente a che vedere con i lupi....

Detto questo, giusto per dare un voto un minimo importante al linciaggio voto sala, anche se non sono tutt'ora certo che possa rappresentare una minaccia

Silez

Bravo, ma per me è no.
Il popolo diviso a metà, trova il suo compromesso:

Salamander! Salamander! Salamander!! 

E fu così che a Tabula si fece notte e i nostri contadini tornarono a dormire nel dubbio di aver fatto la scelta giusta...

Oh così dovrebbe iniziare il linciaggio! Prima che la gente si metta a seguire un qualche altro nome direi che ne approfitto e voto anche io snorlite, dopotutto lì'ho già detto che non mi piaceva

Voto anche io Snorlite, ha votato sempre seguendo gli altri e mai facendo ragionamenti propri, ed è proprio questo quello che fanno i lupi: seguono il branco

Kratos

Con me cascate male! >_
Il ragionamento di Lugia tamer mi risulta privo di falle, contraddizioni o nosense, quindi dovrebbe essere rigoroso di logica, e molto probabilmente potrebbe aver ragione, ergo, altro voto per snor

Silez

Bravo, ma per me è no.
Nella mischia di accusati un nome prevale fra la folla:

Snorlite! Snorlite!! Snorlite!!! 

E fu così che Snorlite venne linciato al calar del sole.

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom