secondo voi...

Rikez91

Passante
salve a tutti,volevo chiedere un parere del forum riguardo una cosa.

allora un utente (di cui non farò il nome) mi ha scambiato un pokemon che viene dalla regione di unina
ora lui mi ha detto che è legit,però c'è una cosa che non quadra...(

il pokemon in questione doveva avere la mossa "segnoraggio" quando me lo ha dato L'UNICA mossa che aveva quel pokemon è segnoraggio,ma la cosa mi sembra un po strana perche è una mossa che si insegna dall'esperto mosse  quindi di conseguenza il pokemon in questione tra le sue mosse avrebbe dovuto avere tipo "azione ,ruggito" e poi magari questa mossa,invece ha solo questa la cosa è strana perche se insegno una mossa dell'esperto mosse questa si aggiugnera alla lista e non andrà mica a sovrascrivere magari l'unica mossa nella lista.

spero abbiate capito <.<

insomma detto questo a questo punto mi viene da pensare....questo pokemon è legit?

(nella descrizione è scritto"pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di kalos")

illuminatemi!
 
Beh, per motivi a noi ignoti potrebbe aver cancellato le altre mosse, anche se non capisco il perchè.

"pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di kalos" lo dice per tutti i pokémon trasferiti, quindi questa frase ti serve a poco per capire se è legit o meno.
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Potrebbe sere aver fatto dimenticare le altre mosse dopo aver insegnato segno raggio
 

Rikez91

Passante
la frase finale è messa tanto per..,non sapete un modo SICURO di capire se un pokemon è legit o meno?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Usa il Pokecheck, ma è in manutenzione, comunque è Legit tranquillo, non caso non lo è, bè, l'utente in questione sarà bannato come da regolamento.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ora, io non ho ancora X o Y (ma manca davvero poco 
default_chirolp_waku1.gif
), ma a quanto ne so dovrebbe esserci un pentagono nelle info del Pokémon per indicare se è legit o meno. Se questo non è vero, ignorate il mio messaggio.
 

Devil93™

More then devilish
Ora, io non ho ancora X o Y (ma manca davvero poco 
default_chirolp_waku1.gif
), ma a quanto ne so dovrebbe esserci un pentagono nelle info del Pokémon per indicare se è legit o meno. Se questo non è vero, ignorate il mio messaggio.
Il pentagono non c'entra nulla con la legittimità, serve solo ad indicare che è nato a Kalos.

salve a tutti,volevo chiedere un parere del forum riguardo una cosa.

allora un utente (di cui non farò il nome) mi ha scambiato un pokemon che viene dalla regione di unina

ora lui mi ha detto che è legit,però c'è una cosa che non quadra...(

il pokemon in questione doveva avere la mossa "segnoraggio" quando me lo ha dato L'UNICA mossa che aveva quel pokemon è segnoraggio,ma la cosa mi sembra un po strana perche è una mossa che si insegna dall'esperto mosse  quindi di conseguenza il pokemon in questione tra le sue mosse avrebbe dovuto avere tipo "azione ,ruggito" e poi magari questa mossa,invece ha solo questa la cosa è strana perche se insegno una mossa dell'esperto mosse questa si aggiugnera alla lista e non andrà mica a sovrascrivere magari l'unica mossa nella lista.

spero abbiate capito <.<

insomma detto questo a questo punto mi viene da pensare....questo pokemon è legit?

(nella descrizione è scritto"pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di kalos")

illuminatemi!
Non vedo che ci sia di strano, ha eliminato le altre mosse non necessarie/non richieste, ciò non influisce sulla legittimità.

la cosa è strana perche se insegno una mossa dell'esperto mosse questa si aggiugnera alla lista e non andrà mica a sovrascrivere magari l'unica mossa nella lista.
E perchè mai dovrebbe sovrascrivere Segnoraggio, se ha altri 3 slot a disposizione?
 

RikCip

Zoidberg
Sì,anch'io vedo poco sensato che abbia cancellato le altre mosse,però è comunque da prendere in considerazione...
 
Top Bottom